Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
Fagiolino Quattroporzioni:
Comunque in tutto questo week end devo dire che la cosa più interessante l'ha detta Sacchi quando ha affermato che con i mercenari si vincono le battaglie ma non le guerre.
Noi li schifiamo ai vari Bonucci & co ma questi danno l'anima con il Chievo come contro il Real.
I nostri no e questo fa parecchia differenza.
Trenz:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Gennaio, 2015, 00:48:33 am ---Comunque in tutto questo week end devo dire che la cosa più interessante l'ha detta Sacchi quando ha affermato che con i mercenari si vincono le battaglie ma non le guerre.
Noi li schifiamo ai vari Bonucci & co ma questi danno l'anima con il Chievo come contro il Real.
--- Termina citazione ---
Anche io ho apprezzato per sommi capi il pensiero di Arrighe, cosa più unica che rara per l'antipatia profonda per il personaggio.
P.S. Secondo me o primmo è proprio o presidente.
tony_:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Gennaio, 2015, 22:18:24 pm ---comunque riguardo Mediaset, ho visto prima il solito cesari show del martedì e l'abbronzatone a tagliavento l'ha fatto na chiavica. Però mi ha quasi convinto sul retropassaggio involontario di Chiellini :look:
ma chiellini non ha passato al proprio portiere, ha sbagliato il retropassaggio alla difesa
la regola parla di impossibilità di prenderla con le mani se il pallone viene passato all'indirizzo del portiere, non un passaggio all'indietro in generale
rickyrich91:
comunque secondo me ragionandoci l'episodio che dimostra ai massimi livelli sto schifo è l'ammonizione a caceres che non aveva fatto niente e non a marchisio (diffidato, guarda un po) che aveva fatto il fallo, questo è l'episodio che dimostra il potere che ha la juve anche in queste piccole cose, così come il fallo di pirlo che stava spezzando la caviglia di higuain....... è terribile, io continuo a pensarci
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 14 Gennaio, 2015, 00:48:33 am ---Comunque in tutto questo week end devo dire che la cosa più interessante l'ha detta Sacchi quando ha affermato che con i mercenari si vincono le battaglie ma non le guerre.
Purtroppo è vero. Noi non abbiamo nessun "cuore Napoli", gente con le palle pronta a dare l'anima. Se ci penso, una mosca bianca è Gargano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa