È vero che abbiamo giocato con una buona parte di seconde linee, ma la partita è stata gestita male. Primo, bisognava segnare un goal nel primo tempo. Il goal di Therau viene da una grossa ingenuità che ha provocato il contropiede. Stesso discorso per il goal di Kone dove credo che almeno un difensore centrale avrebbe dovuto staccare per andare sull'avversario, ma a quanto pare nemmeno Jorginho e De Guzman erano presenti visto che si stavano facendo i cazzi loro altrove.
Alla fine abbiamo portato la pagnotta a casa, ma abbiamo troppi uomini dalla mentalità passiva. Paura di sbagliare, ma anche soddisfazione personale per piccoli risultati conseguiti in mezzo al campo che hanno solo l'obiettivo egoista di togliersi dai guai. Tipo: ho segnato il rigore, mi sono apparato i cazzi miei. Abbiamo gente senza palle e a chi non ne ha non ne puoi mettere.
Benitez ha fatto male a schierare troppe seconde linee. Vicino Henrique avremmo avuto bisogno di Koulibaly, un Pipita a mezzo servizio già nei tempi regolamentari eccetera eccetera.