Autore Topic: Questione islamica  (Letto 35284 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40435
  • A16 vendi e vattente
Re:Questione islamica
« Risposta #160 il: 16 Gennaio, 2015, 14:13:39 pm »
hanno liberato le due ragazze rapite in Siria... e vi invito a leggere i commenti della gente sull'internet. fra puttane, viziate, i soldi miei, insulti di qua insulti di là. Io veramente non mi capacito di quanto il genere umano sia una merda, di quanto gli italiani siano la scumma del mondo. a tenerle le palle di fare quello che hanno fatto ste due guagliuncelle. a 20 anni.
soprattutto a confronto con il caso dei marò :siasd:
Infatti, queste due sono baldracche, mentre i due fanatici marò sono eroi, che poi in base a cosa ci sia d'eroico ammazzare a bruciapelo, due poveracci pescatori, non riesco a capacitarmene, forse manco nel profondo Alabama degli anni '60 arrivano a tanto. Per me l'italiano medio è una razza che andrebbe sterminata seduta stante, un popolo senza speranza e futuro.

Online Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13576
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #161 il: 16 Gennaio, 2015, 14:13:55 pm »
Comunque le hanno cedute a poco, potevano chiedere 50 mln e glieli avremmo tranquillamente dati. Evidentemente hanno Bigon come intermediario

Non credo, non ci sono stati problemi di fax.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40435
  • A16 vendi e vattente
Re:Questione islamica
« Risposta #162 il: 16 Gennaio, 2015, 14:16:31 pm »
Spero che almeno i diritti d'immagine siano stati ceduti all'esimio Magalli....

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Questione islamica
« Risposta #163 il: 16 Gennaio, 2015, 15:00:06 pm »
Direi soprattutto che queste sono andate ad aiutare una popolazione volontariamente, quelli sono militari in servizio che hanno acclaratamente sparato su una barca di poveri pescatori che si facevano i cazzi loro uccidendoli (l'unico dubbio è se lo abbiano fatto per imperizia o per noia).

Veramente, non per difendere i due, ma fanno il servizio antipirateria, proprio quello che evita assalti e rapimenti in mare (la controversia è proprio sul fatto che loro avrebbero intimato l'alt al peschereccio secondo le normali procedure e abbiano aperto il fuoco solo dopo che questi si è avvicinato senza rispondere), come dovrebbe esserci un servizio di scorta per chi va a dare aiuti umanitari, con regole precise, tipo alloggi comuni e uscite sotto sorveglianza. Chiaro che se poi violi le regole di sicurezza sono cazzi tuoi se vieni rapito, a quel punto. Ma almeno si abbassa la percentuale di persone rapite... Se poi ci stai per lavoro, è un rischio che ti assumi volontariamente, io ci sono stato in Siria e Palestina per lavoro, anche se era un periodo diverso, tuttavia non mi andavo mica a fare i giri da solo, stavo per lo più in alloggio con i colleghi, e ci spostavamo solo con la scorta delle guide se volevamo fare visite a certi luoghi come Dura Europos.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Questione islamica
« Risposta #164 il: 16 Gennaio, 2015, 15:08:32 pm »
C'è anche da dire che queste due mongoloidi andavano appresso alle latrine dei ribelli siriani, gente che al 90% si è buttata nell'ISIS poi, sono state rapite dalla stessa gente con cui stavano appresso a finale.
gesucrì

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27792
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #165 il: 16 Gennaio, 2015, 15:25:05 pm »
Comunque le hanno cedute a poco, potevano chiedere 50 mln e glieli avremmo tranquillamente dati. Evidentemente hanno Bigon come intermediario

 :asd: :asd: :asd: :asd:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
R: Re:Questione islamica
« Risposta #166 il: 16 Gennaio, 2015, 17:10:38 pm »
Veramente, non per difendere i due, ma fanno il servizio antipirateria, proprio quello che evita assalti e rapimenti in mare (la controversia è proprio sul fatto che loro avrebbero intimato l'alt al peschereccio secondo le normali procedure e abbiano aperto il fuoco solo dopo che questi si è avvicinato senza rispondere), come dovrebbe esserci un servizio di scorta per chi va a dare aiuti umanitari, con regole precise, tipo alloggi comuni e uscite sotto sorveglianza. Chiaro che se poi violi le regole di sicurezza sono cazzi tuoi se vieni rapito, a quel punto. Ma almeno si abbassa la percentuale di persone rapite... Se poi ci stai per lavoro, è un rischio che ti assumi volontariamente, io ci sono stato in Siria e Palestina per lavoro, anche se era un periodo diverso, tuttavia non mi andavo mica a fare i giri da solo, stavo per lo più in alloggio con i colleghi, e ci spostavamo solo con la scorta delle guide se volevamo fare visite a certi luoghi come Dura Europos.

Diobra' questi hanno aperto il fuoco a distanza siderale, contro un peschereccio che pare assodato avesse le reti a mare e niente che somigliasse ad un arma a bordo,  in una zona di mondo praticamente del tutto priva di pirateria. .......si può discutete di dove si debbano fare venti anni di carcere, ma che se li debbano fare pare scontatissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #167 il: 16 Gennaio, 2015, 20:40:51 pm »
Diobra' questi hanno aperto il fuoco a distanza siderale, contro un peschereccio che pare assodato avesse le reti a mare e niente che somigliasse ad un arma a bordo,  in una zona di mondo praticamente del tutto priva di pirateria. .......si può discutete di dove si debbano fare venti anni di carcere, ma che se li debbano fare pare scontatissimo.

Scusami, ma il processo non è nemmeno iniziato, come fai a dire questo? Questa è la versione del governo indiano, che però estende pure le sue acque territoriali oltre i limiti internazionali per fare rientrare il caso nella sua giurisdizione e ha attirato la nave su cui erano i due con sotterfugio, come dovresti ben sapere. Sinceramente vorrei vedere un processo prima di condannare in base ai sentito dire e alle illazioni del governo indiano. Poi priva di pirateria un corno, visto che è indicizzata tra le zone più a rischio dai dati dell'International Transport Workers Federation (ITF). E parliamo di battaglione San Marco, non di due caramba o pulotti, gente addestrata ad essere estremamente meticolosa. Ma almeno informati prima di scrivere cose a caso e te lo dico da antimilitarista tutt'altro che tenero con le forze armate, quindi non puoi nemmeno mettermi nella stessa broda dei mentecatti come Salvini.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2015, 20:42:48 pm da DioBrando »

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #168 il: 16 Gennaio, 2015, 20:51:15 pm »
Scusami, ma il processo non è nemmeno iniziato, come fai a dire questo? Questa è la versione del governo indiano, che però estende pure le sue acque territoriali oltre i limiti internazionali per fare rientrare il caso nella sua giurisdizione e ha attirato la nave su cui erano i due con sotterfugio, come dovresti ben sapere. Sinceramente vorrei vedere un processo prima di condannare in base ai sentito dire e alle illazioni del governo indiano. Poi priva di pirateria un corno, visto che è indicizzata tra le zone più a rischio dai dati dell'International Transport Workers Federation (ITF). E parliamo di battaglione San Marco, non di due caramba o pulotti, gente addestrata ad essere estremamente meticolosa. Ma almeno informati prima di scrivere cose a caso e te lo dico da antimilitarista tutt'altro che tenero con le forze armate, quindi non puoi nemmeno mettermi nella stessa broda dei mentecatti come Salvini.
Vero che bisogna aspettare il processo, ma la tua versione (acque internazionali, nave attirata con sotterfugio) è quella della parte italiana. Vai a capire chi ha ragione.
L'idea che mi sono fatto, o meglio il mio sentore, è che se il processo lo fanno in India li condannano (magari pure con condanna lieve, e nonostante ciò i molti cerebrolesi di questo paese si lamenteranno), se lo fanno in Italia non li condannano proprio.
« Ultima modifica: 16 Gennaio, 2015, 20:52:32 pm da Fuller »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41543
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #169 il: 16 Gennaio, 2015, 21:23:38 pm »
Scusami, ma il processo non è nemmeno iniziato, come fai a dire questo? Questa è la versione del governo indiano, che però estende pure le sue acque territoriali oltre i limiti internazionali per fare rientrare il caso nella sua giurisdizione e ha attirato la nave su cui erano i due con sotterfugio, come dovresti ben sapere. Sinceramente vorrei vedere un processo prima di condannare in base ai sentito dire e alle illazioni del governo indiano. Poi priva di pirateria un corno, visto che è indicizzata tra le zone più a rischio dai dati dell'International Transport Workers Federation (ITF). E parliamo di battaglione San Marco, non di due caramba o pulotti, gente addestrata ad essere estremamente meticolosa. Ma almeno informati prima di scrivere cose a caso e te lo dico da antimilitarista tutt'altro che tenero con le forze armate, quindi non puoi nemmeno mettermi nella stessa broda dei mentecatti come Salvini.

Sulla questione son proprio tanto informato (e da fonti militari di marina, un ammiraglio padre di un amico che in privato su quei due spala tonnellate di merda)

Ti assicuro che parlimo di due strunzilli che hanno sparato a cazzo su un peschereccio e che si meritano di marcire in prigione.


Detto questo siamo OT in un topic che ha un senso, quindi chiudi mola qua
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #170 il: 16 Gennaio, 2015, 22:47:13 pm »
Sulla questione son proprio tanto informato (e da fonti militari di marina, un ammiraglio padre di un amico che in privato su quei due spala tonnellate di merda)

Ti assicuro che parlimo di due strunzilli che hanno sparato a cazzo su un peschereccio e che si meritano di marcire in prigione.


Detto questo siamo OT in un topic che ha un senso, quindi chiudi mola qua

informatissimo e non sapevi che era zona a rischio, quindi io fossi in te aspetterei almeno il processo (io per esempio da altre fonti di marina da Varignano so invece tutt'altro rispetto a te ma sinceramente non mi metto a tirare fuori ennesimi sentiti dire) prima di esprimere giudizi affrettati e gratuiti, con tanto di epiteti. che è il principio basilare di ogni persona che si vuol definire democratica, e non parlo manco da garantista da tre gradi di giudizio di sto cazzo, visto che qui siamo in alto mare già solo per arrivare al processo di primo grado.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #171 il: 16 Gennaio, 2015, 23:30:30 pm »
vabbè ma prima di sparare uno si assicura che ci sia un pericolo non al 100% ma almeno al 1000 per 1000 dal momento che sappiamo che se spariamo il morto ci scappa di sicuro?

è un lavoro con tantissime responsabilità quello, o lo sai fare o non lo fai ...

poi va da se che capisco anche i pericoli di quelle zone e capisco anche che se i pirati ti salgono sulla nave è finita, ma la capacità sta proprio in questo altrimenti potevo starci anche io al posto loro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #172 il: 17 Gennaio, 2015, 11:43:27 am »
Scusami, ma il processo non è nemmeno iniziato, come fai a dire questo? Questa è la versione del governo indiano, che però estende pure le sue acque territoriali oltre i limiti internazionali per fare rientrare il caso nella sua giurisdizione e ha attirato la nave su cui erano i due con sotterfugio, come dovresti ben sapere. Sinceramente vorrei vedere un processo prima di condannare in base ai sentito dire e alle illazioni del governo indiano. Poi priva di pirateria un corno, visto che è indicizzata tra le zone più a rischio dai dati dell'International Transport Workers Federation (ITF). E parliamo di battaglione San Marco, non di due caramba o pulotti, gente addestrata ad essere estremamente meticolosa. Ma almeno informati prima di scrivere cose a caso e te lo dico da antimilitarista tutt'altro che tenero con le forze armate, quindi non puoi nemmeno mettermi nella stessa broda dei mentecatti come Salvini.
E' la versione non solo degli indiani ma di tutto il resto del mondo. Solo la commissione italiana elaborò una relazione che presentava aspetti favorevoli ai marò, ma nel lavoro di quella commissione sono state trovate un'infinità di incongruenze e nessuno la prende sul serio, credo nemmeno più l'Italia la tirerà fuori perché potrebbe essere vista come una provocazione.
Ovviamente a noi beoti italioti su questa faccenda raccontano verità molto parziali.
Polemico ergo sum

Leif Erikson

Questione islamica
« Risposta #173 il: 17 Gennaio, 2015, 12:06:01 pm »
Non pazziate, vanno processati in Italia.
Teoria solamente italiana o'cazz, è accertato dal satellite che fossero in zona contigua :asd:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Questione islamica
« Risposta #174 il: 17 Gennaio, 2015, 12:33:25 pm »
Non pazziate, vanno processati in Italia.
Teoria solamente italiana o'cazz, è accertato dal satellite che fossero in zona contigua :asd:
Ma che li vogliano processare in Italia ci può pure stare, sul perché abbiano sparato, sul perché non sia stata seguita nessuna linea guida in caso di sospetto di attacco di pirateria, sul perché non abbiano riportato l'incidente a chi di dovere, nessuno ne ha la più pallida idea. Lo stesso comandante della nave su cui stavano, la Enrica Lexie, ha detto di essere rimasto molto sorpreso quando hanno aperto il fuoco.
Polemico ergo sum

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader
Re:Questione islamica
« Risposta #175 il: 17 Gennaio, 2015, 12:37:58 pm »
per me i due marò se lo devono solo che pigliare in culo, loro e sti italiani di merda! Tutte le questioni sui processi etc etc per me sono questioni di lana caprina...

Online F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Questione islamica
« Risposta #176 il: 17 Gennaio, 2015, 12:40:22 pm »
 Sono due zuosi e fascisti del cazzo
Che paghino
Non facciamo le questioni di stato e diritto che tanto noi siamo l'italia e cierti cos nun ce putimm permettere

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Questione islamica
« Risposta #177 il: 17 Gennaio, 2015, 12:43:51 pm »
Starfred, zona contigua, appunto, quindi competenza dello stato indiano. Se fossero stati più vicini sarebbe stata competenza della regione indiana locale...

Leif Erikson

Re:Questione islamica
« Risposta #178 il: 17 Gennaio, 2015, 12:49:01 pm »
Starfred, zona contigua, appunto, quindi competenza dello stato indiano. Se fossero stati più vicini sarebbe stata competenza della regione indiana locale...


NO.

33 montego bay, la competenza dello stato in zona contigua è solo in campo economico - doganale (e codifica pure il diritto consuetudinario, ma tanto l'India ha ratificato Montego Bay)
la giurisdizione in materia penale è dello stato la cui nave batte bandiera

stai facendo un'insalata tra competenze regionali indiane (di cui fotte sega nel caso di specie) e competenza dell'India a giudicare che è totalmente esclusa dal diritto internazionale.

« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 12:50:16 pm da Starfred »

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #179 il: 17 Gennaio, 2015, 14:44:49 pm »
E' la versione non solo degli indiani ma di tutto il resto del mondo. Solo la commissione italiana elaborò una relazione che presentava aspetti favorevoli ai marò, ma nel lavoro di quella commissione sono state trovate un'infinità di incongruenze e nessuno la prende sul serio, credo nemmeno più l'Italia la tirerà fuori perché potrebbe essere vista come una provocazione.
Ovviamente a noi beoti italioti su questa faccenda raccontano verità molto parziali.

Talmente è la versione del resto del mondo che l'UE ci ha dato ragione e il governo indiano ha emesso formale protesta contro l'unione. Ma per piacere...


NO.

33 montego bay, la competenza dello stato in zona contigua è solo in campo economico - doganale (e codifica pure il diritto consuetudinario, ma tanto l'India ha ratificato Montego Bay)
la giurisdizione in materia penale è dello stato la cui nave batte bandiera

stai facendo un'insalata tra competenze regionali indiane (di cui fotte sega nel caso di specie) e competenza dell'India a giudicare che è totalmente esclusa dal diritto internazionale.

Bravo Alfredo, questi non sanno una mazza di diritto marittimo internazionale, per fortuna hai ricordato che l'India ha ratificato Montego Bay (e per tutti, da archeologo, per la questione dei ritrovamenti in mare, è argomento che conosco bene).

Specifichiamo che hanno costretto ad attraccare proprio per motivi doganali e sanitari, che rientrano nelle prerogative concesse nelle acque contigue, ma non avevano diritto all'arresto per altri capi di imputazione non commessi nelle loro acque territoriali. Poi se facciamo carne di porco anche del diritto, allora possiamo tornare alla legge del taglione o all'ordalia per risolvere le controversie.
« Ultima modifica: 17 Gennaio, 2015, 14:52:08 pm da DioBrando »