Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (19/48) > >>

Gabbie:
A me preme solo che dalla prossima si riparta, perchè sono circondata da schiattamuorti che hanno già cantato il de profundiis (e se me ne lamento io, ho detto tutto).

Gabbie:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Gennaio, 2015, 00:11:27 am ---gli episodi, gli arbitri (sono anni che il san paolo non incide un cazzo sul fattore arbitrale, anzi sembra sempre di essere fuori casa) e tutto quello che volete voi, tutto giustissimo

resta il fatto che questa era la partita della svolta stagionale ed è stata affrontata con lo spirito battagliero con cui si gioca a golf per tutto il primo tempo. calciatori e società si fanno i debiti con la bocca ma in campo vedo sempre i soliti femminielli che ci mettono 60 minuti a tirare fuori i coglioni.

Abbiamo tanti medioman in squadra e qualche campione, per niente aiutati dalla guida tecnica cervellotica di Benitez. Anche il famoso attacco ormai lo vedo sempre più senza schemi e idee e affidato solo all'istinto di chi gioca

Un anno veramente orribile che non finisce mai

--- Termina citazione ---

Ecco, proprio quello che non volevo leggere :nuvola:

elDieciNueve:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Gennaio, 2015, 00:11:27 am ---gli episodi, gli arbitri (sono anni che il san paolo non incide un cazzo sul fattore arbitrale, anzi sembra sempre di essere fuori casa) e tutto quello che volete voi, tutto giustissimo

resta il fatto che questa era la partita della svolta stagionale ed è stata affrontata con lo spirito battagliero con cui si gioca a golf per tutto il primo tempo. calciatori e società si fanno i debiti con la bocca ma in campo vedo sempre i soliti femminielli che ci mettono 60 minuti a tirare fuori i coglioni.

Abbiamo tanti medioman in squadra e qualche campione, per niente aiutati dalla guida tecnica cervellotica di Benitez. Anche il famoso attacco ormai lo vedo sempre più senza schemi e idee e affidato solo all'istinto di chi gioca

Un anno veramente orribile che non finisce mai

Voi spiegatemi quali schemi d'attacco può fare una squadra che gioca con Gargano e David Lopez a centrocampo.

Trenz:
L' arbitro con le sue decisioni ha cambiato la gara incanalata verso un pareggio. Non credo ci sia altro da dire.
Poi TUTTI hanno il diritto di lamentarsi (tutti tranne il presidente, secondo me).

bat86:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:45:18 pm ---Ma sull'arbitraggio quoto in toto, perchè per me su Buffon non c'è fallo ed il gol è chiaramente irregolare, così come quella è punizione in area. Ci hanno derubati, ma vincere questa partita non era così difficile e avremmo potuto fare, sempre secondo il mio modestissimo parere, scelte diverse.

Alla fine è quello che penso..li dovevamo prendere di faccia e non mi sono piaciuti i cambi...ma può essere anche che benitez voleva vincerla nel finale vedendo ultimamente come cala la juve a fine gara...chissà come sarebbe andata..che freva!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa