Staff > Stagione 2014/2015

[19] Lazio 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/18) > >>

bat86:

--- Citazione da: tonysea7 - 18 Gennaio, 2015, 18:02:47 pm ---Il fallo di mano non c'era di sicuro. Non rompessero il cazzo.

--- Termina citazione ---
il rigore è inesistente e l'ammonizione di mertens per simulazione è super eccessiva  :sisi:

Ian Curtis:
Berisha si conferma sedia di vimini, eh.

Marco78:
Io ho avuto modo solo di guardare il secondo tempo e la squadra mi è piaciuta abbastanza. Siamo abbastanza in palla... spero che il girone di ritorno il Napoli giochi in altro modo rispetto a questo girone di andata...

kowalski:
Non è la prima volta negli ultimi tempi che giochiamo da grande squadra matura e sorniona, supremazia della Lazio ben sterilizzata e vittoria grazie a un grande colpo individuale. Dobbiamo mettere più punti possibile nelle prossime partite per mettere al sicuro già nelle prossime giornate il piazzamento nelle prime tre.

F&M:

--- Citazione da: kowalski - 18 Gennaio, 2015, 19:20:29 pm ---Non è la prima volta negli ultimi tempi che giochiamo da grande squadra matura e sorniona, supremazia della Lazio ben sterilizzata e vittoria grazie a un grande colpo individuale. Dobbiamo mettere più punti possibile nelle prossime partite per mettere al sicuro già nelle prossime giornate il piazzamento nelle prime tre.

--- Termina citazione ---

Ma siamo sempre stati questo
Il problema e' che gli avversari devono giocare
E' questo il vero limite di benitez, e' venuto a speculare a casa degli speculatori :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa