Autore Topic: 23 - Gabbiadini Manolo  (Letto 179564 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2080 il: 02 Agosto, 2016, 11:48:02 am »
Quella che dovrebbe essere la nostra nuova prima punta, e puntualmente viene sostituito prima dell'ora di gioco, perfino nelle amichevoli che non contano nulla. Chest è a situazione...una bella situazione di merda, figuiamoci in campionato. La nostra speranza per il momento è la riuscita di Milik, perchè su lui ho perso le speranze e mi dispiace molto, ma non è una prima punta da 4-3-3 sarriano.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2081 il: 02 Agosto, 2016, 11:51:52 am »
Quella che dovrebbe essere la nostra nuova prima punta, e puntualmente viene sostituito prima dell'ora di gioco, perfino nelle amichevoli che non contano nulla. Chest è a situazione...una bella situazione di merda, figuiamoci in campionato. La nostra speranza per il momento è la riuscita di Milik, perchè su lui ho perso le speranze e mi dispiace molto, ma non è una prima punta da 4-3-3 sarriano.
:sisi:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online Neutrino

• *
23 - Gabbiadini Manolo
« Risposta #2082 il: 02 Agosto, 2016, 11:57:37 am »
a 25 anni sarebbe ora di decidere se vuoi essere un grande attaccante o solo un Quagliarella mancino

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2083 il: 02 Agosto, 2016, 11:57:39 am »
ma fategli smaltire un po' i carichi!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #2084 il: 02 Agosto, 2016, 12:02:16 pm »
Se non è una prima punta sarriana, non è una prima punta.
E in generale nemmeno così forte come dite.
"È forte ma non può giocare da prima punta in una delle migliori squadre offensive d'europa".
Mi spiegate il senso ?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #2085 il: 02 Agosto, 2016, 12:08:17 pm »
"È forte ma non può giocare da prima punta in una delle migliori squadre offensive d'europa".
Mi spiegate il senso ?
Il senso e' Icardi.
Io la penso come Diego (a meno che non sia ironico).
E ringrazio la maronna che ieri Milik non poteva giocare, altrimenti dovevamo solo decollare e nuclearizzare.
« Ultima modifica: 02 Agosto, 2016, 12:13:22 pm da Alex88 »

SpamMattia

« Risposta #2086 il: 02 Agosto, 2016, 12:13:06 pm »
Mi spiegate il senso ?
per me è ampiamente sopravvalutato in generale ma comunque non è una prima punta. Lo ha dimostrato a Bologna  genova e pure qua

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2087 il: 02 Agosto, 2016, 12:15:45 pm »
a 25 anni sarebbe ora di decidere se vuoi essere un grande attaccante o solo un Quagliarella mancino

Ad oggi, direi, che firmerebbe col sangue per fare la carriera di quella merda di Quagliarella
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2088 il: 02 Agosto, 2016, 12:19:39 pm »
(a meno che non sia ironico).
non lo sono

Online calvin

• *
« Risposta #2089 il: 02 Agosto, 2016, 12:20:38 pm »

No, giovà, la nostra speranza si chiama mercato......siamo terribilmente in ritardo (perchè l'infame ci ha messo tempo ad andarsene), ma oltre i tre fatti in queste tre settimane DOBBIAMO chiudere l'ingresso di: Portiere (Gabriel), Terzino (Maggio), Centrocampista (Valdifiori), Centrocampista (DLopez), Attaccante (Higuain) mettendo tra parentesi le uscite da fare in corrispondenza e dando Gabbiadini uscito per Milik.

Se non facciamo praticamente TUTTE queste operazioni stiamo nella merda (forse l'unica che si può anche pensare di non fare è uno dei due centrocampisti dando per buono Grassi)

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2090 il: 02 Agosto, 2016, 12:21:03 pm »
Quoto Fabio.
E' un giocatore che per quanto abbia grandi doti realizzative non ha avuto una crescita globale come giocatore, nel carattere e quindi nella continuità, nei movimenti, nella ricerca del pallone, nel lavoro di perfezionamento in tutti i vari fondamentali.
In attacco l'avrei tenuto alle spalle di una punta di maggior esperienza e personalità, in modo da sfruttare la sua "specialità" in determinate occasioni,
ma visto l'attuale pacchetto, la sua presenza ci dà molta fragilità, perché spezza la nostra fluidità di gioco.

Quoto anche sulla mitologia dell'attaccante sarriano.
Posto che Higuain fa storia a sé e che Sarri ha cambiato modulo venendo a Napoli, con tutte le conseguenze tattiche del caso,
mi pare evidente che lo sviluppo del suo gioco al di là di tutto richiede semplicemente un attaccante mobile,
che sappia accorciare e dialogare velocemente con gli esterni oltre a garantire goal e presenza in area di rigore.
Caratteristiche universali del cosiddetto attaccante moderno che richiedono tutti gli allenatori,
e cose che fanno ormai persino attaccanti di stazza come Mandzukic e Dzeko quando giocava a calcio. Aldo Serena non c'è più.
Lo stesso Icardi è una punta che si muove benissimo e pur non avendo le letture di Higuain ha comunque una visione globale dell'azione (vedere Inter Napoli dell'ultima stagione),
associando a queste qualità un gioco d'area (movimenti e finalizzazione) addirittura superiore a quello di Higuain.
Quindi in giornata presenterò una offerta definitiva per lui. Volevo farvelo sapere.

rickyrich91

« Risposta #2091 il: 02 Agosto, 2016, 12:25:12 pm »
se accettavamo i 60 babbà dell'Arsenal + Giroud a quest'ora tenevamo un bell'attaccante e non ci intossicavamo x Higuain.....

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2092 il: 02 Agosto, 2016, 12:32:10 pm »
mi dispiace molto per gabbiadini,ma ieri sera praticamente non si muoveva...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #2093 il: 02 Agosto, 2016, 12:38:20 pm »
Mi spiegate il senso ?
Si ti spiego come la vedo io.
Non ha il fisico nè i movimenti per fare la prima punta sarriana, gioco che va sugli esterni, ala che taglia dal lato opposto, sovrapposizioni e scambi nello stretto.
Lui non riesce ad uscire e proteggere palla o scaricarla subito, non sa creare spazi per l'esterno offensivo che taglia dal lato opposto. Quando riceve palla il suo primo, e forse unico, pensiero è la finalizzazione. Lo vedo una prima punta da gioco verticale, da imbeccata di un trequartista, e noi così non ci giochiamo

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2094 il: 02 Agosto, 2016, 12:45:33 pm »
ragazzi prima punta o non prima punta, io credo che non puoi affidare l'attacco di una stagione dove vorremmo fare bella figura pure in champions, a Milik e Gabbiadini...poi fate voi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #2095 il: 02 Agosto, 2016, 12:51:28 pm »
ragazzi prima punta o non prima punta, io credo che non puoi affidare l'attacco di una stagione dove vorremmo fare bella figura pure in champions, a Milik e Gabbiadini...poi fate voi.

Null'altro da aggiungere, ma non per me per chiunque abbia un minimo di raziocinio!

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2096 il: 02 Agosto, 2016, 12:58:58 pm »
Mi spiegate il senso ?

Non riesce a sostenere un attacco dove i due esterni non giocano vicino.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2097 il: 02 Agosto, 2016, 13:29:14 pm »
Quoto Fabio.
E' un giocatore che per quanto abbia grandi doti realizzative non ha avuto una crescita globale come giocatore, nel carattere e quindi nella continuità, nei movimenti, nella ricerca del pallone, nel lavoro di perfezionamento in tutti i vari fondamentali.
In attacco l'avrei tenuto alle spalle di una punta di maggior esperienza e personalità, in modo da sfruttare la sua "specialità" in determinate occasioni,
ma visto l'attuale pacchetto, la sua presenza ci dà molta fragilità, perché spezza la nostra fluidità di gioco.

Quoto anche sulla mitologia dell'attaccante sarriano.
Posto che Higuain fa storia a sé e che Sarri ha cambiato modulo venendo a Napoli, con tutte le conseguenze tattiche del caso,
mi pare evidente che lo sviluppo del suo gioco al di là di tutto richiede semplicemente un attaccante mobile,
che sappia accorciare e dialogare velocemente con gli esterni oltre a garantire goal e presenza in area di rigore.
Caratteristiche universali del cosiddetto attaccante moderno che richiedono tutti gli allenatori,
e cose che fanno ormai persino attaccanti di stazza come Mandzukic e Dzeko quando giocava a calcio. Aldo Serena non c'è più.
Lo stesso Icardi è una punta che si muove benissimo e pur non avendo le letture di Higuain ha comunque una visione globale dell'azione (vedere Inter Napoli dell'ultima stagione),
associando a queste qualità un gioco d'area (movimenti e finalizzazione) addirittura superiore a quello di Higuain.
Quindi in giornata presenterò una offerta definitiva per lui. Volevo farvelo sapere.
Quoto tutto.
Aggiungo che ho apprezzato particolarmente il riferimento a Serena (non da tutti) e la conclusione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #2098 il: 02 Agosto, 2016, 13:43:37 pm »
Fiorenzo quando non si specchia nella sua elegante spocchiosità me fa arrecrià.
Gli quoto pure l'avatar.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #2099 il: 02 Agosto, 2016, 13:46:22 pm »
non attacca il primo palo con il movimento giusto , nel primo tempo sono arrivate palle ottimo in mezzo
ma sticazzi del mercato.