Autore Topic: Questione islamica  (Letto 35024 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Questione islamica
« Risposta #100 il: 11 Gennaio, 2015, 13:39:26 pm »
quindi dal momento che per me comunista è sinonimo di imbecillità io sono autorizzato a venirlo a scrivere quissù in nome della libertà, diritto e giustizia
Sì.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Questione islamica
« Risposta #101 il: 11 Gennaio, 2015, 13:39:27 pm »
quindi dal momento che per me comunista è sinonimo di imbecillità io sono autorizzato a venirlo a scrivere quissù in nome della libertà, diritto e giustizia

In nome della libertà, diritto e giustizia, visto che non siamo in guerra, ai fascisti viene permessa qualsiasi forma di pensiero, parola, opera e opinione. Stat dint a bambagia e vi lamentate sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #102 il: 11 Gennaio, 2015, 13:40:46 pm »

quindi dal momento che per me comunista è sinonimo di imbecillità io sono autorizzato a venirlo a scrivere quissù in nome della libertà, diritto e giustizia

Certo che si accomodati
Infatti sei considerato alla stregua di un coglione senza appello, un salvini del sud
Mica qualcuno pensa di venire a farti il culo ?
A mpres nun val a spes
:asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Questione islamica
« Risposta #103 il: 11 Gennaio, 2015, 13:47:02 pm »
Certo che si accomodati
Infatti sei considerato alla stregua di un coglione senza appello, un salvini del sud
Mica qualcuno pensa di venire a farti il culo ?
A mpres nun val a spes
:asd:
OOOOOO o Zì datevi una calmata, e jam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #104 il: 11 Gennaio, 2015, 13:47:42 pm »
Non serve il complottismo per ipotizzare che obiettivo dei vari al Qaeda e Is è quello di alzare la tensione tra mondo occidentale e quello musulmano. Loro ci campano e prosperano proprio così...
Lo stesso obiettivo lo perseguono le varie amministrazioni usa da almeno 15 anni a questa parte.
Senza contare che tra i finanziatori di queste organizzazioni terroristiche ci sono sempre stati i maiali della cia (e questo non è complottismo, ma storia degli anni '80 e '90).

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Questione islamica
« Risposta #105 il: 11 Gennaio, 2015, 13:49:09 pm »
quindi dal momento che per me comunista è sinonimo di imbecillità io sono autorizzato a venirlo a scrivere quissù in nome della libertà, diritto e giustizia
generale, sarebbe meglio se ti limitassi a seguire il topic su Hamsik.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #106 il: 11 Gennaio, 2015, 13:49:20 pm »

OOOOOO o Zì datevi una calmata, e jam.
Uanema e chi gli ho detto?
Che se fosse capace di dire l'ennesima cacata nisciun se ne n'accurgesse ?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Questione islamica
« Risposta #107 il: 11 Gennaio, 2015, 13:52:38 pm »
Uanema e chi gli ho detto?
Che se fosse capace di dire l'ennesima cacata nisciun se ne n'accurgesse ?
E jam ma gli hai dato del coglione senza appello e del salvini del sud (che forse è pure peggio  :look: ) pe piacer sii più pacato :asd:


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Questione islamica
« Risposta #108 il: 11 Gennaio, 2015, 14:00:16 pm »
Non esiste. Se una vignetta non fa ridere, la punizione deve essere che il giornale non vende, non che un commando armato fa una strage. Si deve poter pigliare per il culo qualunque cosa.

Comunque leggevo una lettera di un ex musulmano che non ha potuto rivelare la propria identità per paura di ritorsioni contro la famiglia, che giustamente affermava che l'intento di questo attentato non è certo punire Charlie Hebdo per le vignette di 'sta cippa, bensì creare un ambiente anti-musulmano ancora più esasperato: adesso i movimenti fascistoidi riceveranno un'impennata micidiale, le differenze saranno ancor più inasprite e la propaganda contro l'Islam e contro il Medioriente in generale (perchè la gente non fa alcuna distinzione) divamperà più selvaggia che mai.

Immaginatevi adesso le condizioni di una famiglia di musulmani che viva in Francia. Magari è gente che si fa i cazzi propri, simpatica e piacevole, che va d'accordo con tutti. Ebbene questa famiglia perderà amici, verrà guardata con più sospetto, i figli saranno oggetto di bullismo ed emarginazione. Dall'oggi al domani. Le vignette sono l'ultima cosa. La disperazione e l'odio sono l'obiettivo.

Tra l'altro, cari amici, è di questa mattina la notizia che Boko Haram ha fatto zompare per aria una bambina di 13 anni in un mercato, una kamikaze di 13 anni. TREDICI ANNI. TREDICI ANNI. E nei giorni scorsi, nella cattura di Baga, ha provocato 2000 morti. In un giorno solo. Dove sono tutti i "#jesuis" per questa gente?

Ma perchè amma mena in mezzo a forza il #jesuis  :maronn: ti giuro il web si sta riempendo di radical chic da quattro soldi che per dimostrare la loro intelllllligenza devono dire a forza sta strunzat. Il Jesuischiarlieecc.ecc. mi stanno facendo rivalutare l'operato dei terroristi  :maronn: Va preso unicamente come atto simbolico il Jesuisecc.ecc. aldilà degli stermini causati da bokoharam e Isis, che ammazzano in nome di uno pseudo dio e che il quotidiano spesso prendeva anche per il culo per questo motivo.

Poi si potrebbe aprire la questione, perchè i media di sfaccimma non dicono e non riportano niente circa le stragi di Bokoharam e Isis ?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #109 il: 11 Gennaio, 2015, 14:01:25 pm »

E jam ma gli hai dato del coglione senza appello e del salvini del sud (che forse è pure peggio  :look: ) pe piacer sii più pacato :asd:

Fatti dire dal personaggio cosa ne pensa di salvini e poi vedrai che l'aggio trattat :asd:

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Questione islamica
« Risposta #110 il: 11 Gennaio, 2015, 14:15:09 pm »
Poi si potrebbe aprire la questione, perchè i media di sfaccimma non dicono e non riportano niente circa le stragi di Bokoharam e Isis ?
Ma infatti era questo il fulcro del mio intervento, pure a me del #jesuiscapecazz non me ne frega niente, posso fregiarmi di essere uno dei pochi che non è caduto nella trappola dell'hashtag trendy. A me fa girare i coglioni vedere tutta 'sta gente improvvisamente contrita e solenne gridare allo scandalo, mentre al mondo avvengono le peggiori porcherie immaginabili che però passano nell'indifferenza generale sia dei media, che hanno ormai perso qualunque forma di umanità per trasformarsi in sciacalli della peggior specie, che del pubblico, che essendo formato da pecore segue mode e trend imposti da fuori ignorando i drammi di tutti i giorni.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Questione islamica
« Risposta #111 il: 11 Gennaio, 2015, 14:17:47 pm »

quindi dal momento che per me comunista è sinonimo di imbecillità io sono autorizzato a venirlo a scrivere quissù in nome della libertà, diritto e giustizia

Bah

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #112 il: 11 Gennaio, 2015, 14:29:11 pm »
Certo che si accomodati
Infatti sei considerato alla stregua di un coglione senza appello, un salvini del sud
Mica qualcuno pensa di venire a farti il culo ?
A mpres nun val a spes
:asd:

vedi che ti sei preso collera? Quindi hai detto una serie di minkiate come al tuo solito ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #113 il: 11 Gennaio, 2015, 14:31:04 pm »
vedi che ti sei preso collera? Quindi hai detto una serie di minkiate come al tuo solito ...
Io?
Collera?
A me piu che dispiacermi per te nun me succere niente
Stai senza pensier

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:Questione islamica
« Risposta #114 il: 11 Gennaio, 2015, 14:32:49 pm »
In nome della libertà, diritto e giustizia, visto che non siamo in guerra, ai fascisti viene permessa qualsiasi forma di pensiero, parola, opera e opinione. Stat dint a bambagia e vi lamentate sempre.

infatti, tant'è vero che l'amico tuo se l'è presa a male
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #115 il: 11 Gennaio, 2015, 14:34:30 pm »

infatti, tant'è vero che l'amico tuo se l'è presa a male

Ma che dici?
Ma come te la vuoi girare?
Dimmi piuttosto che ne pensi del commento di salvini alla cosa?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #116 il: 11 Gennaio, 2015, 14:35:34 pm »
E jam ma gli hai dato del coglione senza appello e del salvini del sud (che forse è pure peggio  :look: ) pe piacer sii più pacato :asd:

ma io non mi offendo mica per ste fesserie  :asd:

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #117 il: 11 Gennaio, 2015, 14:40:33 pm »
Ma che dici?
Ma come te la vuoi girare?
Dimmi piuttosto che ne pensi del commento di salvini alla cosa?

Ma non mi interessa quello che dicono i politici, loro fanno il loro mestiere

Salvini è un politico e cavalca l'onda come fanno tutti i politici ... oggi si porta lo slogan "No all'invasione" e lui ne sta approfittando, tant'è vero che ha anche abbandonato l'antimeridionalismo perchè non gli portava più voti

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Questione islamica
« Risposta #118 il: 11 Gennaio, 2015, 14:42:27 pm »
generale, sarebbe meglio se ti limitassi a seguire il topic su Hamsik.

ecco un altro che si è preso collera ...

ma quando dite certe cose, ci credete veramente o lo fate per slogan?
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Questione islamica
« Risposta #119 il: 11 Gennaio, 2015, 14:44:12 pm »
Mmmmmm busciardooooon
Ringraziami che ti ho dato la possibilta' di distrarre l'attenzione sull'enorme cacata che hai detto
Lo faccio per te
Io sto con gli ultimi :ok: