Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 161877 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #940 il: 08 Agosto, 2015, 13:01:42 pm »
ADL:
Gabbiadini? Non sono sorprese dalle parole dell’agente. Si parla troppo nel calcio. Pagliari non voleva che il giocatore iniziasse subito il ritiro, ma Sarri lo ha voluto conoscere tramite una preparazione accurata. Sarri lo sta dosando per preservarne la forma. E’ per questo che resta fuori. Pagliari ha voluto mandare un messaggio dall’esterno ma lascia il tempo che trova. I procuratori lo sanno che devono stare zitti. Noi che siamo gli arbitri non abbiamo voluto neanche sanzionare questa sua entrata a gamba tesa. Afferma cose che parlandone sono meno forti del silenzio stesso.

ma allanm ro disgraziat 'e Pagliari

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #941 il: 08 Agosto, 2015, 15:49:36 pm »
A quanto pare il tapino ha offerto il giocatore alle milanesi per un mese e mezzo.
Secondo me quello intendeva dire il pappone...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #942 il: 08 Agosto, 2015, 16:01:13 pm »
A stu merdillo Ausilio ha promesso una percentuale bella sostanziosa. Io se fossi il giocatore ò mannass a fancul da subito.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #943 il: 08 Agosto, 2015, 19:52:44 pm »
Sin troppo pacata la ridposta di dal. Io gli avrei pisciato in faccia pubblicamente. Mi auguro che almeno in privato gli abbia cacato in petto
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #944 il: 08 Agosto, 2015, 20:11:52 pm »
secondo me lunedì pagliari risponde

SpamMattia

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #945 il: 08 Agosto, 2015, 23:23:05 pm »
e iucat na chiaveca.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #946 il: 08 Agosto, 2015, 23:38:31 pm »
troppo isolati lì davanti ... deve giocare in coppia con Higuain, altre soluzioni non credo che vadano bene

stasera si sono persi sia lui che Mertens
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #947 il: 08 Agosto, 2015, 23:51:38 pm »
e iucat na chiaveca.
Non é una prima punta, senza se ne ma......o almeno io resto convinto di ciò
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #948 il: 08 Agosto, 2015, 23:53:45 pm »
y
Non é una prima punta, senza se ne ma......o almeno io resto convinto di ciò
anche secondo me e secondo Mihajlovic comunque c'è anche da dire che nel primo tempo non abbiamo fatto niente quindi non è tanto giu dica bile

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #949 il: 09 Agosto, 2015, 00:14:16 am »
anche secondo me e secondo Mihajlovic comunque c'è anche da dire che nel primo tempo non abbiamo fatto niente quindi non è tanto giu dica bile
Figurati io non ho visto nessuna partita, tantomeno quella di stasera, perché praticamente mai guardo le amichevoli estive......lo dicevo per come lo conosco dall'anno scorso
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #950 il: 09 Agosto, 2015, 01:03:46 am »
Mi sa che ncap a Sarri è il vice Higuain. Callejon e Mertens si dividono il posto da seconda punta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #951 il: 09 Agosto, 2015, 08:13:32 am »
Mi sa che ncap a Sarri è il vice Higuain. Callejon e Mertens si dividono il posto da seconda punta.
Parrebbe proprio così
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #952 il: 09 Agosto, 2015, 08:42:21 am »
Mi sa che ncap a Sarri è il vice Higuain. Callejon e Mertens si dividono il posto da seconda punta.
yes

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #953 il: 09 Agosto, 2015, 10:21:30 am »
Gazzetta su Gabbiadini: "Se stecca di brutto non può lamentarsi poi se non gioca..."

sbeng!

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #954 il: 09 Agosto, 2015, 10:25:42 am »

Mi sa che ncap a Sarri è il vice Higuain. Callejon e Mertens si dividono il posto da seconda punta.
secondo me dobbiamo vedere a pieni organico cosa farà Sarri, perché per ora ha giocato praticamente senza higuain ed è naturale che gabbiadini sia l'alternativa. Io spero che gabbiadini ed higuain possano finalmente giocare insieme.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #955 il: 09 Agosto, 2015, 11:29:45 am »
Non mi piace quest'aria che si sta creando intorno al ragazzo. Non mi piace la collocazione da vice Higuain che sta prendendo forma nella testa di Sarri, non mi piacciono le dichiarazioni da celebroleso del procuratore che hanno alzato solo un enorme polverone di cui avremmo fatto volentieri a meno, non mi piace la pressione che sicuramente partirà dalla solita stampa sciacalla dopo ogni sua prestazione. Anche perchè poi da lì ad entrare nella schiera (già folta) di criticabili sempre e cmq di questa questa squadra, il passo è breve. Ed il tifoso napoletano è masochista per natura in questo genere di cose.
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2015, 11:38:13 am da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #956 il: 09 Agosto, 2015, 11:31:44 am »
Colpa di quell'imbecille di procuratore, l'Ari Gold dei poveracci, al soldo delle strisciate milanesi di turno, che dovrebbe essere licenziato da Gabbiadini, seduta stante....

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #957 il: 09 Agosto, 2015, 11:39:33 am »
secondo me dobbiamo vedere a pieni organico cosa farà Sarri, perché per ora ha giocato praticamente senza higuain ed è naturale che gabbiadini sia l'alternativa. Io spero che gabbiadini ed higuain possano finalmente giocare insieme.
Io penso siano alternativi, li vedremo insieme solo in occasioni particolari (assedi e rimonte). Altrimenti sarebbe strano tenere in rosa sia Mertens che Callejon, uno dei due finirebbe per essere la quarta scelta del reparto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #958 il: 09 Agosto, 2015, 12:07:08 pm »
Io penso siano alternativi, li vedremo insieme solo in occasioni particolari (assedi e rimonte). Altrimenti sarebbe strano tenere in rosa sia Mertens che Callejon, uno dei due finirebbe per essere la quarta scelta del reparto.
Credo che i due siano ancora qui perché nessuno ha fatto una buona proposta, quindi si farà di necessità virtù.

Il coglione di Pagliari dovrebbe essere licenziato subito, questa sparata del cazzo potrà solo peggiorare la situazione del suo assistito.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #959 il: 09 Agosto, 2015, 14:18:39 pm »
Io penso siano alternativi, li vedremo insieme solo in occasioni particolari (assedi e rimonte). Altrimenti sarebbe strano tenere in rosa sia Mertens che Callejon, uno dei due finirebbe per essere la quarta scelta del reparto.

Sti cazzi. Cioè la Roma ha dieci attaccanti e noi dobbiamo giocare senza panchina? Boh.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: