Buona vittoria contro un Cesena letteralmente dissolto dopo il primo gol subito.
Molto bene Higuaìn, Callejon Hamsik, Maggio e pure Lopez non mi è dispiaciuto anche se nel Napoli che mi piacerebbe al massimo può essere una buona riserva.
Lo so che faccio lo schiattamuortismo fuori contesto, però la difesa continua a fare delle assurdità che hanno condizionato e condizioneranno la nostra stagione fino alla fine.
Le occasioni di Hugo Almeida e di Brienza lasciati indisturbati di colpire in area sono state due gravissime dimenticanze di Henrique ed Albiol, roba che se il Cesena teneva una rosa decente succedeva quello che ci ha intossicati per varie partite.
In tutto questo io non riesco a capire di come non si corra ai ripari almeno in difesa anticipando qualcosa per giugno, perché pure se qualche volta Benitez deve fare il mea culpa, la difesa attuale con Henrique che sembra già tornato in Brasile, Britos non ne parliamo e lo stesso Albiol che dovrebbe essere un pilastro ed invece da circa un anno sembra più nà culonna fecale è da rifare anche più del centrocampo che abbiamo.
Chiusa la parentesi appestata sono contento della vittoria e della forma di certi giocatori che finalmente tornano ai loro livelli( Gonzalo su tutti, sperando sia sintomo di continuità).