Staff > Stagione 2014/2015
[17] Cesena-Napoli [PREPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 06 Gennaio, 2015, 19:39:05 pm ---Io forse l'ho capito, ma nun so sicuro
Forse perche' miez o camp stann 2 squadre e nun stamm sul nuje ?
Ma tu l'hai vista roma cesena ?
Oggi l'hai vista roma udinese?
Nun e' a playstation a livello campione secondo me eh
--- Termina citazione ---
Uà chist anno sono passato a FIFA , a livello campione prendo certe scutuliate 5-0 dal com :brr:
Comunque io non me la prenderei con Britos.Fondamentalmente è un difensore centrale, al dilà che sia scarso anche in quel ruolo, non te la puoi prendere se sbaglia gli stop da terzino. Se metti Higuain in difesa, non te la puoi prendere se sbaglia la diagonale difensiva.
cicciograna:
Latrinler è ormai andato. Assafà.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: ferro - 06 Gennaio, 2015, 19:44:32 pm ---
Uà chist anno sono passato a FIFA , a livello campione prendo certe scutuliate 5-0 dal com :brr:
Comunque io non me la prenderei con Britos.Fondamentalmente è un difensore centrale, al dilà che sia scarso anche in quel ruolo, non te la puoi prendere se sbaglia gli stop da terzino. Se metti Higuain in difesa, non te la puoi prendere se sbaglia la diagonale difensiva.
io me la prendo con chiunque si trovi in ogni zona del campo se sbaglia gli stop.... :asd:
da britos terzino mi aspetto che non sbagli diagonali, che non perda la marcatura o che non si lasci superare troppo facilmente dall'avanti avversario...mentre capisco che possa sbagliare i tempi di sovrapposizione o non crossare in maniera adeguata
rickyrich91:
--- Citazione da: PugniTopo - 06 Gennaio, 2015, 19:21:26 pm ---Non so chi fa più schifo .... se la nostra difesa/centrocampo, o il loro attacco.
Vabè ... sta giocando benissimo. Fraseggia sul velluto ed è una furia in interdizione, e pogba è il pelo del suo cazzo.
Meglio jorginho e inler mer scurdat.....
pappasouth:
Lavali Lavali col.... gol :pariamm:
per altro arbitraggio davvero infame. Sarà finita mille falli a uno per loro :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa