Autore Topic: Questione islamica  (Letto 35006 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #120 il: 11 Gennaio, 2015, 14:47:15 pm »
Mmmmmm busciardooooon
Ringraziami che ti ho dato la possibilta' di distrarre l'attenzione sull'enorme cacata che hai detto
Lo faccio per te
Io sto con gli ultimi :ok:

la prossima volta che mi fai una domanda passami anche la risposta che vuoi e facciamo prima  :look:

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Questione islamica
« Risposta #121 il: 11 Gennaio, 2015, 14:49:33 pm »
Charlie Hebdo: 5 motivi per cui la versione ufficiale sembra falsa - ANALISI

Nono per essere complottista ma, dopo tutto quello che è successo post 9 11 senza che si sia mai stato un processo o una ricostruzione verificata/verificabile/verosimile, la lezione di farsi venire dei dubbi dovremmo averla imparata.....

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #122 il: 11 Gennaio, 2015, 14:50:13 pm »

la prossima volta che mi fai una domanda passami anche la risposta che vuoi e facciamo prima  :look:
Escusatio non petita ...

Offline Fuller

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 3703
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #123 il: 11 Gennaio, 2015, 14:58:31 pm »
però io mo pure vuless ricer na cosa a Chiarlie aro sta mo ... ma tu sai che questi sono la scumma dell'umanità, ma perchè gli vai continuamente a cacare il cazzo co ste vignette, oltre ad essere offensive,   manco fanno ridere ... ma sfottevi a papa Francesco che quello si faceva pure una risata e ti passava la paura ...
Però generale renditi pure conto dell'ingenuità di questo post. Dai è roba da bambino di 10 anni.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #124 il: 11 Gennaio, 2015, 15:00:37 pm »
Escusatio non petita ...

vabbuò mi vado a preparare e m'avvio ngop o camp ja ...

ho organizzato tutta sta pantomima per dimostrarvi come anche voi siete suscettibili se vi toccano il vostro ideale ...  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #125 il: 11 Gennaio, 2015, 15:02:48 pm »

vabbuò mi vado a preparare e m'avvio ngop o camp ja ...

ho organizzato tutta sta pantomima per dimostrarvi come anche voi siete suscettibili se vi toccano il vostro ideale ...  :asd:

Un genio del male :asd:
Forse non hai colto il fatto che nessuno ti e' venuto a sparare

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #126 il: 11 Gennaio, 2015, 15:06:07 pm »
Un genio del male :asd:
Forse non hai colto il fatto che nessuno ti e' venuto a sparare

e ci mancava pure ...  :asd:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Questione islamica
« Risposta #127 il: 11 Gennaio, 2015, 15:07:40 pm »
Generale, quando si discute liberamente è ovvio che qualcuno se la prenda, e allora? Cosa dimostra questo?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #128 il: 11 Gennaio, 2015, 15:11:47 pm »

e ci mancava pure ...  :asd:

Non e' colpa tua e' che ti manca l'asso, il due e il tre

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #129 il: 11 Gennaio, 2015, 15:15:40 pm »
vabbuò mi vado a preparare e m'avvio ngop o camp ja ...

ho organizzato tutta sta pantomima per dimostrarvi come anche voi siete suscettibili se vi toccano il vostro ideale ...  :asd:

Ma tutti diventiamo suscettibili, però questo non giustifica un atto terroristico  :asd: al massimo piglio e t mand a fancul  :compagni:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #130 il: 11 Gennaio, 2015, 15:36:32 pm »
infatti, tant'è vero che l'amico tuo se l'è presa a male

Di certo non ha impedito che tu parlassi, ti è venuto ad incendiare casa o ad impedire qualsiasi diritto civile fondamentale che voi fascisti amate goderne in clandestinità mentre impedite al resto dell'umanità che vi sta sul cazzo di usufruirne.
Per esempio, io sono costretto a pagare lo stipendio per quei quattro figli di puttana che insegnano il catechismo nelle scuole. Dimmi cosa posso fare per non pagarli più, dimmi dove posso fare la "domandina scritta".
Vedi, tu vivi nella bambagia e ti lamenti pure se vedi il tuo dio a pecorina mentre gli schiattano un dardo fiammeggiante nel mazzo. Ma quello è il minimo, credimi. Ed è pure satira da leccarsi i baffi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #131 il: 11 Gennaio, 2015, 18:28:43 pm »
Di certo non ha impedito che tu parlassi, ti è venuto ad incendiare casa o ad impedire qualsiasi diritto civile fondamentale che voi fascisti amate goderne in clandestinità mentre impedite al resto dell'umanità che vi sta sul cazzo di usufruirne.
Per esempio, io sono costretto a pagare lo stipendio per quei quattro figli di puttana che insegnano il catechismo nelle scuole. Dimmi cosa posso fare per non pagarli più, dimmi dove posso fare la "domandina scritta".
Vedi, tu vivi nella bambagia e ti lamenti pure se vedi il tuo dio a pecorina mentre gli schiattano un dardo fiammeggiante nel mazzo. Ma quello è il minimo, credimi. Ed è pure satira da leccarsi i baffi.

E' su questo che si basa Charlie Hebdo e che la gente proprio non capisce  :sisi:

P.S. l'unica volta che ho comprato questo quotidiano a marsiglia, c'era la vignetta di un prete che diceva ad un bambino di raccogliere l'offertina della chiesa caduta per terra, e il bambino a 90   :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #132 il: 11 Gennaio, 2015, 22:58:48 pm »
E' su questo che si basa Charlie Hebdo e che la gente proprio non capisce  :sisi:

P.S. l'unica volta che ho comprato questo quotidiano a marsiglia, c'era la vignetta di un prete che diceva ad un bambino di raccogliere l'offertina della chiesa caduta per terra, e il bambino a 90   :look:

Io li seguo dal 2012 dalla loro pagina Facebook. Non conosco bene il francese, ma mi arrangio con le vignette. Vabbuò, in Italia siamo ancora ai tempi della clava, può andare bene solo il pensiero magico cattolico.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #133 il: 12 Gennaio, 2015, 12:29:13 pm »
niente uagliù, non volete capire il discorso, non è un problema ... ovvio che sono contro i terroristi e sono sempre a favore della libertà di parola, solo che voi ne state facendo un discorso di religione che in questo caso non ci azzecca una mazza

se io mettessi una foto con il DUCE che si uncula quella nullità umana di Marxs probabilmente qualcuno si incazzerebbe e la mia libertà di espressione e di parola se ne andrebbe a puttane
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Questione islamica
« Risposta #134 il: 12 Gennaio, 2015, 13:08:31 pm »
se io mettessi una foto con il DUCE che si uncula quella nullità umana di Marxs probabilmente qualcuno si incazzerebbe e la mia libertà di espressione e di parola se ne andrebbe a puttane
Ngul chest è psant :look:

comunque è Marx non Marxs  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #135 il: 12 Gennaio, 2015, 13:14:40 pm »
Ngul chest è psant :look:

comunque è Marx non Marxs  :look:

Il duce è un superuomo ed ha due piselli, quindi si può unculare due Marx e se tu non fossi un ignorante sapresti che Marxs è plurale  :sisi: :sisi:




p.s. io depenerizzerei lo stupro verso le donne che indossano la minigonna  :contract: :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Questione islamica
« Risposta #136 il: 12 Gennaio, 2015, 13:27:33 pm »
niente uagliù, non volete capire il discorso, non è un problema ... ovvio che sono contro i terroristi e sono sempre a favore della libertà di parola, solo che voi ne state facendo un discorso di religione che in questo caso non ci azzecca una mazza

se io mettessi una foto con il DUCE che si uncula quella nullità umana di Marxs probabilmente qualcuno si incazzerebbe e la mia libertà di espressione e di parola se ne andrebbe a puttane
già di suo è una delle sciorde più fetose della storia dell'umanità.
Perché vuoi accusare mussolini anche di necrofilia?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #137 il: 12 Gennaio, 2015, 14:17:48 pm »
Ngul chest è psant :look:

comunque è Marx non Marxs  :look:

 :asd:

PS si lo so, è stata la fretta di scappare da questo topic  :look:

già di suo è una delle sciorde più fetose della storia dell'umanità.
Perché vuoi accusare mussolini anche di necrofilia?

non mi veniva in mente nessuno meglio di lui che potesse farvi incazzare  :asd:

alla fine è pura fantasia non stare a guardare il capello  :lookair:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Questione islamica
« Risposta #138 il: 12 Gennaio, 2015, 15:13:15 pm »
Se la vignetta è divertente, perché no, non mi incazzerei, anche se io non venero Marx, devo dire. Di solito la satira comunque è contro i potenti...
Ma soprattutto, anche se mi incazzo non chiederei di farla sparire o, peggio, di far sparire chi la concepisce.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #139 il: 12 Gennaio, 2015, 15:17:24 pm »
:asd:

PS si lo so, è stata la fretta di scappare da questo topic  :look:

non mi veniva in mente nessuno meglio di lui che potesse farvi incazzare  :asd:

alla fine è pura fantasia non stare a guardare il capello  :lookair:

Giusto per ... ma che significato avrebbe  :asd: