Autore Topic: Strinic Ivan  (Letto 42949 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #260 il: 14 Ottobre, 2015, 22:23:43 pm »
Edit. Avevo sbagliato a quotare, volevo quotare Rage.




Ne teniamo 5 in rosa, porcanna. CINQUE.
Ci rendiamo conto che mettiamo a bilancio 7.3 milioni di euro per il pagamento dello stipendio di 5 terzini per poi avere un problema numerico in quel ruolo? Cioè non me ne capacito, è la mia battaglia oramai.
Dobbiamo prima risolvere stu cazz e problema osinò hai voglia a fare arrivare Revelliere e Mesto...
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2015, 22:29:12 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: 3 - Strinic Ivan
« Risposta #261 il: 15 Ottobre, 2015, 11:10:03 am »
Il discorso è semplice, titolarizzare Hysaj a destra con l'acquisto di un terzino sinistro.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
3 - Strinic Ivan
« Risposta #262 il: 15 Ottobre, 2015, 16:29:17 pm »
Per me strinic sta facendo il percorso che ha fatto Ghoulam, preparazione in ritardo per l'infortunio e tempi tecnici per metabolizzare i movimenti richiesti. Poi comincerà a giocare pure lui...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #263 il: 15 Ottobre, 2015, 17:05:26 pm »
ma obbligatoriamente giocherà, perchè non possono farle tutte giasayj e ghoulam

o strinic oppure un altro a gennaio, ovviamente pronto per giocare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #264 il: 21 Ottobre, 2015, 18:18:28 pm »
Forse domani giocherà lui.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #265 il: 22 Ottobre, 2015, 12:47:45 pm »
Per me strinic sta facendo il percorso che ha fatto Ghoulam, preparazione in ritardo per l'infortunio e tempi tecnici per metabolizzare i movimenti richiesti. Poi comincerà a giocare pure lui...

 :sisi: come è giusto che sia, tra l'altro io sto problema terzino sinistro non lo vedo, sia Strinic che Ghoulam sono di buona qualità.

Molto probabilmente stasera avrà una chance sta a lui poi fare una buona prestazione, stessa cosa per Gabbiadini ed altri

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #266 il: 22 Ottobre, 2015, 13:01:53 pm »
dai bello, che manco me ricordo come sei fatto
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
3 - Strinic Ivan
« Risposta #267 il: 22 Ottobre, 2015, 14:53:47 pm »
Vediamo se è ancora arruolabile :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #268 il: 22 Ottobre, 2015, 15:45:17 pm »
Vediamo se è ancora arruolabile :lookair:

Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.

Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #269 il: 22 Ottobre, 2015, 16:06:04 pm »
Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.

Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.

Tempo al tempo. E poi, menare merda sui calciatori senza averli visti prima in campo è una cosa che porta fortuna.
Ragazzi, continuate pure.
 :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #270 il: 22 Ottobre, 2015, 17:53:44 pm »
Tempo al tempo. E poi, menare merda sui calciatori senza averli visti prima in campo è una cosa che porta fortuna.
Ragazzi, continuate pure.
 :look:

 :asd: :asd: :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #271 il: 22 Ottobre, 2015, 18:37:41 pm »
Non capisco bene perchè questo improvvisamente è diventato una latrina immonda per tutto il forum. Posso capire Suker che è un mestruato di sfaccimma, ma aldilà della fracitumma, l'anno scorso aveva dimostrato di essere un terzino attento, dotato di un discreto mancino, perfettamente in grado di gestire il pallone e ha dimostrato anche di avere i tempi giusti.

Magari ci ha messo un pò di tempo a trovare la condizione fisica e ad entrare negli schemi, ma non capisco tutto questo dubbio su di lui. Stasera farà una buona partita (nonostante sia la prima). Per me Ghoulam e Strinic è la migliore fascia mancina del campionato.

Io ne facevo solo una questione fisica, in verità :look: Strinic l'anno scorso ha fatto una serie di prestazioni veramente ottime, poi è calato notevolmente e poi da diversi mesi viene trattato come un invalido...perciò vuless capi' se se la fira o no.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #272 il: 23 Ottobre, 2015, 11:31:21 am »
per me abbiamo due terzini diversi ma dello stesso valore.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #273 il: 06 Novembre, 2015, 00:51:05 am »
Stronzata tacco a parte, mi pare abbia fatto una buona partita, essendo anche a prima da titolare. Recuperarlo è fondamentale.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #274 il: 06 Novembre, 2015, 10:04:07 am »
bentornato  :ok:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #275 il: 06 Novembre, 2015, 10:52:35 am »
Stronzata tacco a parte, mi pare abbia fatto una buona partita, essendo anche a prima da titolare. Recuperarlo è fondamentale.
quanche volta non era posizionato benissimo, però ha recuperato l'immenso kk, buona per essere la prima vera partita stagionale

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #276 il: 06 Novembre, 2015, 10:53:39 am »
ha un mese e mezzo per dimostrare che a gennaio non abbiamo bisogno di un terzino sinistro. siamo fiduciosi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: 3 - Strinic Ivan
« Risposta #277 il: 06 Novembre, 2015, 10:54:57 am »
Cmq bravo Sarri che non mette più Hysaj a sinistra

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #278 il: 06 Novembre, 2015, 11:45:12 am »
ha un mese e mezzo per dimostrare che a gennaio non abbiamo bisogno di un terzino sinistro. siamo fiduciosi?

 :dela: si si, semo fiduciosi !

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #279 il: 06 Novembre, 2015, 11:48:18 am »
a questo punto una partitella in campionato gliela farei fare per vedere un po' come se la cava
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA