Staff > Stagione 2014/2015
[C.ITALIA] Napoli-Udinese 7-6 d.c.r. [POSTPARTITA]
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 22 Gennaio, 2015, 23:54:36 pm ---Di positivo ho trovato parzialmente ritrovato Hamsik che ha giocato bene nel secondo tempo e ha fatto un gran gol, mertens ha avuto un buon momento a fine primo tempo e inizio secondo, poi andava sostituito. Mi pare inutile gabbiadini sulla fascia e de guzman non ho capito bene dove giocasse. Impatto nullo di callejon, britos assurdo, anche se nel finale era l'unico della difesa con ancora energie, henrique non si reggeva in piedi e anche strinic così ce lo giochiamo. Andujar decisivo, cosa anche positiva. Con troppo turnover facciamo un po' cacare, in sintesi...
--- Termina citazione ---
concordo su tutto :ok:
sull'ultimo punto teniamo conto che anche l'Udinese ha schierato una squadra da turnover, che giocava fuori casa e quando è andata in inferiorità numerica ha iniziato a giocare anche meglio del Napoli...
per me una delle più brutte prestazioni di quest'anno... ma ci è andata bene... siamo ai quarti!
GeppiGeppi:
È vero che abbiamo giocato con una buona parte di seconde linee, ma la partita è stata gestita male. Primo, bisognava segnare un goal nel primo tempo. Il goal di Therau viene da una grossa ingenuità che ha provocato il contropiede. Stesso discorso per il goal di Kone dove credo che almeno un difensore centrale avrebbe dovuto staccare per andare sull'avversario, ma a quanto pare nemmeno Jorginho e De Guzman erano presenti visto che si stavano facendo i cazzi loro altrove.
Alla fine abbiamo portato la pagnotta a casa, ma abbiamo troppi uomini dalla mentalità passiva. Paura di sbagliare, ma anche soddisfazione personale per piccoli risultati conseguiti in mezzo al campo che hanno solo l'obiettivo egoista di togliersi dai guai. Tipo: ho segnato il rigore, mi sono apparato i cazzi miei. Abbiamo gente senza palle e a chi non ne ha non ne puoi mettere.
Benitez ha fatto male a schierare troppe seconde linee. Vicino Henrique avremmo avuto bisogno di Koulibaly, un Pipita a mezzo servizio già nei tempi regolamentari eccetera eccetera.
Manigoldocancer:
Partita dominata fino allo sciagurato cambio di Gargano con il quale il mister ha spaccato la squadra in 2 e ha annullato la nostra superioritá numerica facenfoci rischiare tanto
Trenz:
Per me non abbiamo giocato malissimo fino all'entrata di De Guzman, poi nun s' è capit chiù niente e ci si è affidati alle giocate dei singoli.
Io più vedo Britos e più penso al fatto del" in difesa siamo numericamente a posto".
Roba proprio ai limiti del paranormale...avrà fatto pure un paio di chiusure decenti, ma p'a Maronn si spinge in avanti comm à nu strunz e lascia sguarnita la difesa sul primo gol e per poco non regala il raddoppio ai friulani per la paura di spazzare via la palla.
Non metto per pietà lo scivolone dopo lo stop laterale nel primo tempo al limite dell'area.
ferro:
Brutos ha grosse colpe sul primo gol, quando ha lasciato henrique da solo contro tutti. E si che il prode brasilero c ha provato a fare il miracolo. Ma aro cazz stev Britos, comunque?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa