Staff > Stagione 2014/2015

[19] Lazio - Napoli [PREPARTITA]

(1/41) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
farei vedere loro ogni sera in loop un quarto d'ora dell'intervista di bonuccio per aizzargli un minimo di arraggia ncuorpo.

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 17:28:51 pm --- un minimo di arraggia ncuorpo.

--- Termina citazione ---
:sisi:
Se riesco a vedere anche un minimo di questo, allora sarà servita anche la sconfitta di ieri...altrimenti brucerà due volte.

Credo che vedremo almeno un tempo Strinic e forse un ripescaggio a sorpresa di Henrique\Mesto fuori ruolo.

Ragionier Cuckoldullo:
Strinic titolare dai. Sennò veramente stammo in mano ai mongoloidi (uno tra allenatore e ds, a scelta)

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 12 Gennaio, 2015, 17:28:51 pm ---farei vedere loro ogni sera in loop un quarto d'ora dell'intervista di bonuccio per aizzargli un minimo di arraggia ncuorpo.

--- Termina citazione ---
ma veramente...vorrei stessero arraggiati come lo sono io adesso...cmq britos è squalificato quindi credo e spero strnic titolare....partita tosta ma abbiamo anche chances di portare a casa il bottino pieno...dietro loro non sono sicuramente il top...hanno qualche assenza?

Guallera V.2:
La Lazzie in casa e forte assai, e con la difesa ed il centrocampo che si ritrova il Napoli, sarà una pratica che chiuderà nella prima mezz'ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa