Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 161937 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1120 il: 02 Ottobre, 2015, 01:05:35 am »
Nota stonatissima della serata. Io rivedrei al ribasso le aspettative su di lui ed il suo atteggiamento in campo mi innervosisce parecchio.
Nun abbiamm.
E comunque, io vedo il bicchiere mezzo pieno: ha fatto molto lavoro sporco.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1121 il: 02 Ottobre, 2015, 01:06:08 am »
Nun abbiamm.
E comunque, io vedo il bicchiere mezzo pieno: ha fatto molto lavoro sporco.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1122 il: 02 Ottobre, 2015, 01:10:48 am »
Nun abbiamm.
E comunque, io vedo il bicchiere mezzo pieno: ha fatto molto lavoro sporco.
esatto, tanti falli conquistati, sempre in movimento
partita alla marcodelvecchio

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1123 il: 02 Ottobre, 2015, 01:40:09 am »
Nota stonatissima della serata. Io rivedrei al ribasso le aspettative su di lui ed il suo atteggiamento in campo mi innervosisce parecchio.

no, vabbè, ma che cazz sta ricenn, ja, ti voglio bene ma no, questo no

a parte il lavoro sporco, la pericolisità insita in lui ogni volta che tiene un pallone buono (calcia pure da fermo con una precisione e forza notevolissime), proprio nulla si può dire sull'attegiamento in campo, non pazziamo

non si è mai pigliato collera con nessun compagno (e pure stasera allan un paio di volte poteva passargli un comodo assist), mai spostato la vocca con arbitro/avversari, nemmeno un gesto di stizza

è stato con profilo basso tutta la sera, ma quello è normale, è così pure quando segna :asd:

no, no, manolo per me ha fatto non bene ma il suo comportamento/dedizione è stato ottimo :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1124 il: 02 Ottobre, 2015, 10:01:39 am »
Ha sbagliato 100 stop.
Adda venì Baffone!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1125 il: 02 Ottobre, 2015, 10:04:09 am »
Ha sbagliato 100 stop.

A volte ti perdi in un bicchiere d'acqua. Non ha giocato da 7, ha fatto cose non buone, ma ha lavorato tantissimo per la squadra perché gli avversari, vista la loro scarsezza, l'hanno puntato e chiuso anche con tre uomini per non dargli spazio per i tiri da fuori.
Per il resto, fisicamente è ancora indietro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1126 il: 02 Ottobre, 2015, 10:05:20 am »
a me fisicamente pare appostissimo...
certo, non è bello e non è il mio tipo  :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1127 il: 02 Ottobre, 2015, 10:14:44 am »
Ha giocato meglio quando è stato spostato a destra credo per i maggiori spazi...



Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1128 il: 02 Ottobre, 2015, 14:39:47 pm »
Pure per me è stata la nota stonata: ha sbagliato nu par e goal fattibilissimi e non ha quasi mai ingarrato niente. La prima punta non è proprio arte sua. Ha fatto meglio quando è entrato Higuain.

SpamMattia

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1129 il: 02 Ottobre, 2015, 14:55:36 pm »
secondo me avrebbe pure la possibilità di fare la prima punta ma non so perchè non ci riesce. ha fallito in quel ruolo sia a bologna che a genova. per me deve giocare largo a destra.

Leif Erikson

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1130 il: 02 Ottobre, 2015, 15:18:05 pm »
secondo me avrebbe pure la possibilità di fare la prima punta ma non so perchè non ci riesce. ha fallito in quel ruolo sia a bologna che a genova. per me deve giocare largo a destra.

A Bologna giocava in coppia con Gilardino, a Genova ci stava Eder. Casomai a Bergamo, dove gli venivano preferiti Denis e Marilungo...

comunque per me può fare il finalizzatore giocando più vicino alla porta ma con un'altra punta di fianco. Con due esterni secondo me si perde un po', schiacciato tra i centrali difensivi. Invece con un calciatore più vicino avrebbe modo di giocare più libero.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1131 il: 10 Ottobre, 2015, 16:10:34 pm »
Quanto è ridicolo il titolo di tuttonapoli sul "vento del nord" che vuole lontano il Gabbia da Napoli? :rotfl:
Questi ancora non hanno capito che non gioca esclusivamente perché Sarri lo vede come vice Higuain...

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1132 il: 10 Ottobre, 2015, 16:39:07 pm »
secondo me il problema-gabbiadini esiste...

forse non sarà ancora un vaso colmo che tracima.....ma non credo possa essere contento della sua situazione

sarri lo vede , quasi esclusivamente , come vice higuain....e ciò vuol dire che per lui gli spazi si riducono...
cosa complicata , tra le altre cose, dal fatto che quest'anno ci sono gli europei, e conte gli ha mandato chiari segnali del  fatto che se non gioca non verrà preso in considerazione....
Aggiungiamoci pure che le pretendenti non gli mancano...e sono anche squadre "importanti", pronte, probabilmente, a pagargli un ingaggio superiore a quello che percepisce a napoli...

Sarà molto importante il lavoro di Giuntoli sul procuratore di Manolo....cosi come sarà importante che sarri lo faccia sentire molto incluso nel progetto...perchè essere il vice di uno che non riposa quasi mai, o la seconda alternativa (dopo mertens) sugli esterni...non è una posizione consona alle qualità del "Gabbia"
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1133 il: 10 Ottobre, 2015, 18:10:56 pm »
Per me non lo fa giocare alto a destra per spronarlo a impegnarsi nel capire  come giocare prima punta unica. Non gli vuole dare una scappatoia, o giochi bene là davanti o niente. Nel frattempo  in allenamento sicuramente lo proverà varie e varie volte e gli darà tantissime indicazioni. Però secondo me Sarri vede in lui una prima punta da 20 gol all anno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2612
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1134 il: 10 Ottobre, 2015, 18:15:41 pm »
secondo me il problema-gabbiadini esiste...

forse non sarà ancora un vaso colmo che tracima.....ma non credo possa essere contento della sua situazione

sarri lo vede , quasi esclusivamente , come vice higuain....e ciò vuol dire che per lui gli spazi si riducono...
cosa complicata , tra le altre cose, dal fatto che quest'anno ci sono gli europei, e conte gli ha mandato chiari segnali del  fatto che se non gioca non verrà preso in considerazione....
Aggiungiamoci pure che le pretendenti non gli mancano...e sono anche squadre "importanti", pronte, probabilmente, a pagargli un ingaggio superiore a quello che percepisce a napoli...

Sarà molto importante il lavoro di Giuntoli sul procuratore di Manolo....cosi come sarà importante che sarri lo faccia sentire molto incluso nel progetto...perchè essere il vice di uno che non riposa quasi mai, o la seconda alternativa (dopo mertens) sugli esterni...non è una posizione consona alle qualità del "Gabbia"
In realtà mertens sarebbe la "riserva" di insigne, mentre lui quella di callejon/higuain

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1135 il: 11 Ottobre, 2015, 01:56:08 am »
secondo me il problema-gabbiadini esiste...

forse non sarà ancora un vaso colmo che tracima.....ma non credo possa essere contento della sua situazione

sarri lo vede , quasi esclusivamente , come vice higuain....e ciò vuol dire che per lui gli spazi si riducono...
cosa complicata , tra le altre cose, dal fatto che quest'anno ci sono gli europei, e conte gli ha mandato chiari segnali del  fatto che se non gioca non verrà preso in considerazione....
Aggiungiamoci pure che le pretendenti non gli mancano...e sono anche squadre "importanti", pronte, probabilmente, a pagargli un ingaggio superiore a quello che percepisce a napoli...

Sarà molto importante il lavoro di Giuntoli sul procuratore di Manolo....cosi come sarà importante che sarri lo faccia sentire molto incluso nel progetto...perchè essere il vice di uno che non riposa quasi mai, o la seconda alternativa (dopo mertens) sugli esterni...non è una posizione consona alle qualità del "Gabbia"
a) tiene un contratto
b) è giovane e italiano, ergo, con le nuove regole sulle rose, è un patrimonio della società
c) il prossimo anno, per ragioni economiche e angrafiche, uno/due là davanti partiranno, e lui diventerà prima alternativa, se non titolare
d) il procuratore è uno dei più stupidi del panorama mondiale, di quello che pensa, fa o dice ce ne fottiamo bellamente
e) le squadre che lo vogliono non tengono i 20 milioni che servono per prenderlo, tantomeno a gennaio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1136 il: 11 Ottobre, 2015, 02:04:41 am »
a) tiene un contratto
b) è giovane e italiano, ergo, con le nuove regole sulle rose, è un patrimonio della società
c) il prossimo anno, per ragioni economiche e angrafiche, uno/due là davanti partiranno, e lui diventerà prima alternativa, se non titolare
d) il procuratore è uno dei più stupidi del panorama mondiale, di quello che pensa, fa o dice ce ne fottiamo bellamente
e) le squadre che lo vogliono non tengono i 20 milioni che servono per prenderlo, tantomeno a gennaio
VENTI miliono? Dopo che l'abbiamo pagato 13 a Gennaio scorso, da patrimonio della società quale è almeno pretenderei un trentino per lo scomodo. Sennò sono sempre gli altri gli ebrei con noi...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1137 il: 11 Ottobre, 2015, 02:52:54 am »
a) tiene un contratto
b) è giovane e italiano, ergo, con le nuove regole sulle rose, è un patrimonio della società
c) il prossimo anno, per ragioni economiche e angrafiche, uno/due là davanti partiranno, e lui diventerà prima alternativa, se non titolare
d) il procuratore è uno dei più stupidi del panorama mondiale, di quello che pensa, fa o dice ce ne fottiamo bellamente
e) le squadre che lo vogliono non tengono i 20 milioni che servono per prenderlo, tantomeno a gennaio

20 milioni? adl non è un coglione :asd:

se gli hanno chiesto 20 per maksimovic, se hanno speso 28 per romagnoli o 23 per bertolacci,  chi vuole gabbiadini deve cacare oltre 30 o rimane qua :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1138 il: 11 Ottobre, 2015, 09:44:49 am »
Mi aiutate a dire :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #1139 il: 11 Ottobre, 2015, 10:00:09 am »
l'mpiego di Gabbiadini è una delle poche cose che ancora non capisco di Sarri .. in teoria potrebbe sostituire sia Callejon che Higuiain ed invece viene impiegato col contagocce ... secondo me meriterebbe un minutaggio maggiore
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA