Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 162676 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #160 il: 23 Gennaio, 2015, 00:05:00 am »
Ma forse E' una punta ? adattabile ad esterno offensivo, no ad un esterno di centrocampo ? Ma a che minchia serve Jorginho in questo sistema di gioco di merda ? Perchè dobbiamo mortificare questi calciatori ? A no aspè ... Gargano a pres o pal ... è fort gargan

vabbuò senti io sto sveglio dalle 6, in due giorni ho dormito, sveglia alla mano, 4,40 ore... non ho proprio voglia di rispondere alle tue trollate personali... trovati un'altra persona che tiene più genio e pure qualche anno in meno di me di rispondere a queste cose effimere...

Gabbiadini è un talento... ma è stato inguardabile in campo... cioè è dovuto al fatto che ancora non riesce ad ambientarsi. Punto.

su Gargano e trollate varie non ti rispondo per i motivi che ti ho detto e anche perché non mi piace nè prendere di mira la gente, nè esserlo preso nella realtà, figuriamoci qua dentro, virtualmente... buona vita!

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #161 il: 23 Gennaio, 2015, 00:06:26 am »
si ma l'hanno preso appositamente per giocare sulll'esterno eh, e lo spacciano proprio come ala.

Non è stato preso per giocare nel ruolo di higuain  o hamsik.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #162 il: 23 Gennaio, 2015, 00:07:16 am »
Per me è stato cmq 10 volte meglio di Callejon quando è entrato. Anzi, degli ultimi Callejon
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #163 il: 23 Gennaio, 2015, 00:11:45 am »
vabbuò senti io sto sveglio dalle 6, in due giorni ho dormito, sveglia alla mano, 4,40 ore... non ho proprio voglia di rispondere alle tue trollate personali... trovati un'altra persona che tiene più genio e pure qualche anno in meno di me di rispondere a queste cose effimere...

Gabbiadini è un talento... ma è stato inguardabile in campo... cioè è dovuto al fatto che ancora non riesce ad ambientarsi. Punto.

su Gargano e trollate varie non ti rispondo per i motivi che ti ho detto e anche perché non mi piace nè prendere di mira la gente, nè esserlo preso nella realtà, figuriamoci qua dentro, virtualmente... buona vita!

Ma chi ti sta trollando ... ma voi avete preso una capata allucinate con un aborto che vivacchia in una mediana falcidiata dagli interpreti e impostata da quell'impostore del hamon serrano, e gli unici calciatori che potrebbero avere una qualche utilità in futuro, li jastemmate. Ma vi volete arripigliare ? ma veramente state facendo ?


E poi con tutto rispetto... ma che sfaccim m ne fott che stai scetato dalle 6, come tu dai ncuoll a quelli che consideri aborti, io ti rispondi dicendoti chi è il vero aborto.
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2015, 00:13:58 am da PugniTopo »

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #164 il: 23 Gennaio, 2015, 00:27:06 am »
mmocc a chi v é muort io mi sceto ogni giorno alle 6 per andare a faticare!

Offline Bogotà

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1486
  • Mancini Finocchio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #165 il: 23 Gennaio, 2015, 00:38:08 am »
Quello che mi preoccupa è che la sua espressione sembra sempre quella di un siciliano mandato a fare il militare a Bolzano

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #166 il: 23 Gennaio, 2015, 11:22:27 am »
E' prestissimo per parlare, spero il pataterno che non sia l'ennesimo caso di "giocatore forte nella sua squadra, viene a Napoli e diventa una chiavica".

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #167 il: 23 Gennaio, 2015, 11:46:35 am »
Quello che mi preoccupa è che la sua espressione sembra sempre quella di un siciliano mandato a fare il militare a Bolzano

Che e' tipo l'espressione che ha da quando lo vedo giocare in Serie A.  :asd:

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #168 il: 23 Gennaio, 2015, 14:12:21 pm »
partita da perfetto medioman senza palle quale è, non è colpa sua se è quello che è, ma colpa della dirigenza che fa solo acquisti per cercare di fare plusvalenza

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #169 il: 23 Gennaio, 2015, 14:21:27 pm »
partita da perfetto medioman senza palle quale è, non è colpa sua se è quello che è, ma colpa della dirigenza che fa solo acquisti per cercare di fare plusvalenza

azz...di già???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #170 il: 23 Gennaio, 2015, 14:22:52 pm »
mmocc a chi v é muort io mi sceto ogni giorno alle 6 per andare a faticare!
:ok: :ok:   cmq è presto per giudicarlo..dategli un po' di tempo



Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #171 il: 23 Gennaio, 2015, 14:37:13 pm »
Per me è forte ma non mi pare adatto al ruolo di esterno nel nostro modulo...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #172 il: 23 Gennaio, 2015, 15:16:50 pm »

Per me è forte ma non mi pare adatto al ruolo di esterno nel nostro modulo...

Infatti non lo è. Abbiamo preso un'altra cantonata.

Ne avevamo bisogno.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #173 il: 23 Gennaio, 2015, 15:18:43 pm »
Per me è forte ma non mi pare adatto al ruolo di esterno nel nostro modulo...

Ma quali sono i giocatori in ottica planetaria che devono fare tutta la fascia dalla difesa sulla linea di fondo avversaria? E' questo cazzo di schema che richiede uno sforzo sovrumano in quella zona del campo.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #174 il: 23 Gennaio, 2015, 15:36:22 pm »
Ma no, un'ala questo fa, mica gli si chiede che faccia anche il terzino, ma che torni come un esterno di un 352 e tuttavia abbia più propensione offensiva. Però sulla fascia deve saltare l'uomo e non mi pare che gabbiadini abbia questo tipo di gamba...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #175 il: 23 Gennaio, 2015, 15:37:00 pm »
Peraltro con questo cazzo di schema gioca mezzo mondo...

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #176 il: 23 Gennaio, 2015, 15:52:44 pm »
Ma no, un'ala questo fa, mica gli si chiede che faccia anche il terzino, ma che torni come un esterno di un 352 e tuttavia abbia più propensione offensiva. Però sulla fascia deve saltare l'uomo e non mi pare che gabbiadini abbia questo tipo di gamba...

Ma fare l'ala in un 4-3-3 e in 4-2-3-1 sono due cose diverse... Gabbiadini nella Samp giocava esterno nel 4-3-3 e ha fatto benissimo, qui non riesce a fare lo stesso perchè ha il compito di tornare pure in difesa e naturalmente si spompa a vuoto.

In pratica è quello che Zeman disse di Insigne...

PS: le altre squadre che giocano con il 4-2-3-1 non so come giocano, ma di queste ali che tornano in difesa non ne vedo molte.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #177 il: 23 Gennaio, 2015, 15:57:16 pm »
Ma fare l'ala in un 4-3-3 e in 4-2-3-1 sono due cose diverse... Gabbiadini nella Samp giocava esterno nel 4-3-3 e ha fatto benissimo, qui non riesce a fare lo stesso perchè ha il compito di tornare pure in difesa e naturalmente si spompa a vuoto.

In pratica è quello che Zeman disse di Insigne...

PS: le altre squadre che giocano con il 4-2-3-1 non so come giocano, ma di queste ali che tornano in difesa non ne vedo molte.

Marco quantomeno prendiamoci tempo prima di dare questi giudizi....il sistema di gioco è chiaramente diverso e, di conseguenza, deve imparare qualche movimento nuovo e qualche nuovo automatismo, ma non credo che un giocatore possa fare bene solo in un modulo e in un contesto.

Detto questo ieri, dopo una partita pur sempre non ottima ma nella quale ha quasi segnato (perchè su quel colpo di testa Scuffet fa un miracolo, parata poco appariscente ma difficilissima), mi sa che Higuain stava tutto bagnato pensando, con questa faccia  :sbav:, calci d'angolo e questi dettagli sono dirimenti.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #178 il: 23 Gennaio, 2015, 16:02:28 pm »
Marco quantomeno prendiamoci tempo prima di dare questi giudizi....il sistema di gioco è chiaramente diverso e, di conseguenza, deve imparare qualche movimento nuovo e qualche nuovo automatismo, ma non credo che un giocatore possa fare bene solo in un modulo e in un contesto.

Detto questo ieri, dopo una partita pur sempre non ottima ma nella quale ha quasi segnato (perchè su quel colpo di testa Scuffet fa un miracolo, parata poco appariscente ma difficilissima), mi sa che Higuain stava tutto bagnato pensando, con questa faccia  :sbav:, calci d'angolo e questi dettagli sono dirimenti.

Si infatti l'ho scritto quando è iniziato il discorso: ha giocato solo due partite quindi il giudizio è molto parziale, spero solo che non faccia la fine di altri giocatori che passati sotto la guida di Benitez sono diventati incredibilmente delle lote, vedi Hamsik e Jorginho.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #179 il: 23 Gennaio, 2015, 16:14:16 pm »
Ragazzi, andiamoci piano. Questo non significa che dobbiamo aspettare due anni prima di vederlo, ma almeno permettere a questo maronno di apprendere un minimo di movimenti. Insomma, si trova in un nuovo contesto lavorativo, gli puzza ancora (leggermente) la bocca da latte e non ha mai giocato in una grande squadra.
Poi se bisogna pisciargli per cuollo a tutti i costi quello è un altro discorso che riguarda più un'emergenza psichiatrica che sta colpendo la nazione.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]