Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179105 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1160 il: 11 Ottobre, 2015, 16:09:07 pm »
ma scindiamo le due cose.....

noi parliamo sempre dal punto di vista del napoli e dei tifosi del napoli....al napoli, e a noi tifosi , sta bene (ovviamente) tenere gabbiadini come alternativa (lusso) , aspettando che migliori nel ruolo di centravanti e cresca ancor più nell'applicazione tattica...

poi però c'è il punto di vista del calciatore...che si ritiene forte , che lo scorso anno ha fatto 20 gol...e che in panchina non ci vuol stare...e men che meno nell'anno dell'europeo...

Speriamo (come è sempre successo....a dire il vero...) che DeLa si faccia rispettare e faccia rispettare il contratto al ragazzo...zittendo il procuratore e le sue richieste...

p.s. ma marco e gabbie si sono sposati l'11 settembre??? ma è stato un caso...o è una cosa voluta??  :brr: :brr:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1161 il: 11 Ottobre, 2015, 16:10:26 pm »
comunque anche per me il problema esiste. se questa è l'avviata, c'è il rischio che non esprima i numeri che ha, e che perda fiducia in sé stesso.

Ora sembra che nel ruolo di prima punta del tridente non si trova proprio... e comunque ha davanti il più insostituibile della rosa. Mò non saprei entrare nella diatriba "ma a genova giocava largo!", ma ci sarà un motivo se Sarri non l'ha quasi mai messo là.  Chi lo sa, forse lo farà prossimamente, in fondo è anche cambiando qualche idea che il mister ha svoltato un mese fa, boh... 

per quel che abbiamo visto sembra che possa dare il meglio di sè con una punta vicino, che nel nostro caso prefigurerebbe l'abbandonato 3-1-2.
« Ultima modifica: 11 Ottobre, 2015, 16:11:52 pm da Vino a Tavola »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1162 il: 11 Ottobre, 2015, 16:18:57 pm »
ma scindiamo le due cose.....

noi parliamo sempre dal punto di vista del napoli e dei tifosi del napoli....al napoli, e a noi tifosi , sta bene (ovviamente) tenere gabbiadini come alternativa (lusso) , aspettando che migliori nel ruolo di centravanti e cresca ancor più nell'applicazione tattica...

poi però c'è il punto di vista del calciatore...che si ritiene forte , che lo scorso anno ha fatto 20 gol...e che in panchina non ci vuol stare...e men che meno nell'anno dell'europeo...

Speriamo (come è sempre successo....a dire il vero...) che DeLa si faccia rispettare e faccia rispettare il contratto al ragazzo...zittendo il procuratore e le sue richieste...

p.s. ma marco e gabbie si sono sposati l'11 settembre??? ma è stato un caso...o è una cosa voluta??  :brr: :brr:
Un caso :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1163 il: 11 Ottobre, 2015, 17:33:25 pm »
comunque anche per me il problema esiste. se questa è l'avviata, c'è il rischio che non esprima i numeri che ha, e che perda fiducia in sé stesso.

Ora sembra che nel ruolo di prima punta del tridente non si trova proprio... e comunque ha davanti il più insostituibile della rosa. Mò non saprei entrare nella diatriba "ma a genova giocava largo!", ma ci sarà un motivo se Sarri non l'ha quasi mai messo là.  Chi lo sa, forse lo farà prossimamente, in fondo è anche cambiando qualche idea che il mister ha svoltato un mese fa, boh... 

per quel che abbiamo visto sembra che possa dare il meglio di sè con una punta vicino, che nel nostro caso prefigurerebbe l'abbandonato 3-1-2.

intanto Sarri non lo impiegava nemmenjo a fianco di Higuain ... largo potrebbe giocare tranquillamente anche se non ha le stesse caratteristiche di Callejon, magari si rinuncia ad un po' di copertura e lo si impiega, non è che deve essere per forza il copia e incolla di Callejon
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1164 il: 11 Ottobre, 2015, 20:43:43 pm »
intanto Sarri non lo impiegava nemmenjo a fianco di Higuain ... largo potrebbe giocare tranquillamente anche se non ha le stesse caratteristiche di Callejon, magari si rinuncia ad un po' di copertura e lo si impiega, non è che deve essere per forza il copia e incolla di Callejon
Quindi per te, dopo aver trovato finalmente un decente equilibrio (mancato negli ultimi 2 anni...), rinunciamo ad uno dei calciatori fondamentali dell'11 titolare oltre che uno dei migliori interpreti nel ruolo, per far giocare una specie di "adattato" nel ruolo che è molto più punta.... :suicidio:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1165 il: 11 Ottobre, 2015, 21:53:04 pm »
Quindi per te, dopo aver trovato finalmente un decente equilibrio (mancato negli ultimi 2 anni...), rinunciamo ad uno dei calciatori fondamentali dell'11 titolare oltre che uno dei migliori interpreti nel ruolo, per far giocare una specie di "adattato" nel ruolo che è molto più punta.... :suicidio:
Quella di Callejon è una cosa bizzarra; individualmente sta giocando male ma è imprescinbile per l'equilibrio della squadra(e del modulo).
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1166 il: 11 Ottobre, 2015, 22:23:49 pm »
Quella di Callejon è una cosa bizzarra; individualmente sta giocando male ma è imprescinbile per l'equilibrio della squadra(e del modulo).
Sta giocando male? :eek:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1167 il: 11 Ottobre, 2015, 22:28:30 pm »
Sono le solite cacate della cazzetta e giornaletti similari: quando non ci sono argomenti provano a mettere zizzania quando Manolo sa benissimo che l'anno prossimo sarà titolare e non mi risulta si sia mai lamentato di niente.
Se poi veramente volesse fare il titolare inamovibile o diventa un fluoriclasse o se ne va in una squadra da salvezza tranquilla.
:boh:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1168 il: 11 Ottobre, 2015, 23:01:17 pm »

no

dico che può giocare in due ruoli, sia quello di laterale di destra che ha gia occupato nella Samdoria senza sfigurare e quelli di vice Higuain che più gli si addice ... magari per far rifiatare Callejon, visto che non cr4edo sia indistruttibile, si può inserire anche Gabbiadini e dargli così un minutaggio maggiore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1169 il: 11 Ottobre, 2015, 23:06:41 pm »
ma Gabbiadini lo avrà il minutaggio maggiore, per forza di cose

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #1170 il: 11 Ottobre, 2015, 23:28:57 pm »
ma Gabbiadini lo avrà il minutaggio maggiore, per forza di cose

ma infatti ne sono convinto anche io, deve solo avere un po' di pazienza...

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1171 il: 12 Ottobre, 2015, 16:13:07 pm »
Sta giocando male? :eek:
Sta giocando come nell'ultima partita di San Siro. Individualmente è quello che salta meno agli occhi di tutti, sta facendo degli errori insoliti per lui in zona gol ma allo stesso tempo è quello che si fa più il mazzo. Oltre ad essere, insieme ad Allan, il primo a far partire il  pressing asfissiante di queste ultime partite.

Chiaramente mi sto riferendo al campionato visto che in Euopa League ha già timbrato sia il cartellino, che regalato assist(cosa che fino ad ora non ha ancora fatto in serie A)
« Ultima modifica: 12 Ottobre, 2015, 16:19:36 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1172 il: 13 Ottobre, 2015, 00:53:19 am »
secondo me giocherà poco, perchè higuain il mister non è che lo toglie per fargli un piacere.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1173 il: 13 Ottobre, 2015, 12:24:08 pm »

Spero che Sarri non prenda una capata con il discorso esterno.
L'anno scorso Gabbiadini l'abbiamo comprato perchè stava facendo benissimo come esterno in un 4-3-3, a Napoli giocando sempre da esterno ha continuato comunque a fare gol, anzi tra i due ruoli al momento mi sembra evidente che sia più a suo agio quando parte largo che quando invece gli viene chiesto di fare l'attaccante centrale.

Secondo me se viene alternato nei due ruoli può fare tranquillamente un buon numero di presenze e mettersi in evidenza per gli europei.

Callejon non pùò giocarle tutte e tra Mertens e Gabbiadini a destra meglio Manolo.
Fondamentale se si vuole avere qualche speranza di lottare per il vertice avere qualche riserva all'altezza

Offline Caracollo

• *
« Risposta #1174 il: 13 Ottobre, 2015, 15:09:25 pm »
Sono d'accordo su chi lo vede bene esterno nel 4-3-3. Anche perchè c'è una differenza enorme sul giocare esterno in questo modulo e nel 4-2-3-1 dell'anno scorso. Sia per movimenti, sia per caratteristiche dei compagni(vedi Allan che ipoteticamente gli coprirebbe perfettamente le spalle)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1175 il: 13 Ottobre, 2015, 16:01:39 pm »
Sono d'accordo su chi lo vede bene esterno nel 4-3-3. Anche perchè c'è una differenza enorme sul giocare esterno in questo modulo e nel 4-2-3-1 dell'anno scorso. Sia per movimenti, sia per caratteristiche dei compagni(vedi Allan che ipoteticamente gli coprirebbe perfettamente le spalle)
Quoto.

Chi non lo vede a sinistra nel tridente è un mazzarriano.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1176 il: 13 Ottobre, 2015, 17:43:35 pm »
Io non lo vedo esterno in 433 ma sopratutto non lo vedo esterno nel nostro 433, l'anno scorso nonostante le rotazioni cervellotiche di benitez ha giocato poco da esterno e quando ha fatto bene lo ha fatto partendo centrale dietro alla punta.
Sono sicuro che questa cosa la sta gestendo il mister e che lui trovera' la soluzione migliore per tutti.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1177 il: 13 Ottobre, 2015, 17:49:35 pm »
Io lo vedevo esterno all'inizio del campionato, perchè consideravo insigne scarso... però i fatti hanno dimostrato che è insigne l'esterno più forte che abbiamo.... quindi  Callejon-higuain-insigne, questo è il trio più forte che abbiamo.

Per Gabbiadini possiamo spendere tutte le parole di questo mondo, però in campo si scende in 11, questo lo sappiamo tutti... credo :look:
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2015, 17:51:07 pm da duracell »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1178 il: 13 Ottobre, 2015, 19:44:51 pm »
Io non lo vedo esterno in 433 ma sopratutto non lo vedo esterno nel nostro 433, l'anno scorso nonostante le rotazioni cervellotiche di benitez ha giocato poco da esterno e quando ha fatto bene lo ha fatto partendo centrale dietro alla punta.
Sono sicuro che questa cosa la sta gestendo il mister e che lui trovera' la soluzione migliore per tutti.
:sisi: :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1179 il: 13 Ottobre, 2015, 19:48:41 pm »
dipende pure dalle partite, contro squadre molto chiuse un attaccante "vero" in più, in grado anche di tirare pericolosamente da fuori, può essere una scelta efficace e un rischio calcolato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: