Staff > Stagione 2014/2015
[OTTAVI C.ITA] Napoli vs. Udinese
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Gennaio, 2015, 18:06:40 pm ---occhio che questi mettono i titolari (o almeno quelli che stanno giocando in campionato), anche perchè altri disponibili non ne hanno :siasd:
(a proposito, Stramalo ovunque mette piede dà lavoro a medici e fisioterapisti, o è sfigatissimo o è un cazzone di quelli epici)
--- Termina citazione ---
a finale pensavo
meglio che vengono con tutti i titolari
ancora ricordo i caroselli per le maledette assenze di di merdale e sanchez
con Denis e inler un gol
bat86:
--- Citazione da: torello - 21 Gennaio, 2015, 19:45:37 pm ---a finale pensavo
meglio che vengono con tutti i titolari
ancora ricordo i caroselli per le maledette assenze di di merdale e sanchez
con Denis e inler un gol
veramente e chi se la scorda quella giornata :maronn:
Guallera V.2:
Corsi e ricorsi storici : sappiate bene che pure 2 anni fa, quando da detentori del titolo perdemmo in casa con l'allora bestia nera Bologna (ed anche in quel caso era una giornata piovosa a Napoli, come stasera....), in caso di passaggio del turno avremmo affrontato l'Inter.
Io sono decisamente preoccupato.
Hwarang:
Io sono solo preoccupato dal fatto che qualcuno possa pensare di metterci i bastoni tra le ruote "dall'esterno", visto che i guri del calcio italiano hanno deciso che la finale si fa a Roma.
F&M:
--- Citazione da: Guallera - 22 Gennaio, 2015, 10:11:18 am ---Corsi e ricorsi storici : sappiate bene che pure 2 anni fa, quando da detentori del titolo perdemmo in casa con l'allora bestia nera Bologna (ed anche in quel caso era una giornata piovosa a Napoli, come stasera....), in caso di passaggio del turno avremmo affrontato l'Inter.
Io sono decisamente preoccupato.
:asd:
E nell'udinese gioca kone :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa