Autore Topic: Questione islamica  (Letto 35041 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #240 il: 19 Gennaio, 2015, 14:31:31 pm »
quindi se uno non pensa le fesserie che pensi tu automaticamente diventa fascista
Se tu la pensassi come me credo che mi farei delle domande esistenziali non da poco.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #241 il: 19 Gennaio, 2015, 15:29:21 pm »
Queste sono andate in Siria per scopare  :rotfl:

hanno unito l'utile al dilettevole, da quelle parti si saranno divertite di sicuro  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #242 il: 19 Gennaio, 2015, 15:30:20 pm »
Se tu la pensassi come me credo che mi farei delle domande esistenziali non da poco.

ma per l'amor di Dio, avere una mente ottenebrata da un'ideologia non è una cosa che fa per me
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #243 il: 19 Gennaio, 2015, 19:14:48 pm »
ma per l'amor di Dio, avere una mente ottenebrata da un'ideologia non è una cosa che fa per me
Il tuo problema è quello del 99% della popolazione occidentale: credere di essere liberi pensatori.
E invece siete molto più ottenebrati di quanto non possiate immaginare.
Forse inconsapevolmente.
 :asd:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #244 il: 19 Gennaio, 2015, 23:19:18 pm »
Il tuo problema è quello del 99% della popolazione occidentale: credere di essere liberi pensatori.
E invece siete molto più ottenebrati di quanto non possiate immaginare.
Forse inconsapevolmente.
 :asd:

sarà come dici tu ma io penso con la mia testa e ne vado fiero, anche delle stronzate che dico perchè almeno le ho pensate io e non qualche sfigato di 70/100 anni fa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Leif Erikson

Re:Questione islamica
« Risposta #245 il: 19 Gennaio, 2015, 23:44:01 pm »
sarà come dici tu ma io penso con la mia testa e ne vado fiero, anche delle stronzate che dico perchè almeno le ho pensate io e non qualche sfigato di 70/100 anni fa ...

che a differenza tua almeno aveva studiato prima di aprire bocca comm a nu strunz

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #246 il: 20 Gennaio, 2015, 09:37:52 am »
che a differenza tua almeno aveva studiato prima di aprire bocca comm a nu strunz

quindi tu non hai opinioni personali perchè utilizzi quelle di altri che hanno studiato  :patt:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #247 il: 20 Gennaio, 2015, 10:13:34 am »
che a differenza tua almeno aveva studiato prima di aprire bocca comm a nu strunz

Tanto mi pare assodato che ca ncopp puoi pure aver studiato, ma la tua opinione, anche su argomenti di competenza, vale comunque la coppola di minchia... Quindi pure iss è perfettamente in tema con l'ambiente. :look:

In realtà sei tu Alfredo ca non ci azzecchi un cazzo, quindi prendi la pillolina IM, e comincia ad usare pure tu il 2 pecciento del cervello... :sbav:

Leif Erikson

Re:Questione islamica
« Risposta #248 il: 20 Gennaio, 2015, 11:52:59 am »
quindi tu non hai opinioni personali perchè utilizzi quelle di altri che hanno studiato  :patt:
Io non mi metto a parlare di fisica nucleare se nun sacc' manc ch r'è un atomo. Discuti pure delle tue (ignorantissime) idee liberamente, ma sappi che non sai assolutamente nulla di nulla ed un libro come il Capitale non lo capiresti in nessuna delle prossime vite perché sei un limitato cerebrale, ti mancano i mezzi proprio. Sei ottuso. Ciao.

Leif Erikson

Re:Questione islamica
« Risposta #249 il: 20 Gennaio, 2015, 11:53:30 am »


Tanto mi pare assodato che ca ncopp puoi pure aver studiato, ma la tua opinione, anche su argomenti di competenza, vale comunque la coppola di minchia... Quindi pure iss è perfettamente in tema con l'ambiente. :look:



:ok: hai ragione. :sisi:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #250 il: 20 Gennaio, 2015, 13:57:30 pm »
Io non mi metto a parlare di fisica nucleare se nun sacc' manc ch r'è un atomo. Discuti pure delle tue (ignorantissime) idee liberamente, ma sappi che non sai assolutamente nulla di nulla ed un libro come il Capitale non lo capiresti in nessuna delle prossime vite perché sei un limitato cerebrale, ti mancano i mezzi proprio. Sei ottuso. Ciao.

ma dai  :rotfl:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #251 il: 20 Gennaio, 2015, 21:08:54 pm »
Ma LOL.
 :rotfl:


Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #252 il: 21 Gennaio, 2015, 13:17:18 pm »
sarà come dici tu ma io penso con la mia testa e ne vado fiero, anche delle stronzate che dico perchè almeno le ho pensate io e non qualche sfigato di 70/100 anni fa ...

Hai praticamente ucciso la filosofia con questa frase :asd:. Che poi il tuo pensiero anche sotto certi punti di vista è formato grazie alle pensate di quei quattro sfigati, e non te ne rendi nemmeno conto, ma vabbè....

Grazie a te adesso inizierò a dubitare anche sull'assioma del punto, della retta, e di tutta la geometria Euclidea, anche lui notevole sfigato.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #253 il: 21 Gennaio, 2015, 13:28:53 pm »
Ma LOL.
 :rotfl:

Spoiler

Vabbè che questa gente andrebbe presa a sprangate in faccia (la frase sui Marò è da sbellicare) per le minchiate che dicono è assodato. A Pulvirenti, il medico di emergency che ha contratto l'ebola ed è guarito, quando ha detto di voler ritornare in Africa, sono stati capaci di augurargli di ammalarsi di nuovo (MA LOL  :rotfl:) e di morire (cotanta sferzante ignoranza e latente stupidità non so come sia possibile) :maronn:

Specificato ciò .... le due ragazzette sono due grandi cretine secondo me :look:, pa ammor e dio, con tanti buoni propositi sono d'accordo, ma una sprangata in bocca la chiaverei anche a loro  :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #254 il: 21 Gennaio, 2015, 14:06:46 pm »
Hai praticamente ucciso la filosofia con questa frase :asd:. Che poi il tuo pensiero anche sotto certi punti di vista è formato grazie alle pensate di quei quattro sfigati, e non te ne rendi nemmeno conto, ma vabbè....

Grazie a te adesso inizierò a dubitare anche sull'assioma del punto, della retta, e di tutta la geometria Euclidea, anche lui notevole sfigato.

vabbè non è proprio questo il concetto ... intendo dire che bisogna giudicare gli eventi scrollandosi di dosso l'ideologia di appartenenza altrimenti si rischia di essere prevenuti
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

Re:Questione islamica
« Risposta #255 il: 21 Gennaio, 2015, 17:34:00 pm »
Ma LOL.
 :rotfl:


Beh calcolando che le prossime tasse saranno un pò più care io non riderei tanto  :look: :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Questione islamica
« Risposta #256 il: 21 Gennaio, 2015, 18:09:37 pm »
Per me devono risarcirci tutti. Se non hanno i soldi, in prestazioni sessuali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:


Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Questione islamica
« Risposta #258 il: 22 Gennaio, 2015, 20:47:32 pm »
http://www.adnkronos.com/fatti/politica/2015/01/21/salvini-rapiscono-nessuno-paghi-riscatto_GWQFlY7SO9ieQ5fW2FJubM.html

Spoiler

Makkox "Salvini a Rovigo" - Gazebo 18/01/2015



Raffaele83

Re:Questione islamica
« Risposta #259 il: 23 Gennaio, 2015, 18:48:17 pm »