Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
F&M:
--- Citazione da: mv80 - 11 Gennaio, 2015, 23:44:11 pm ---Azz ma quindi se le vede le partite?
--- Termina citazione ---
:asd:
Tifa pure piu di te :look:
F&M:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:45:18 pm ---Ma sull'arbitraggio quoto in toto, perchè per me su Buffon non c'è fallo ed il gol è chiaramente irregolare, così come quella è punizione in area. Ci hanno derubati, ma vincere questa partita non era così difficile e avremmo potuto fare, sempre secondo il mio modestissimo parere, scelte diverse.
E vabbe ti fanno un gol irregolare, uno te lo tolgono e ti arbitrano costantemente contro come a vuo' vencere? :asd:
Rientriamo nel solito loop che le vittorie sono buone solo se non subiamo azioni, non sbagliamo niente, facciamo l'80% di possesso palla, violentiamo le loro donne e schiavizziamo i loro figli?
mv80:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 11 Gennaio, 2015, 23:46:40 pm ---:asd:
Tifa pure piu di te :look:
Quello è sicuro, perché a me m'ha stutato ogni fantasia. Io sono un nostalgico del pallone scostumato. Il calcio spettacolo che ci fa fare benitez mi mette a disagio.
F&M:
--- Citazione da: mv80 - 11 Gennaio, 2015, 23:50:08 pm ---Quello è sicuro, perché a me m'ha stutato ogni fantasia. Io sono un nostalgico del pallone scostumato. Il calcio spettacolo che ci fa fare benitez mi mette a disagio.
Ma non mi dire
Non se ne era accorto nessuno :asd:
forzanapoli92:
Pure a me non piace Benitez però poi mi chiedo ma si simm tutt accussi bravi perchè nun facimm tutt quant gli allenatori?! Solo perchè nun tenimm a vuttat?! :look:
CI HANNO RUBATO LA PARTITA E BAST.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa