Autore Topic: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]  (Letto 6868 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 07 Gennaio, 2015, 10:20:36 am »
Buona vittoria contro un Cesena letteralmente dissolto dopo il primo gol subito.
Molto bene Higuaìn, Callejon Hamsik, Maggio e pure Lopez non mi è dispiaciuto anche se nel Napoli che mi piacerebbe al massimo può essere una buona riserva.
Lo so che faccio lo schiattamuortismo fuori contesto, però la difesa continua a fare delle assurdità che hanno condizionato e condizioneranno la nostra stagione fino alla fine.
Le occasioni di Hugo Almeida e di Brienza lasciati indisturbati di colpire in area sono state due gravissime dimenticanze di Henrique ed Albiol, roba che se il Cesena teneva una rosa decente succedeva quello che ci ha intossicati per varie partite.
In tutto questo io non riesco a capire di come non si corra ai ripari almeno in difesa anticipando qualcosa per giugno, perché pure se qualche volta Benitez   deve fare il mea culpa, la difesa attuale con Henrique che sembra già tornato in Brasile, Britos non ne parliamo e lo stesso Albiol che dovrebbe essere un pilastro ed invece da circa un anno sembra più nà culonna fecale è da rifare anche più del centrocampo che abbiamo.
Chiusa la parentesi appestata sono contento della vittoria e della forma di certi giocatori che finalmente tornano ai loro livelli( Gonzalo su tutti, sperando sia sintomo di continuità).

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 07 Gennaio, 2015, 18:15:00 pm »
Primi 20 minuti osceni poi è stata tutta discesa.
La partita della conferma però è tra 4 giorni e una vittoria in scioltezza contro una squadra che farebbe male anche in B non può essere la prova del nove.
Mi hanno irritato alcuni fischi durante il minuto di silenzio, purtroppo la gramigna fascio-grillin-leghista ha preso piede ormai in una disastrata Romagna (politicamente parlando).
Bene invece il lutto al braccio da parte della società, Giorgione Lugaresi è uno in gamba, peccato che sia un pezzente senza soldi.
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2015, 18:22:44 pm da noel »

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #42 il: 08 Gennaio, 2015, 01:15:11 am »
Gargano gioca perché è l'unico che ha un paio di palle sotto un po' più grandi degli altri 3 pesci che abbiamo a centrocampo

Ma infatti non discuto questo,anzi,continure a giocare così dopo che il tuo stesso pubblico ti ha cantato che sei un pezzo di merda più e più volte non è una cosa che possono permettersi tutti.
Io non mi capacito del fatto che debba essere lui ancora ad avere il nostro centrocampo sulle spalle,e non parlo di carattere,ma proprio di gioco.E' lui a smistare i palloni,è lui a giocare il primo pallone!
Cioè questo accadeva 7 anni fa con Reja(dove l'obbiettivo richiesto al massimo era l'Europa League).
Ecco,è questo che io trovo paradossale
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #43 il: 08 Gennaio, 2015, 12:01:32 pm »
La partita della conferma però è tra 4 giorni e una vittoria in scioltezza contro una squadra che farebbe male anche in B non può essere la prova del nove.
Mi hanno irritato alcuni fischi durante il minuto di silenzio, purtroppo la gramigna fascio-grillin-leghista ha preso piede ormai in una disastrata Romagna (politicamente parlando).
Bene invece il lutto al braccio da parte della società, Giorgione Lugaresi è uno in gamba, peccato che sia un pezzente senza soldi.

io sono grillino e se in questo forum vengono visti come i fascisti è meglio che mi cancello subito l'utente , non voglio confondermi con gente ignorante.  Segnalo ai mod questo commento indegno.

Accomunato a quella cosa oscena di Salvini  :doh:
ma sticazzi del mercato.

Offline 1Cualuncue

• *
  • Registrazione: Set 2014
« Risposta #44 il: 08 Gennaio, 2015, 14:13:53 pm »
ma che commento è? COsa c'entrano fasci e leghisti con il movimento 5 stelle? La Romagna è disastrata in tutti sensi, c'è tanta merda umana e leghista lo è sempre stata nei pensieri e nelle azioni.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #45 il: 08 Gennaio, 2015, 14:16:19 pm »
Come cosa c'entrano fascisti e leghisti con i grillini? :maronn: :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline 1Cualuncue

• *
Re:R: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 08 Gennaio, 2015, 14:17:16 pm »
Come cosa c'entrano fascisti e leghisti con i grillini? :maronn: :look:
spiegami chi sono i grillini, io conosco il movimento 5 stelle

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #47 il: 08 Gennaio, 2015, 14:17:57 pm »
spiegami chi sono i grillini, io conosco il movimento 5 stelle

Sì, scusa. Ho sbagliato. M5S.

Offline 1Cualuncue

• *
Re:R: Re:R: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 08 Gennaio, 2015, 14:19:41 pm »
Sì, scusa. Ho sbagliato. M5S.
No ma ti ho capito. Ti riferivi ad un esponente del gruppo Grillo-M5S, come dire i berlusconiani per parlare del pd, giusto?
Tu sei berlusconiano? Oppure di quale bel partito ti fregi di sposarne la fede?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: [17] Cesena-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #49 il: 08 Gennaio, 2015, 14:29:55 pm »
No ma ti ho capito. Ti riferivi ad un esponente del gruppo Grillo-M5S, come dire i berlusconiani per parlare del pd, giusto?
Tu sei berlusconiano? Oppure di quale bel partito ti fregi di sposarne la fede?

Io sono del Partito Comunista di Kampuchea.

Offline noel

• *
« Risposta #50 il: 08 Gennaio, 2015, 15:09:57 pm »
ma che commento è? COsa c'entrano fasci e leghisti con il movimento 5 stelle? La Romagna è disastrata in tutti sensi, c'è tanta merda umana e leghista lo è sempre stata nei pensieri e nelle azioni.
Non fate gli gnorri, molti sedicenti grillini sono leghisti delusi che salvini sta lentamente recuperando come dimostrano le regionali di qualche mese fa.
Io mi sorprendo quando alcuni "compagni" dicono di votare il coglione genovese, mica quando sono i fascio-leghisti a farlo.
La romagna sta diventando uno schifo da quando il populismo dell'anti-politica ha preso il sopravvento: non è un caso che grullo e quel minorato di salvini abbiano avuto boom di voti qui.
(Mentre invece l'astensionismo è sacrosanto).
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2015, 15:12:11 pm da noel »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #51 il: 08 Gennaio, 2015, 15:24:08 pm »

Soprattutto utile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #52 il: 08 Gennaio, 2015, 15:38:02 pm »
Non fate gli gnorri, molti sedicenti grillini sono leghisti delusi che salvini sta lentamente recuperando come dimostrano le regionali di qualche mese fa.
Io mi sorprendo quando alcuni "compagni" dicono di votare il coglione genovese, mica quando sono i fascio-leghisti a farlo.
La romagna sta diventando uno schifo da quando il populismo dell'anti-politica ha preso il sopravvento: non è un caso che grullo e quel minorato di salvini abbiano avuto boom di voti qui.

ok ho capito il tipo.  :look:

ognuno con le sue idee. Buona giornata

ma sticazzi del mercato.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #53 il: 08 Gennaio, 2015, 16:34:51 pm »
quindi l'antipolitica è il male, ma astenersi è bene :look:

Offline noel

• *
« Risposta #54 il: 08 Gennaio, 2015, 16:38:35 pm »
quindi l'antipolitica è il male, ma astenersi è bene :look:
Cos'è la politica per te? un voto miserabile da dare in una cabina elettorale?
Pateticamente l'italiota medio sono 60 anni che si affida al "meno peggio".
Un domani capirete che la democrazia è una truffa colossale, soprattutto quando i partiti anti-sistema vengono estromessi e le minoranze non rappresentate. Mettiamoci anche il voto di scambio gestito dalle mafie e il piatto per voi amanti della libertà è completo.
Io sono per un cambiamento tout court e non per il gattopardismo.
Comunque è la storia a darmi ragione...fai votare il popolino e il renzi di turno ne uscirà sempre vincitore.
Contenti voi... :asd:
« Ultima modifica: 08 Gennaio, 2015, 16:40:17 pm da noel »