Staff > Stagione 2014/2015
[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Dottor Galliani - 11 Gennaio, 2015, 17:24:31 pm ---Non è ancora uscito un 2, è andata. Più vedo la classifica e più mi sento male.
--- Termina citazione ---
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 11 Gennaio, 2015, 17:41:24 pm ---dai che il pupone ha detto che stasera tifa per noi :look: :look:
sentito in diretta. ho subitaneamente augurato una morte fetente a lui e a tutta la razza sua.
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera - 11 Gennaio, 2015, 17:26:48 pm ---Giggì per cortesia, nun te fa piglia a male parole pure tu, cu sta strunzata tutta wendelliana!!! L'altra volta abbiamo giocato in casa due volte, e tutte e due volte non è uscito un 1, sta scemità ma rutt 'o cazz e me sposta a nervatura in una maniera incredibile. Che poi dopo il chiamarsi il 2-2 del derby, si meriterebbe proprio di avere la merda in faccia stasera, ma lasciamo stare.
Vedila da un'altra angolazione... non hanno vinto :look: è già qualcosa direi :look:
Hwarang:
Tifoso napoletano della Juventus perde la vita, Paratici regala la maglia dei bianconeri alla famiglia
:sad:
Neutrino:
ho un brutto presentimento (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa