Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (13/48) > >>

torello:

--- Citazione da: emoarovaje - 11 Gennaio, 2015, 23:28:48 pm ---Il tweet di Dela serve per farci vincere a Roma contro a Lazio.

--- Termina citazione ---

e dinvece ci scippano pure quella
porco iddiaz

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Gennaio, 2015, 23:32:22 pm ---jamm De Guzman titolare ci stava tutta la vita. Io mi chiedo solo il perchè dell'atteggiamento tutto cacato sotto del primo tempo, cosa che non mi aspettavo assolutamente vista doha e visto che una partita tattica, di gestione o di possesso nuje nunn a putimmo mai fa. Poi il risultato l'hanno deciso gli episodi, ci stava il pareggio, amen

Ma perchè Hamsik adda pazzià sempre? Ormai siamo così assuefatti dal fatto che stu scemo e merda adda pazzià sempre, che la sua titolarità non viene mai messa in discussione. BASTA, CAZZO! LEVATELO DA QUEL CAZZO DI CAMPO E TOGLIETEGLI LA FASCIA DI CAPITANO IMMEDIATAMENTE!!

torello:

--- Citazione da: domyssj - 11 Gennaio, 2015, 23:31:57 pm ---

dai questione di cm, giusto quei 30-40

che schifo
di solito li' il guardalinee ha la bandiera alzata prima che quello zozzo tiri

F&M:

--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 23:31:14 pm ---Giocava Ghoulam, cosa che cambia tutto in fatto di movimenti. De Guzman doveva giocare dietro Higuain, visto che per me al centro rende meglio che da esterno, quello che il campo non lo deve vedere MAI è Hamsik.

E' esattamente il correttivo che ha fatto stasera e che ha cambiato la partita :asd: la stavi andando a vincere e l'hai persa per un furto
Magari dall'inizio non sarebbe stata cosi
Poi come vedi chi dice che hamsik non va cambiato chi dice che deguzman non va cambiato chi la vuole cotta e chi la vuole cruda

F&M:
Lo ha dovuto dire il chiatto del retropassaggio a mediaset non lo avevano fatto nemmeno vedere
Pezzi di merda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa