Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 162574 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #740 il: 06 Maggio, 2015, 12:07:50 pm »
è quello che voglio dire io...

A me nun m'par.

Hai detto "il miglior giocatore italiano" è comunque un giocatore mediocre in Europa?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #741 il: 06 Maggio, 2015, 13:11:01 pm »
Le ragioni sono più complesse. C'entra il fatto che, campando di vacche grasse per troppi anni, il nostro movimento calcistico non ha avuto più pazienza per i giocatori che devono crescere (anche se ora qualcosina sta cambiando).
C'entra il fatto che abbiamo avuto le milanesi a smobilitare, e fidati che lo stesso succederà pure per il Real. E anche per il Barca: Xavi, Busquets, Piquè e compagnia bella non sono eterni, così come non lo sono stati Nesta, Maldini, Gattuso, Zambrotta.
C'entra il fatto che troppe squadre, per troppi anni, non hanno avviato o provato progetti calcistici seri.
C'entra il fatto che i nostri migliori talenti so delle cape di cazzo come El Sharaawi e Balotelli (che se avesse la testa di Morata, altro che Van Persie).
C'entra il fatto che manca coraggio. Se metà anni novanta ci fosse stata la mentalità attuale (oltre alle libertà) sta certo che un Vieri o un Inzaghi non sarebbero mai passati dall'Atalanta a vincere gli scudetti con la Juve. E probabilmente non sarebbero mai esplosi come effettivamente hanno fatto.
Ed oltre al coraggio, c'era anche l'arrangiarsi, ossia il migliorare considerevolmente un giocatore, lavorarci su.
Pirlo all'Inter, mezzapunta, era dato per spacciato nelle squadrette, io questo lo ricordo bene.

Insomma, dire semplicemente che escono i giocatori scarsi, come se madre natura preferess ò tiki taka, i mangiatori di fish and chips oppure i tedeschi scemi, mi sembra na cosa ridicola. Così come dire che Gabbiadini nun s'pò avvicinà ai migliori Under 25 europei.

Nun parlamm pò del campionato tedesco...

c'entra anche il fatto che sono troppo pagati senza aver ancora dimostrato niente ... bastano un paio di tiri nell'incrocio, la faccia da figlio di zoccola stile Balotelli, che procuratori e media li pompano, li spacciano per fuoriclasse, gli sponsor li coprono di soldi ... quando non rendono c'è la scusa pronta della "capa di cazzo" e poi tutto viene da se, tanto di fessi che si lasciano bombardare dalle minkiate dei media ce ne sono a tonnellate

una volta che sei famoso vieni pagato per l'immagine che ti sei fatto, non per quello che fai in campo, David Beckham ne è un esempio. Gli sono bastati un paio di anni a buon livello e lo hanno coperto di miliardi ...


“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #742 il: 06 Maggio, 2015, 15:50:56 pm »
Vi prego, ditemi che e' solo un caso che Beckham e Balotelli stanno nello stesso post, e' un caso vero? VERO?

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #743 il: 06 Maggio, 2015, 16:38:14 pm »
Vi prego, ditemi che e' solo un caso che Beckham e Balotelli stanno nello stesso post, e' un caso vero? VERO?

B&B ! Yo !!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #744 il: 06 Maggio, 2015, 16:38:52 pm »
Ah secondo me Manolo è fortissimo, e non scapocchiate il cazzo.

Offline Aurea Mediocritas

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1816
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #745 il: 07 Maggio, 2015, 23:48:36 pm »
Free Manolo.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5365
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #746 il: 07 Maggio, 2015, 23:55:13 pm »
Deve giocare dal primo minuto

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #747 il: 07 Maggio, 2015, 23:59:40 pm »
Deve giocare dal primo minuto

si, ma anche qui ci sta un equivoco
se deve giocare a destra rende una merda
lui deve giocare nella posizione di Hamsik, che al momento sta anche lui giocando da paura...
oppure si arretra lo slovacco in mediana. Ma lo,puoi fare contro il Milan in 10, non al ritorno dalla inizio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #748 il: 08 Maggio, 2015, 00:08:12 am »
si, ma anche qui ci sta un equivoco
se deve giocare a destra rende una merda
lui deve giocare nella posizione di Hamsik, che al momento sta anche lui giocando da paura...
oppure si arretra lo slovacco in mediana. Ma lo,puoi fare contro il Milan in 10, non al ritorno dalla inizio

Se gioca al posto di Hamsik giochiamo col 442, a me sta bene, ma Hamsik è in gran forma ed è un peccato. Al posto di Callejon si rischia di allontanarlo dal fulcro del gioco, e mi pare sprecato. Io comunque rinuncerei a callejon al ritorno, proverei coi due nani sulle fasce.

Leif Erikson

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #749 il: 08 Maggio, 2015, 00:12:22 am »
Se gioca al posto di Hamsik giochiamo col 442, a me sta bene, ma Hamsik è in gran forma ed è un peccato. Al posto di Callejon si rischia di allontanarlo dal fulcro del gioco, e mi pare sprecato. Io comunque rinuncerei a callejon al ritorno, proverei coi due nani sulle fasce.
Quoto

Ultimamente siamo d'accordo :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #750 il: 08 Maggio, 2015, 00:13:32 am »
Quoto

Ultimamente siamo d'accordo :look:

 :doh: :brr:

Leif Erikson

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #751 il: 08 Maggio, 2015, 00:16:08 am »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #752 il: 08 Maggio, 2015, 00:21:07 am »
come si fa a tenere in panchina il giocatore più in forma di questo Napoli? soprattutto dopo la svolta col Milan  :maronn:

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #753 il: 08 Maggio, 2015, 01:32:05 am »
come si fa a tenere in panchina il giocatore più in forma di questo Napoli? soprattutto dopo la svolta col Milan  :maronn:

ma soprattutto quando lo sapeva pure mio figlio di 4 anni che questi si chiudevano e ti servivano i tiri da fuori area.

quindi gabbiadini e inler. gabbiadini e inler. gabbiadini e inler. che sfaccimma.

io st'allenatore quando mi sembra che ha capito tutt cos, dopo esattamente 2 partite ricomincia a fare vaccate.


se non vince sta coppa se ne deve andare a buttare il sangue da qualche altra parte.
Adesso fuori le palle!

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7450
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #754 il: 08 Maggio, 2015, 10:04:16 am »
L'unica ragione plausibile che mi viene in mente sulla scelta di callejon è che offre più garanzie dal punti di vista difensivo e lì gioca il loro giocatore più pericoloso, poi Konoplyanka ha fatto una partita di merda e vabbè però come logica non è sbagliatissima.
Cmq ci sono mancati un sacco i tiri da fuori

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #755 il: 08 Maggio, 2015, 10:10:29 am »
partirà titolare in ucraina, ma nella posizione di Hamsik
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #756 il: 08 Maggio, 2015, 10:14:52 am »
secondo me parte ancora dalla panchina, e non credo proprio che si metterà dall'inizio con hamsik in mediana
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2015, 10:17:17 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #757 il: 08 Maggio, 2015, 10:17:23 am »
secondo parte ancora dalla panchina, e non credo proprio che si metterà dall'inizio con hamsik in mediana

no no
Hamsik in panca in partenza, non in mediana, per carità...
quello solo a 20  da termine se non l'abbiamo sbloccata
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #758 il: 08 Maggio, 2015, 10:18:33 am »
Gabbiadini giocherà domenica a Parma. In Ucraina la formazione davanti sarà la stessa di ieri, gli unici cambi potrebbero esserci a centrocampo.

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #759 il: 08 Maggio, 2015, 10:21:59 am »

Gabbiadini giocherà domenica a Parma. In Ucraina la formazione davanti sarà la stessa di ieri, gli unici cambi potrebbero esserci a centrocampo.
quoto... Al massimo vedremo inler al posto di quello schifo italobrasiliano.