Staff > Stagione 2014/2015

[19] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

<< < (13/41) > >>

MarDico:
Nessuno ha fiducia in questo Napoli...peraltro la Lazzie gioca pure molto meglio di noi. Per cui uno fisso  :ok:

kolor:

--- Citazione da: PugniTopo - 15 Gennaio, 2015, 18:55:31 pm ---Giocatevi casa, madre e mugliera sul gol di mauri, tassa annuale del Napoli

--- Termina citazione ---

beh non sarebbe neanche tanto un exploit, visto che il "pregiudicato" ha già fatto 7 gol risvegliandosi dal letargo.

Hwarang:
Arbitra Rizzoli

vechabla:

--- Citazione da: tony_ - 16 Gennaio, 2015, 00:50:01 am ---a noi basta non perdere e la vittoria al ritorno in casa nostra varrà 4 punti

ma io non ho molta fiducia, vi dico la verità

La partita di ritorno non varrà nulla :asd:

Genny Fenny:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 17:28:51 pm ---farei vedere loro ogni sera in loop un quarto d'ora dell'intervista di bonuccio per aizzargli un minimo di arraggia ncuorpo.

Jorginho già si è torellizzato e si sta mangiando la carta igienica con il disegno di peppa pig.

Comunque io dico che facciamo il colpaccio esterno, perché la difesa della Lazio è in emergenza assoluta.
Il goal comunque non ce lo farà Mauro ma Keità, che in coppa Italia ha mostrato un buon momento di forma e deve fare l'esultanza a capo chino modello Michele Pazienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa