Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli - juve 1-3 [POST]
isab1987:
Altra cosa che mi ha fatto jastemmare malamente sono stati i rimpalli, ma che cazz tutti a favore loro.
Infine e che miseria ma è mai possibile che subiamo sempre l'eurogol della domenica? E che cazz e chivestraviv!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Dimonios:
Ma sto positivismo della gara in casa della Lazio? :scratch: Lazio che sta affrontando il suo miglior momento, lasciando stare il secondo tempo di oggi contro la Roma
wendell:
--- Citazione da: Dimonios - 12 Gennaio, 2015, 01:23:41 am ---Ma sto positivismo della gara in casa della Lazio? :scratch: Lazio che sta affrontando il suo miglior momento, lasciando stare il secondo tempo di oggi contro la Roma
--- Termina citazione ---
Per me non stiamo affatto una chiavica.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Dimonios - 12 Gennaio, 2015, 01:23:41 am ---Ma sto positivismo della gara in casa della Lazio? :scratch: Lazio che sta affrontando il suo miglior momento, lasciando stare il secondo tempo di oggi contro la Roma
:asd: :asd:
isab1987:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 12 Gennaio, 2015, 01:13:31 am ---ribadisco che non è la canzone a secciare ma la commemorazione. Io ero sicuro di perdere, dopo aver visto quelle immagini.
La cosa bella è che lo immaginavano tutti, siamo proprio gente maledetta che viene dal mare :sad:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa