Staff > Archivio
23 - Gabbiadini Manolo
musicmad:
Ora sì, dopo due anni è veramente arrivato il momento di salutarsi.
In Inghilterra sono pronto e felice di iniziare una nuova avventura; sono tanti i pensieri che mi invadono la mente ed il cuore e metterli in ordine in poche righe non è semplice.
Grazie Napoli. Grazie al Presidente, alla Società, a Benitez, Bigon, Giuntoli, a tutti i componenti dello staff e i compagni di squadra di questi venticinque mesi vissuti insieme in Italia e in Europa.
Grazie ai tifosi napoletani, unici e meravigliosi, per i tantissimi messaggi che mi state inviando sui profili social, prometto che proverò a leggerli tutti. Grazie per aver sempre fatto sentire la mia famiglia a casa e per avergli donato il vostro cuore. Contento ed orgoglioso di essere stato amato per quello che sono veramente dentro e fuori dal campo e non per come gli altri volevano che fossi, esuberante, sorridente per forza; nel bene e nel male sono sempre stato me stesso. Ho apprezzato tanto il vostro modo di supportarmi e di incoraggiarmi, sia nei momenti belli che in quelli meno felici e non dimenticherò mai la vostra accoglienza all'aeroporto.
Un pensiero finale voglio dedicarlo anche a coloro che mi hanno spesso e volentieri criticato etichettandomi come un calciatore con poca personalità e carisma, incapace di reggere le pressioni della grande piazza e del grande club.
Beh, che dire, non amo rispondere a parole ma preferisco far parlare i numeri. Nel calcio i numeri sono tutto e fotografano la realtà dei fatti, con la maglia azzurra ho realizzato 25 reti in 3119 minuti, un gol ogni 124 minuti.
Ciao Napoli, è stato bello ?
Un abbraccio Manolo
Non cita Sarri e fa valere i numeri dei goal segnati con le squadre di seconda fascia, a risultato acquisito.
Grazie Manò, ma ora pensa ai 3 milioni e fatt na resàt ogni tanto.
LSF839:
i numeri vanno interpretati e lui giustamente lo fa a modo suo...non penso che sarri si stia scippando i peli dal petto perché sa benissimo che è normale che i rapporti con uno che gioca poco e niente tralasciando le dichiarazioni di facciata non possano essere idilliaci^^
hai fatto il maffimo e il maffimo non è baffato (cit)
Raffaele83:
Ma aiz a merda...senza palle.
calvin:
Io in parte lo capisco. Questo dal Napoli (non da Napoli sia chiaro) ha avuto meno occasioni di quante ne meritasse: è arrivato ed i primi 6 mesi ha fatto bene, poi non ha praticamente mai più giocato partite in fila (se non dopo la squalifica di Higuain ad Udine e non fece male), non ha mai avuto la fiducia dell'allenatore, ha sempre giocato in un sistema di gioco nulla affatto adatto a lui (e non per prima o seconda punta, ma perchè lui va bene in un attacco a due punte e sperso in un attacco che prevede la punta unica fa fatica).
Metteteci che dall'arrivo di Sarri in poi ha detto, con grande umiltà, perfavore cedetemi perchè io so di non poter giocare e rendere in questo sistema, ma non ha mai fatto scorrettezze per tre mercati in fila (quattro con questo) per forzare la mano ed andare dove diceva lui....io non posso che salutarlo con affetto e condividere quello che dice: le cose sono andate non benissimo, ma tutte le critiche a cazzo rivoltegli sono critiche a cazzo e questo rimane un giocatore forte, mi auguro tanto che possa farsi valere per il resto della carriera e godersela un poco.
Raffaele83:
Calvin ma per favore questo tutte la occasioni le ha perdute perché le.ha scacate tutte ripeto tutte e quel povero Cristo di Sarri gli ha preferito mettere un fuori ruolo al suo posto, rendiamoci conto. Ha tirato fuori le palle dietro la tastiera...sto Leone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa