Staff > Stagione 2014/2015

[18] Napoli-Juventus [PREPARTITA]

<< < (55/56) > >>

Gabbie:
Il retropassaggio è stata la perla.

Genny Fenny:
L'ha falsata l'arbitro, poi putimme parlà fino a domani.

rickyrich91:

--- Citazione da: Ocazzchecacat - 11 Gennaio, 2015, 22:47:04 pm ---Si e' capito come andava, quando non ga dato il retropassaggio con le mani a buffon, che ha innescato pure il contropiede
Proprio il culo in faccia

--- Termina citazione ---

Mai vista na cosa del genere......e fateci caso che sky non ha ftt vedere un replay, che schifo poi si chiedono perchè in europa li cacano in faccia...sono nauseato

peppere:

--- Citazione da: torello - 11 Gennaio, 2015, 22:49:10 pm ---ma vorrei capire
pêrchè zapata si lancia e non segna???

voleva saltare Buffon, quando ha capito di essersela allungata troppo S è jittat

tony_:

--- Citazione da: cicciograna - 11 Gennaio, 2015, 22:45:48 pm ---Tonì, ma come quali porcate? Ma abbiamo visto la stessa partita? Il giallo mancato a Pirlo, il gol annullato che non sta nè in cielo nè in terra, il retropassaggio a Buffon, l'ammonizione di Brutos, la gestione assurda dei gialli, ma stiamo pazziando?

il gol annullato? è fallo tutta la vita di kulibaly

per l'ammonizione mancata a pirlo è tutto NRMALE per questo arbitro,ve l'ho detto da quando l'hanno designato: non è pro juve, è semplicemente UN COGLIONE che si pensa di essere un padrewtern ma è scarso, presuntuoso, irascibile e si offende per NIENTE

non ha ammonito piprlo perchè "io sono un grande arbitro, SO che quell'ammonizione non si dà perchè così riesco a tenere in mano la partita, ehehheehehe"

è un coglione, nulla più

mancano anche tante ammonizione contro di noi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa