Staff > Stagione 2014/2015

[C.ITALIA] Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. [POSTPARTITA]

<< < (12/16) > >>

faustino:
Per me tutto giro intorno alla mancanza di un centrocampista serio, per me Gargano ieri é stato il migliore (ed anche strinic) ma questo sfaccimma di modulo prevede almeno 1 centrocampista con i controcojoni altrimenti staremo sempre qui a parlare dei soliti errori..

Il ruolo di Hamsik é troppo complicato, o cmq non lo tiene nel DNA, se passeremo mai ad un 4-3-3 credo vedremo qualcosa di diverso.

Adesso sotto con i miracolati dell'inter

bat86:
Ci è andata di lusso. .non avevo dubbi che ci saremmo complicati la vita...abbiamo preso il goal del 2-2 in superiorità numerica(anche se kone si sveglia solo contro di noi) in un modo imbarazzante. ..cmq l'importante era passare il turno ed onestamente l'arbitro stavolta una mano ce la da..se il primo rigore e l'espulsione di widmer sono sacrosante , il secondo penalty è venialissimo (non c'è ..penso siamo tutti d'accordo) cmq non prendiamo un rigore contro da borussia-napoli del novembre 2013 e in competizioni italiane da fiorentina-napoli 1-2 ottobre 2013....Giovanni Guallera confermi?

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 23 Gennaio, 2015, 00:12:06 am ---dice Stramalo che l'ultimo rigorista era Aguirre, il quale però s'è sentito male prima di tirarlo :look: rotfl.

--- Termina citazione ---
Si è cacato sotto dalla paura :asd :

Fuller:
Comunque ieri io l'avevo detto nel prepartita che sentivo puzza di aiutini per tutte le 'big'  :contract:

--- Citazione ---P.S. io quasi sto pensando che stasera gli arbitri favoriscano anche noi, mi sembra ci sia la volontà di fare andare avanti determinate squadre per dare appeal ad una coppa che ne ha si e no se arrivi in finale. Ovviamente ci sarà tempo poi più in là di non farci arrivare il Napoli.

--- Termina citazione ---

E se penso a come ci siamo complicati la vita nonostante questo...  :maronn:

torello:
Konè, possa tu crepare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa