Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli - juve 1-3 [POST]

<< < (38/48) > >>

elDieciNueve:

--- Citazione da: Trenz - 12 Gennaio, 2015, 17:58:27 pm ---Bonucci mi ha fatto tornare in mente una delle rarissime volte con cui sono stato d' accordo con Arrighe: quella in cui ha parlato dei mercenari con cui non si vincono le guerre.
Sebbene sia stata pur sempre una forzatura, devo ammettere che con gente in campo come era Bruscolotti, o senza volerci allontanare troppo anche lo stesso Grava, avremmo abbuscato lo stesso molto probabilmente, ma li avremmo visti uscire dal campo con tanto di standing ovation dopo aver rotto qualsiasi cosa potesse permettere il movimento delle gambe di gente tipo Pogba, Chiellini o lo stesso Bonucci.

Che poi a Bonucci non gli dovete avere troppo male. Chill al posto delle cerevella tene nu panaro addò una mano misteriosa pesca bigliettini con parole a caso, li unisce e li fa uscire a rint a chillu cess e vocca.
Ovviamente per qualcuno saranno "opinioni", ma per me è troppo una esagerazione in positivo.

--- Termina citazione ---

io l'agg sempe schifato.

Trenz:

--- Citazione da: elDieciNueve - 12 Gennaio, 2015, 18:40:37 pm ---io l'agg sempe schifato.

Pure io, solo che mettevo in evidenza il fatto di pesare le parole in base a chi le dice proprio pecché tutt ò blocc è nu scem.

Genny Fenny:
Ma Bonucci sta in mano a un motivatore, un mental coach, come amava definirsi quello del Cervia. Uno che gli dà i pugni nello stomaco e lo abboffa di parole per spronarlo. Tipo i reverendi americani che farneticano nei tendoni da circo, stiamo a quel livello la. Come fa a suscitarvi sentimenti diversi dalla pietà?

elDieciNueve:

--- Citazione da: Boko Haram - 12 Gennaio, 2015, 18:48:08 pm ---Ma Bonucci sta in mano a un motivatore, un mental coach, come amava definirsi quello del Cervia. Uno che gli dà i pugni nello stomaco e lo abboffa di parole per spronarlo. Tipo i reverendi americani che farneticano nei tendoni da circo, stiamo a quel livello la. Come fa a suscitarvi sentimenti diversi dalla pietà?

L'impossibilità di confrontarsi e abbuffarlo di paccheri, forse.

cicciograna:

--- Citazione da: Boko Haram - 12 Gennaio, 2015, 18:48:08 pm ---Ma Bonucci sta in mano a un motivatore, un mental coach, come amava definirsi quello del Cervia. Uno che gli dà i pugni nello stomaco e lo abboffa di parole per spronarlo. Tipo i reverendi americani che farneticano nei tendoni da circo, stiamo a quel livello la. Come fa a suscitarvi sentimenti diversi dalla pietà?

A me suscita solo schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa