Autore Topic: Questione islamica  (Letto 35025 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #200 il: 17 Gennaio, 2015, 19:45:08 pm »
Tragico incidente :rotfl:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #201 il: 17 Gennaio, 2015, 19:50:58 pm »
E due, intanto aspetto i quote di quello di cui mi accusi, cosa che ti sarà difficile visto che non ho mai scritto roba del genere (col cazzo poi che difenderei due militari colpevoli). Le tue informazioni sono quelle trapelate dall'India, che fanno capo alle accuse che gli ascrivono. Vanno, PORCO ZIO; provate. A meno che pensi che basta accusare chiunque di qualcosa, senza provarlo, basta l'emozione che suscita il fatto. Questo era quello che spingeva a bruciare le streghe, linciare gli eretici e i fascisti a fare le loro porcate di giustizia sommaria. E spero tu non sia un fascista.

Senza palle, eccolo dimostrato, sei un senza palle che non è capace nemmeno di chiedere scusa pur avendo torto marcio, e lo possono leggere TUTTI.
Io ti ho chiesto di quotarmi le affermazioni i cui mi accusavi, e tu non NE SEI STATO CAPACE. Non c'è altro da aggiungere.
Ti ripeto per me sono due criminali, stando a quello che è venuto fuori fino ad ora da tutte le parti, italiana indiana ugandese portoghese, brasiliana e quello che vuoi. E' la mia opinione su quello che è accaduto e non vedo perché non dovrei esprimerla. Tu li stai evidentemente, con una passione che nemmeno le mogli o le madri arrischierebbero, difendendo.
Questo è quello che ho detto e non ho capito di quale dei due punti tu mi chieda di scusarmi. Perché dico che sono dei criminali o perché dico che li difendi?
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #202 il: 17 Gennaio, 2015, 19:58:44 pm »
Ti ripeto per me sono due criminali, stando a quello che è venuto fuori fino ad ora da tutte le parti, italiana indiana ugandese portoghese, brasiliana e quello che vuoi. E' la mia opinione su quello che è accaduto e non vedo perché non dovrei esprimerla. Tu li stai evidentemente, con una passione che nemmeno le mogli o le madri arrischierebbero, difendendo.
Questo è quello che ho detto e non ho capito di quale dei due punti tu mi chieda di scusarmi. Perché dico che sono dei criminali o perché dico che li difendi?

Abbiamo capito che hai il cervello all'ammasso. Mi hai accusato di affermazioni ben precise. Io sono in grado di quotartele, le tue accuse, ma tu non hai saputo fare altrettanto. Voglio le tue scuse per questo. Se non sei hai le palle per farlo, puoi continuare il tuo balletto girandoci intorno.


La discussione credo sia iniziata per una tua difesa dell'operato criminale dei marò, dicendo che sono meglio di gente che va a fare volontariato, non per discutere di dove tenere il processo.

Ma scusa sei intervenuto sul paragone tra le tizie rapite e i marò, ti sei rammaricato che si fosse pagato per le ragazze e non per Ferraro e Scattone, hai detto che loro fanno servizio antipirateria eccetera... ho pure riletto ma mi pare proprio sia così.

Queste due affermazioni sono precise, caro mio.

Sul resto, quello che è venuto fuori è solo che il processo sia indiano che quello che il diritto internazionale vorrebbe, non sono iniziati dopo due anni, eppure se le prove sono schiaccianti, ci chiediamo cosa aspetta il governo indiano ad indirlo, visto che non riconosce il diritto marittimo internazionale da loro sottoscritto. Le accuse sono tali, e vanno provate, come in qualunque processo di questo sfaccimma di mondo di merda. Può capitare che un colpevole sfugga alla giustizia, e non so se sarà il caso dei marò, ma prima di parlare di fatti che né tu né io possiamo dare per certi, a meno di essere testimoni oculari, gradirei non linciare la gente come i fascisti o i leghisti di sto cazzo, e aspettare almeno un fottutissimo grado di giudizio. A prescindere che siano militari, estremisti islamici, terroristi neri o rossi che si voglia. Poi se tu sei un antidemocratico che non crede nella difesa in un processo, ma vuole la condanna per direttissima mosso dal sentimento di sto cazzo, Casa Pound è il posto che fa per te...
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 20:04:40 pm da DioBrando »

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Questione islamica
« Risposta #203 il: 17 Gennaio, 2015, 20:28:06 pm »
Intanto la difesa italiana finora è stata tutta à la Berlusconi, ossia cerchiamo un modocdicsfuggire al processo meritandosi entrare nel merito. Da cittadino onesto basta e avanza questo per indignarmi...
Comunque la competenza territoriale è ben lungi dall'essere così ovvia come la mettete voi difensori d'ufficio...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #204 il: 17 Gennaio, 2015, 20:32:51 pm »
Il garantismo invocato da diobrando è sacrosanto, vale per tutti tranne che per dei luridi mercenari del cazzo in divisa.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #205 il: 17 Gennaio, 2015, 20:41:39 pm »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #206 il: 17 Gennaio, 2015, 20:46:27 pm »
Intanto la difesa italiana finora è stata tutta à la Berlusconi, ossia cerchiamo un modocdicsfuggire al processo meritandosi entrare nel merito. Da cittadino onesto basta e avanza questo per indignarmi...
Comunque la competenza territoriale è ben lungi dall'essere così ovvia come la mettete voi difensori d'ufficio...

Che la difesa italiana sia stata, come al solito, indegna, non ci piove. Sulla questione territoriale comunque fa fede la posizione satellitare e la convenzione di Montego Bay, e ti assicuro che non ci sono cazzi, si possono perseguire solo crimini fiscali, di immigrazione clandestina, doganali ed emergenze sanitarie. Solo se il fatto fosse accaduto in acque territoriali il diritto anche in acque contigue prevede che la nave debba essere posta sotto la custodia dello stato competente. Ma i satelliti dicono il contrario e anche l'UE ha contestato il governo indiano. Per quanto mi riguarda, fottesega dove lo fanno, sono due anni che li tengono fermi sotto custodia, sarebbe anche l'ora di indirlo un processo, visto che non riconoscono il diritto marittimo internazionale, pur avendolo sottoscritto. Sinceramente il fatto che non lo abbiano indetto ancora nemmeno in patria, un dubbio me lo solleva, sulla consistenza delle prove, ma non basta, vorrei il processo prima di dargli dei criminali o di fare il mea culpa successivo fossero innocenti.

Insomma, a me sta bene che li si processi, e poi si possa condannarli... Non che li si condanni e poi li si processi (che putacaso risultassero pure innocenti voglio vedere il putiferio, at che il processo in Piemonte)...

Io vorrei sapere, da alcuni, come giudicano il processo austriaco Pellico-Maroncelli, se vogliono tornare a quel periodo o anche prima...

Il garantismo invocato da diobrando è sacrosanto, vale per tutti tranne che per dei luridi mercenari del cazzo in divisa.


Guarda che è comunque un servizio offerto dalla marina italiana, non è che sono mercenari indipendenti. Potrei pure capire l'astio in quel caso, ma la domanda che ti faccio è: come le difendi dal rapimento (come ho detto che dovrebbe essere organizzato il servizio di protezione dei volontari) le prossime due ragazze in mare\deserto\giungla\postodelcazzo, senza i suddetti luridi in divisa? E che regole di ingaggio dovrebbero poi seguire per difendere chi scortano? Mettiamoci d'accordo, anche secondo logica. Pure a me piacerebbe un mondo senza divise, ma fintanto che c'è il Boko Haram di turno che ammà fa? :look:


Per la deficienza poi dei commenti postati, purtroppo non c'è rimedio...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #207 il: 17 Gennaio, 2015, 20:54:57 pm »

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #208 il: 17 Gennaio, 2015, 22:31:07 pm »
Abbiamo capito che hai il cervello all'ammasso. Mi hai accusato di affermazioni ben precise. Io sono in grado di quotartele, le tue accuse, ma tu non hai saputo fare altrettanto. Voglio le tue scuse per questo. Se non sei hai le palle per farlo, puoi continuare il tuo balletto girandoci intorno.

Queste due affermazioni sono precise, caro mio.

Sul resto, quello che è venuto fuori è solo che il processo sia indiano che quello che il diritto internazionale vorrebbe, non sono iniziati dopo due anni, eppure se le prove sono schiaccianti, ci chiediamo cosa aspetta il governo indiano ad indirlo, visto che non riconosce il diritto marittimo internazionale da loro sottoscritto. Le accuse sono tali, e vanno provate, come in qualunque processo di questo sfaccimma di mondo di merda. Può capitare che un colpevole sfugga alla giustizia, e non so se sarà il caso dei marò, ma prima di parlare di fatti che né tu né io possiamo dare per certi, a meno di essere testimoni oculari, gradirei non linciare la gente come i fascisti o i leghisti di sto cazzo, e aspettare almeno un fottutissimo grado di giudizio. A prescindere che siano militari, estremisti islamici, terroristi neri o rossi che si voglia. Poi se tu sei un antidemocratico che non crede nella difesa in un processo, ma vuole la condanna per direttissima mosso dal sentimento di sto cazzo, Casa Pound è il posto che fa per te...
Ma le affermazioni che ho fatto le ribadisco, e ribadisco che non ho intenzione di quotare tutte le idiozie che stai scrivendo. Mi sembra che tu tenda a dare un po' troppo peso alle opinioni che si esprimono su di un forum. In qualche modo secondo te dire che Scattone e Ferraro sono degli assassini equivale a provocare la loro esecuzione sommaria per mezzo di un processo sommario. Non credo che le mie affermazioni possano provocare la morte o un processo ingiusto nei confronti di chicchessia, non sono un giudice ma un cittadino comune e non ho i poteri di un giudice.
Non mi occupo o interesso di processi. Nel caso dei marò mi sembra che gli elementi emersi fino ad ora siano sufficienti a farsi almeno una propria opinione sui fatti, personalmente sono contrario alla pena di morte e quindi mi auguro si riesca almeno a scongiurare definitivamente questo rischio, ma per il resto non solidarizzo affatto con due esaltati dal grilletto facile che hanno l'unico merito apparente per passare come eroi di aver ammazzato due poveracci di pescatori.
Polemico ergo sum

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Questione islamica
« Risposta #209 il: 17 Gennaio, 2015, 22:46:13 pm »
Diobrando, la convenzione di montego parla di incidenti, non di sparatorie. E la legge indiana prevede che se le vittime di reati entro 200 miglia dalla costa sono indiane il processo si fa in india. Certo che il processo dovrebbe ben cominciare, ma non penso sia stato rallentato solo dall'India...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #210 il: 17 Gennaio, 2015, 22:46:15 pm »
http://www.vice.com/it/read/ragazze-rapite-siria-743


Se la vogliamo dire tutta, di gente idiota in questo paese del cazzo ce n'è sempre stata. Anzi secondo me, al netto di persone più "impegnate" politicamente, prima c'era molta più gente ignorante. Il problema è solo che internet ha dato la possibilità a questi cerebrolesi di esprimersi e a certe "idee" di viaggiare più facilmente e di finire sulle nostre bacheche perchè condivise da qualche amico/a coglione/a. A me basta pensare che questo governo, che è una merda sia chiaro, tiene ancora i marò lì in India e ha riportato a casa le ragazze alla faccia di 'ste merde. A fammocca.

P.S. avrei voluto vedere internet, facebook ecc. se fosse esistito ai tempi dell'Unione Sovietica, del terrorismo anni '70, delle stragi della mafia ecc quante ne avremmo lette. Questo paese è marcio, da sempre. Ma pure altri non scherzano mica.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #211 il: 17 Gennaio, 2015, 22:55:08 pm »
Diobrando, la convenzione di montego parla di incidenti, non di sparatorie. E la legge indiana prevede che se le vittime di reati entro 200 miglia dalla costa sono indiane il processo si fa in india. Certo che il processo dovrebbe ben cominciare, ma non penso sia stato rallentato solo dall'India...

vabbuò lasciamo perdere, non conosci quello di cui parli e te lo ha spiegato pure Alfredo, ma insisti pure... Montego Bay è una convenzione internazionale sottoscritta anche dall'India sulla giurisdizione marittima, non è una barzelletta o qualcosa che puoi o non puoi rispettare, non è un monito di Giorgione Napolitano. Non parla di incidenti, parla di reati, ivi incluso anche quello di cui sono accusati i marò (e tra le altre cose anche dei beni archeologici subacquei, me la sono dovuta studiare per bene)... Porca madosca, ma che cazzo vi costa leggervela? E il processo chi l'avrebbe rallentato se non riconoscono il diritto internazionale che hanno sottoscritto? ioè già se ne fregano di rispettare una convenzione sottoscritta, però ci sono altri che impediscono il processo dall'esterno... Si tratta tutta di una questione interna, anche politica peraltro.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 23:02:36 pm da DioBrando »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #212 il: 17 Gennaio, 2015, 23:00:59 pm »
Ma le affermazioni che ho fatto le ribadisco, e ribadisco che non ho intenzione di quotare tutte le idiozie che stai scrivendo. Mi sembra che tu tenda a dare un po' troppo peso alle opinioni che si esprimono su di un forum. In qualche modo secondo te dire che Scattone e Ferraro sono degli assassini equivale a provocare la loro esecuzione sommaria per mezzo di un processo sommario. Non credo che le mie affermazioni possano provocare la morte o un processo ingiusto nei confronti di chicchessia, non sono un giudice ma un cittadino comune e non ho i poteri di un giudice.
Non mi occupo o interesso di processi. Nel caso dei marò mi sembra che gli elementi emersi fino ad ora siano sufficienti a farsi almeno una propria opinione sui fatti, personalmente sono contrario alla pena di morte e quindi mi auguro si riesca almeno a scongiurare definitivamente questo rischio, ma per il resto non solidarizzo affatto con due esaltati dal grilletto facile che hanno l'unico merito apparente per passare come eroi di aver ammazzato due poveracci di pescatori.

E ribadiscile, sapendo di mentire davanti a tutti, chi è persona perbene sa chi dice il vero tra me e te. Sei un vigliacco che non ha il coraggio nemmeno di ammettere di aver sbagliato, ma non mi stupisco, dopo le falsità che hai scritto sul mio conto e l'incapacità come ho fatto io di dimostrare la propria ragione. Poi ancora una volta te ne esci con Scattone e Ferraro che non c'entrano una sega con i militari, che sai, nel loro mestiere alle volte usano le armi. Io mi chiedo quanti anni hai, cinque??Lo vuoi capire che ci sono delle procedure e non stiamo parlando di un delitto come quello dei suddetti, ma se hanno o meno rispettato le regole per l'aprire il fuoco in quella circostanza? Perché se hanno rispettato le procedure, per il diritto internazionale erano autorizzati a farlo, come un militare che in zona di guerra ti spara se dopo gli alt tu acceleri invece di fermarti ad un posto di blocco.

Per il resto ai fascisti come te non rivolgo più parola, chi giudica le persone senza un processo, per i sentito dire e senza uno straccio di prova, per me dovrebbe essere messo al bando come i Salvini di turno, gente che giudica le persone dall'apparenza, dalla TV e dal sentimento popolare, né più né meno dei cretini che si incazzano per i due militari e si lamentano dei soldi per le due povere ragazze riscattate postati da Noel.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 23:16:48 pm da DioBrando »

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #213 il: 17 Gennaio, 2015, 23:13:51 pm »
E ribadiscile, sapendo di mentire davanti a tutti, chi è persona perbene sa chi dice il vero tra me e te. Sei un vigliacco che non ha il coraggio nemmeno di ammettere di aver sbagliato, ma non mi stupisco, dopo le falsità che hai scritto sul mio conto e l'incapacità come ho fatto io di dimostrare la propria ragione.

Per il resto ai fascisti come te non rivolgo più parola, chi giudica le persone senza un processo, per i sentito dire e senza uno straccio di prova, per me dovrebbe essere messo al bando come i Salvini di turno, gente che giudica le persone dall'apparenza, dalla TV e dal sentimento popolare, né più né meno dei cretini che si incazzano per i due militari e si lamentano dei soldi per le due povere ragazze riscattate postati da Noel.
Mah... evidentemente sono limitato ma proprio mi sfugge cosa sarebbe che avresti dimostrato, a parte una serie di offese che mi auguro, se davvero sei così coraggioso, tu sia abituato a dirle anche di fronte alle persone, senza nasconderti soltanto dietro a una tastiera.
Immagino, se sei coerente, che la tua faccia abbia perso da tempo i suoi connotati originari.
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #214 il: 17 Gennaio, 2015, 23:22:34 pm »
Mah... evidentemente sono limitato ma proprio mi sfugge cosa sarebbe che avresti dimostrato, a parte una serie di offese che mi auguro, se davvero sei così coraggioso, tu sia abituato a dirle anche di fronte alle persone, senza nasconderti soltanto dietro a una tastiera.
Immagino, se sei coerente, che la tua faccia abbia perso da tempo i suoi connotati originari.

se vuoi ci incontriamo e te le dico in faccia. La mia ha i connotati originari, la tua è deformata, non dalle legnate, dal violento che dimostri anche ora di essere con questa ennesima sparata, ma dalla falsità.

Hai scritto il falso, PUNTO. Poi se non vuoi scusarti, ammetterlo, e fai gne gne, invocando incontri di mazzate al bar gelateria come un bambino, non ci posso fare nulla. Ma ripeto, se vuoi te le ridico di persona, e poi me ne vado, perché non meriti altro che l'indifferenza dopo questo mio sforzo.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #215 il: 17 Gennaio, 2015, 23:26:41 pm »
se vuoi ci incontriamo e te le dico in faccia. La mia ha i connotati originari, la tua è deformata, non dalle legnate, dal violento che dimostri anche ora di essere con questa ennesima sparata, ma dalla falsità.

Hai scritto il falso, PUNTO. Poi se non vuoi scusarti, ammetterlo, e fai gne gne, invocando incontri di mazzate al bar gelateria come un bambino, non ci posso fare nulla. Ma ripeto, se vuoi te le ridico di persona, e poi me ne vado, perché non meriti altro che l'indifferenza dopo questo mio sforzo.
Vedi che non hanno senso le cose che dici? Parli di incontrarci per mazzate e poi accusi un attimo dopo me di averlo fatto.
Dimmi dove avrei io parlato di mazzate tra me e te.
Ti saluto perché i tuoi deliri non sono nemmeno tanto divertenti, dopo un po'.
Polemico ergo sum

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #216 il: 17 Gennaio, 2015, 23:32:36 pm »
Vedi che non hanno senso le cose che dici? Parli di incontrarci per mazzate e poi accusi un attimo dopo me di averlo fatto.
Dimmi dove avrei io parlato di mazzate tra me e te.
Ti saluto perché i tuoi deliri non sono nemmeno tanto divertenti, dopo un po'.

Mah... evidentemente sono limitato ma proprio mi sfugge cosa sarebbe che avresti dimostrato, a parte una serie di offese che mi auguro, se davvero sei così coraggioso, tu sia abituato a dirle anche di fronte alle persone, senza nasconderti soltanto dietro a una tastiera.
Immagino, se sei coerente, che la tua faccia abbia perso da tempo i suoi connotati originari.


non mi sembra un invito bonario ad una conversazione pacifica, dire che io mi nascondo dietro la tastiera e che ho la faccia deformata dalle legnate se sono coerente, come se dire davanti agli altri le proprie opinioni, secondo te, dovrebbe condurre alla violenza (evidentemente nel mondo di voi fascisti è così, non mi stupisco).

Mi spiace, ma continui a sputtanarti.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #217 il: 17 Gennaio, 2015, 23:38:58 pm »
non mi sembra un invito bonario ad una conversazione pacifica, dire che io mi nascondo dietro la tastiera e che ho la faccia deformata dalle legnate se sono coerente, come se dire davanti agli altri le proprie opinioni, secondo te, dovrebbe condurre alla violenza (evidentemente nel mondo di voi fascisti è così, non mi stupisco).

Mi spiace, ma continui a sputtanarti.
Le tue sensazioni, ciò che ti sembra, le tue impressioni, contano poco in una discussione che dovesse cercare di mantenere un filo di coerenza logica.
Io ho parlato del tuo modo di discutere, intriso di offese e sfide, ordini, non si capisce basati su quale autorità, di quotare a tuo piacimento.
E mi sono semplicemente augurato che questo modo di discutere caratterizzi anche le tue discussioni con le persone che incontri. Che tu non sia, insomma, un leone da tastiera.
Tu hai voluto capire ciò che ti interessava o conveniva capire.
Salvati Diobrà, iesc, va a rrubbà, tuocc e femmene.  :ok:

Polemico ergo sum

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #218 il: 17 Gennaio, 2015, 23:40:27 pm »
Le tue sensazioni, ciò che ti sembra, le tue impressioni, contano poco in una discussione che dovesse cercare di mantenere un filo di coerenza logica.
Io ho parlato del tuo modo di discutere, intriso di offese e sfide, ordini, non si capisce basati su quale autorità, di quotare a tuo piacimento.
E mi sono semplicemente augurato che questo modo di discutere caratterizzi anche le tue discussioni con le persone che incontri. Che tu non sia, insomma, un leone da tastiera.
Tu hai voluto capire ciò che ti interessava o conveniva capire.
Salvati Diobrà, iesc, va a rrubbà, tuocc e femmene.  :ok:

sono sposato con rito civile e ho un lavoro, magari non da pascià, ma che mi piace: non ne ho bisogno, ma apprezzo l'ennesima boutade da tamarro da tastiera, un classico senza tempo.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 23:44:49 pm da DioBrando »

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #219 il: 18 Gennaio, 2015, 02:14:23 am »
Se la vogliamo dire tutta, di gente idiota in questo paese del cazzo ce n'è sempre stata. Anzi secondo me, al netto di persone più "impegnate" politicamente, prima c'era molta più gente ignorante. Il problema è solo che internet ha dato la possibilità a questi cerebrolesi di esprimersi e a certe "idee" di viaggiare più facilmente e di finire sulle nostre bacheche perchè condivise da qualche amico/a coglione/a. A me basta pensare che questo governo, che è una merda sia chiaro, tiene ancora i marò lì in India e ha riportato a casa le ragazze alla faccia di 'ste merde. A fammocca.

P.S. avrei voluto vedere internet, facebook ecc. se fosse esistito ai tempi dell'Unione Sovietica, del terrorismo anni '70, delle stragi della mafia ecc quante ne avremmo lette. Questo paese è marcio, da sempre. Ma pure altri non scherzano mica.
Certo però che il fascismo intriso negli ignoranti italioti esce sempre fuori in maniera esponenziale e assordante da questo tipo di situazioni.
Fondamentalmente questo è un paese estremamente gretto, bigotto, incoerente e palesemente retrogrado, ergo il fascismo e il populismo ci sguazzano nella melmaglia.
L'italiano medio è quello di quei commenti là.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2015, 02:19:11 am da noel »