Staff > Stagione 2014/2015
[19] Lazio - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Boko Haram - 16 Gennaio, 2015, 14:11:18 pm ---Jorginho già si è torellizzato e si sta mangiando la carta igienica con il disegno di peppa pig.
Comunque io dico che facciamo il colpaccio esterno, perché la difesa della Lazio è in emergenza assoluta.
Il goal comunque non ce lo farà Mauro ma Keità, che in coppa Italia ha mostrato un buon momento di forma e deve fare l'esultanza a capo chino modello Michele Pazienza.
--- Termina citazione ---
ti quoto...
Guallera V.2:
Occhio pure a Parolo, che da quando è in serie A, ci ha segnato con tutte e due le squadre che ha giocato, ma soprattutto solo in una stagione (2011-12) non ci ha vuttato almeno una volta, il pallone dentro. Tra l'altro lui è bravo negli inserimenti, noi su questo fatto facciamo altamente cacare e soffriamo tremendamente i centrocampisti avversari con queste caratteristiche....
torello:
--- Citazione da: Boko Haram - 16 Gennaio, 2015, 14:11:18 pm ---Jorginho già si è torellizzato e si sta mangiando la carta igienica con il disegno di peppa pig.
Comunque io dico che facciamo il colpaccio esterno, perché la difesa della Lazio è in emergenza assoluta.
Il goal comunque non ce lo farà Mauro ma Keità, che in coppa Italia ha mostrato un buon momento di forma e deve fare l'esultanza a capo chino modello Michele Pazienza.
:ruoss:
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Guallera - 16 Gennaio, 2015, 14:15:20 pm ---Occhio pure a Parolo, che da quando è in serie A, ci ha segnato con tutte e due le squadre che ha giocato, ma soprattutto solo in una stagione (2011-12) non ci ha vuttato almeno una volta, il pallone dentro. Tra l'altro lui è bravo negli inserimenti, noi su questo fatto facciamo altamente cacare e soffriamo tremendamente i centrocampisti avversari con queste caratteristiche....
Non posso che concordare. Giocatore molto pericoloso, anche alla luce di come difendiamo. Certo che io lo avrei preso come riserva. Ha inserimento, dinamicità e grinta.
vechabla:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 17 Gennaio, 2015, 10:04:53 am --- Non posso che concordare. Giocatore molto pericoloso, anche alla luce di come difendiamo. Certo che io lo avrei preso come riserva. Ha inserimento, dinamicità e grinta.
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa