Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
rickyrich91:
--- Citazione da: Caracollo - 13 Gennaio, 2015, 12:46:41 pm ---Appunto, almeno nel nostro caso oltre ad essere un capolavoro parla anche di Napoli. Quella degli inglesi fu scritta da due americani per un musical che niente tiene da spartire con il Liverpool(tra l'altro viene usata anche dal borussia dortmund..) :look:
Cmq su youtube le visualizzazioni dell'entrata in campo di domenica sono già decine di migliaia, con complimenti che arrivano da ogni angolo del mondo.
--- Termina citazione ---
la usano anche il celtic e certe volte il genoa :rotfl: :rotfl:
Caracollo:
--- Citazione da: rickyrich91 - 13 Gennaio, 2015, 13:11:51 pm ---la usano anche il celtic e certe volte il genoa :rotfl: :rotfl:
E se non sbaglio anche il Verona!!
Hwarang:
AHAHAHAHAHHA Mediaset ha appena cacciato una presunta trattenuta di Maggio su Caceres "che non si vede" :rofl: :rofl: :rofl
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Caracollo - 13 Gennaio, 2015, 12:46:41 pm ---Appunto, almeno nel nostro caso oltre ad essere un capolavoro parla anche di Napoli. Quella degli inglesi fu scritta da due americani per un musical che niente tiene da spartire con il Liverpool(tra l'altro viene usata anche dal borussia dortmund..) :look:
Cmq su youtube le visualizzazioni dell'entrata in campo di domenica sono già decine di migliaia, con complimenti che arrivano da ogni angolo del mondo.
Parla di Napoli ma non del Napoli. E proprio perché è un capolavoro, di poesia oltre che di musica, mi darebbe quasi fastidio che venisse unicamente e univocamente associata ad uno stadio e una squadra di pallone, come in parte poi é già successo per la struggente "o'surdato nnammurato" divenuta la tarantella di ue vita ue vita mia. Poi per carità, in occasioni particolari come lo era indubbiamente questa va benissimo
calvin:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 13 Gennaio, 2015, 13:43:20 pm ---Parla di Napoli ma non del Napoli. E proprio perché è un capolavoro, di poesia oltre che di musica, mi darebbe quasi fastidio che venisse unicamente e univocamente associata ad uno stadio e una squadra di pallone, come in parte poi é già successo per la struggente "o'surdato nnammurato" divenuta la tarantella di ue vita ue vita mia. Poi per carità, in occasioni particolari come lo era indubbiamente questa va benissimo
Io sceglierei Napolì di Luca Zulu, non solo perchè è un gran pezzo, ma perchè mi divertirebbe sentire che esce da uno stadio che rappa :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa