Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 162675 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:R: Re:? - Gabbiadini Manolo
« Risposta #60 il: 05 Gennaio, 2015, 19:19:01 pm »
Non mi vergogno a dire che mi hai fatto intostare il cazzo. Mi sento come il boss di Pagani al tavolo con il professore di Vesuviano.

 :omg: :omg:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Raffaele83

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #61 il: 05 Gennaio, 2015, 19:30:54 pm »
Pagabili in 4 anni...praticamente nulla  :asd:
#delapapponebigodinoincompetente #craaaantepresitente

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #62 il: 05 Gennaio, 2015, 19:46:48 pm »
#delapapponebigodinoincompetente #craaaantepresitente

E ringraziateme (cit.) piagnoni immaturi

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #63 il: 05 Gennaio, 2015, 19:57:45 pm »
passata l'amarezza per la Supercoppa?

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #64 il: 05 Gennaio, 2015, 20:01:56 pm »
cmq 12.5 non sono pochi eh....

a me piace molto, ma stiamo pagando il potenziale, per un giocatore offensivo che non ha mai neanche sfiorato la doppia cifra (fermatosi a 8) e che sta vivendo la sua miglior stagione

ben vengano tanti gabbiadini in ogni ruolo....ma non cominciamo a gonfiare le cifre ....25 miliardi "delle vecchie lire" è BEN pagato....AMA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #65 il: 05 Gennaio, 2015, 20:07:26 pm »
cmq 12.5 non sono pochi eh....

a me piace molto, ma stiamo pagando il potenziale, per un giocatore offensivo che non ha mai neanche sfiorato la doppia cifra (fermatosi a 8) e che sta vivendo la sua miglior stagione

ben vengano tanti gabbiadini in ogni ruolo....ma non cominciamo a gonfiare le cifre ....25 miliardi "delle vecchie lire" è BEN pagato....AMA

Pagamento in 4 anni...sarà ammortizzato con impatto minimo per i prossimi bilanci.
E cmq alla Juve e alla Samp costò 11 mln, praticamente è costato solo 1.5 mln in più a metà della stagione che potrebbe essere quella della consacrazione, se continua cosi.


Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #66 il: 05 Gennaio, 2015, 20:14:43 pm »
Pagamento in 4 anni...sarà ammortizzato con impatto minimo per i prossimi bilanci.
E cmq alla Juve e alla Samp costò 11 mln, praticamente è costato solo 1.5 mln in più a metà della stagione che potrebbe essere quella della consacrazione, se continua cosi.

la juventus ha fatto 2.5 milioni di plusvalenza su un giocatore mai stato bianconero....in questo marotta e paratici sono stati molto bravi....

cosi come è stato per immobile e probabilmente sarà per zaza e forse berardi (se non mette a posto la testa)...

meno male che le hanno tolte queste cavolo di comproprietà


il mercato italiano "gonfia" i prezzi, mertens e callejon sono costati meno e avevano dimostrato ben di più di gabbiadini quando sono arrivati a napoli

a me gabbiadini a 12.5 sta bene.....ma non credo che si possa parlare di "affare", economicamente è buono il pagamento dilazionato in 4 anni...ma il costo dell'operazioni è in parte dettato (AMA) dallo scadere dei termini per la comproprietà....e nessuna delle due avrebbe potuto mettere più dei 6.25 in una eventuale busta (la samp perchè non li ha....la juventus perchè non rivoleva il calciatore)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #67 il: 05 Gennaio, 2015, 20:17:21 pm »
cmq 12.5 non sono pochi eh....

a me piace molto, ma stiamo pagando il potenziale, per un giocatore offensivo che non ha mai neanche sfiorato la doppia cifra (fermatosi a 8) e che sta vivendo la sua miglior stagione

ben vengano tanti gabbiadini in ogni ruolo....ma non cominciamo a gonfiare le cifre ....25 miliardi "delle vecchie lire" è BEN pagato....AMA
Gerà, ma tu quanto cazzo li vuoi pagare i calciatori? Per me l'abbiamo pagato poco, anzi pochissimo, se pensiamo a quanto sia stato venduto Iturbe.
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #68 il: 05 Gennaio, 2015, 20:26:02 pm »
Considerando che l'abbiamo preso nel mercato invernale e che era diviso tra due squadre non mi sarei stupito se l'avessimo pagato 16-17 milioni.
Adda sfunnà tutt cose a botta di cagliose. :sbav:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #69 il: 05 Gennaio, 2015, 20:26:43 pm »
Gerà, ma tu quanto cazzo li vuoi pagare i calciatori? Per me l'abbiamo pagato poco, anzi pochissimo, se pensiamo a quanto sia stato venduto Iturbe.

è il mercato dei calciatori italiani e delle comproprietà che gonfia i prezzi

i giocatori li vorrei pagare il giusto...magari anche qualcosa di meno...visto che siamo tra i pochi che danno cash per i calciatori....

ripeto 12.5 per gabbiadini è un prezzo "onesto"...ma non certo un affare per quelle che sono le disponibilità del calcio italiano
basta avere come esempio mertens , che avendo dimostrato più di gabbiadini è venuto via a meno

la cosa positiva  è il pagamento in 4 anni...che non va ad intaccare tanto le casse societarie...
iturbe è un caso un po' diverso (e un caso limite....), giocatore con il cartellino in multi proprietà....con il verona che ha dovuto comprare il cartellino già ad un alto costo e che quindi non poteva che rivenderlo ad un costo per  forza di coste maggiorato...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42111
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #70 il: 05 Gennaio, 2015, 20:41:18 pm »
Io co cazz l'avrei ceduto a quelle cifre  :asd:
Ma cmq buon per noi, che ce ne fott.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #71 il: 05 Gennaio, 2015, 21:14:23 pm »

Ma cmq buon per noi, che ce ne fott.

alla fine le cifre lasciano il tempo che trovano... :sisi:
io sono contento che gabbiadini sia qui, perchè è un calciatore che mi piace
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #72 il: 05 Gennaio, 2015, 21:37:47 pm »
comunque praticamente tutti i calciatori oggi vengono pagati rate di tre o quattro anni. Anche per me abbiamo fatto un buon affare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #73 il: 06 Gennaio, 2015, 00:29:27 am »
Grande, anzi grandissimo colpo teoricamente. Bisogna vedere come si adatta. A fine stagione Calleti forse cambierà, per questo speriamo che giochi a mostro così ci ricaviamo 30 milioni.
Gabbiadini, dopo un periodo di adattamento, potrà fare il titolare in un Napoli forte che punta a traguardi altissimi, secondo me.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #74 il: 06 Gennaio, 2015, 02:55:14 am »
I nordici mangiapolenta dell'estremo nord iperboreo itagliano hanno tradizionalmente successo al Napoli, da Schwoch a Maggio (prima che si infortunasse e si spegnesse il motorino, faceva i fossi a terra) senza dimenticare Tarcisio Burgnich, Zoff, Savoldi e pure allenatori come Reja o Bigon. Il prossimo sarà sicuramente Manolo Gabbiadini  :ok:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #75 il: 06 Gennaio, 2015, 03:41:12 am »
Pure io sono molto fiducioso. Ora prendiamo uno tra Vlaar e Camacho (tanto per fare due nomi gettonati) e mettiamo a posto almeno un reparto debole.
Più probabile l'olandese, che vedo una sorta di Britos dei ricchi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #76 il: 06 Gennaio, 2015, 06:32:17 am »
il vostro ottimismo è segnale di nefasti presagi......se la storia ci insegna qualcosa il buon manolo sarà un flop pazzesco....ma non sarà colpa sua :nono:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #77 il: 06 Gennaio, 2015, 09:53:28 am »
quando l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato la facilita' di calcio con il sinistro(dal vivo in napoli-samp 2-0 proprio il giorno della befana ,prese un traversa con una bomba a giro di mancino!)mi sembra un ragazzo serio...speriamo bene per me ha margini di carriera enormi...è un 1991...praticamente è qualche mese piu' piccolo di insigne che dalla sua ha gia' una convocazione ad un mondiale e molte presenze nelle coppe europee.. ma onestamene tranne le ultime 4-5 partite prima di farsi male...mi aveva impressionato maggiormete gabbiadini...questo è il momento di esplodere...speriamo di avere 2 dei futuri attaccanti del calcio italiano  :sad:
« Ultima modifica: 06 Gennaio, 2015, 09:55:33 am da bat86 »



Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #78 il: 06 Gennaio, 2015, 10:14:47 am »
quando l'ho visto giocare mi ha sempre impressionato la facilita' di calcio con il sinistro(dal vivo in napoli-samp 2-0 proprio il giorno della befana ,prese un traversa con una bomba a giro di mancino!)mi sembra un ragazzo serio...speriamo bene per me ha margini di carriera enormi...è un 1991...praticamente è qualche mese piu' piccolo di insigne che dalla sua ha gia' una convocazione ad un mondiale e molte presenze nelle coppe europee.. ma onestamene tranne le ultime 4-5 partite prima di farsi male...mi aveva impressionato maggiormete gabbiadini...questo è il momento di esplodere...speriamo di avere 2 dei futuri attaccanti del calcio italiano  :sad:

sto intostando....


 :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #79 il: 06 Gennaio, 2015, 13:10:05 pm »