Autore Topic: Strinic Ivan  (Letto 43200 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massimo del giorno

  • *
  • Registrazione: Mar 2015
  • Post: 401
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #200 il: 12 Aprile, 2015, 17:15:07 pm »
Quando è al 100% per me è nettamente superiore in tutte le salse a frat ro cazzo Ghoulam...

sono due giocatori discreti, andante nel buono se in condizione fisica ottimale
l'ideale sarebbe fare un turn-over ragionato, fruttando il momento di forma di chi sta meglio
ma non riesco a vedere una netta differenza tra i due, perchè strinic ha qualcosa di più nella fase difensiva mentre ghoulam assicura di più in appoggio e sovrapposizioni
2 scudetti; 5 Coppe Italia
2 Supercoppe italiane; 1 Coppe UEFA
1 Coppa delle Alpi;  1 Coppa di Lega Italo-Inglese

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #201 il: 13 Aprile, 2015, 00:02:37 am »
Per me non c'è paragone. E' molto più forte di Goulam.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #202 il: 13 Aprile, 2015, 08:55:01 am »
A me è parso un giocatore di pallone, e già questa cosa mi sorprende in modo assurdo. Pare il miglior terzino che abbiamo in rosa.

Da questa partita deve essere lui il titolare non Ghoulam. C'è parecchia differenza tra i due secondo me...

Naturalmente il mio giudizio è parziale, avendolo visto solo ieri, domani potrebbe giocare come il peggiore Britos e il giudizio cambierebbe. Ad OGGI per me è più giocatore di Ghoulam, non si caca sotto con il pallone tra i piedi ed ha più personalità del marocchino.

Non mi ero sbagliato, giocatore di categoria superiore. Probabilmente è il miglior terzino sx del campionato.

E' tornato questo e abbia vinto una partita 3 a 0. Coincidenza.

Considerare Strinic e Ghoulam due terzini diversi come caratteristiche ma simili come caratura è un insulto al gioco del calcio.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
3 - Strinic Ivan
« Risposta #203 il: 13 Aprile, 2015, 11:04:34 am »
È un giocatore intelligente, in un gruppo dove molti sono più stupidi che scarsi. Per cui utilissimo. Anche perché c'ha una cazzimma e una personalità che mancano a molti dei nostri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #204 il: 13 Aprile, 2015, 12:52:39 pm »
non è solo una condizione di forma ma anche di testa e di compiti... se rimane bloccato è ottimo... se si scopre in avanti combina danni.

Non capisco quest'affermazione. Quando avrebbe combinato danni, a parte la sciagurata partita di palermo?

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #205 il: 13 Aprile, 2015, 13:36:51 pm »
Non capisco quest'affermazione. Quando avrebbe combinato danni, a parte la sciagurata partita di palermo?

a Palermo e anche nella successiva partita... ora non ricordo bene... fatto sta che sistematicamente quando si spinge in avanti sbaglia l'appoggio e ci fa prendere gol.

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #206 il: 13 Aprile, 2015, 15:29:34 pm »
a Palermo e anche nella successiva partita... ora non ricordo bene... fatto sta che sistematicamente quando si spinge in avanti sbaglia l'appoggio e ci fa prendere gol.

Col Torino non fu brillantissimo, ma non soffrimmo dalla sua parte, riuscì anzi a fermare con mestiere e cattiveria Peres. Hai in mente la partita col Palermo (l'unica sua davvero pessima) e ti sei formato una sorta di giudizio immutabile. In realtà nelle prime partite giocava bene anche davanti e senza farci correre rischi.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #207 il: 13 Aprile, 2015, 15:39:10 pm »
Col Torino non fu brillantissimo, ma non soffrimmo dalla sua parte, riuscì anzi a fermare con mestiere e cattiveria Peres. Hai in mente la partita col Palermo (l'unica sua davvero pessima) e ti sei formato una sorta di giudizio immutabile. In realtà nelle prime partite giocava bene anche davanti e senza farci correre rischi.

col Torino bloccò Peres ma a differenza di Palermo dove le sue palle perse sciaguratamente furono plateali e ci costarono 2 gol se non erro... a Torino comunque fece errori simili che però non si tradussero in gol...

ma in generale sarò anche limitato... meno europeo... io preferisco in questo Napoli, che già gioca con le Mertes Callejon e Insigne sulle fasce, gli esterni bloccati... mi danno più sicurezza...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #208 il: 10 Maggio, 2015, 18:53:51 pm »
Chist'è n'ato col piedino fatato......
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #209 il: 10 Maggio, 2015, 19:59:29 pm »
Molto meglio di Ghoulam  :pariamm: :pariamm: :pariamm:. Mannaggia o pataterno e niente cchiù  :maronn: :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #210 il: 10 Maggio, 2015, 21:27:28 pm »
quando provo a difendere Benitez, non perchè mi piacca come tecnico, ma perchè cerco di essere intellettualmente onesto, intendo dire che con giocatori come Strinic e Goulham non vai da nessuna parte

sono bravini, fanno il loro compitino tra alti e bassi, ma sono pur sempre giocatori normali

per vincere serve altro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #211 il: 10 Maggio, 2015, 21:34:27 pm »
Molto meglio di Ghoulam  :pariamm: :pariamm: :pariamm:. Mannaggia o pataterno e niente cchiù  :maronn: :maronn:

più o meno stanno lì... questo se gioca bloccato fa il suo dovere... se si spinge in avanti diventa un disastro...

a finale il problema è che con Ghoulam e Strinic non si va da nessuna parte... il Napoli deve rifondare l'intera difesa perché occorrono i due centrali e due esterni con i controfiocchi...

certamente la sinistra non è così coperta come si pensava...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #212 il: 10 Maggio, 2015, 21:36:09 pm »
quando provo a difendere Benitez, non perchè mi piacca come tecnico, ma perchè cerco di essere intellettualmente onesto, intendo dire che con giocatori come Strinic e Goulham non vai da nessuna parte

sono bravini, fanno il loro compitino tra alti e bassi, ma sono pur sempre giocatori normali

per vincere serve altro

Prima però di addossare colpe a Strinic e Ghoulam, sarebbero da defogliare chi questa squadra cerca continuamente di sabotarla.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #213 il: 10 Maggio, 2015, 21:36:50 pm »
Ghoulam è un signor terzino, nun dicite strunzate.
Adda venì Baffone!

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #214 il: 10 Maggio, 2015, 21:39:51 pm »
Prima però di addossare colpe a Strinic e Ghoulam, sarebbero da defogliare chi questa squadra cerca continuamente di sabotarla.

addirittura sabotaggio? a chi ti riferisci?

Ghoulam è un signor terzino, nun dicite strunzate.

è un buon esterno alto... il terzino deve saper fare entrambi le fasi e lui la fase passiva non la sa fare.
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2015, 21:41:57 pm da The Maker »

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #215 il: 10 Maggio, 2015, 21:42:34 pm »
Ghoulam è un signor terzino, nun dicite strunzate.
Per me è un signor imbecille. Quest'anno il 60% dei gol presi, sono nati sempre dalle sue dormite su quella fascia.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #216 il: 10 Maggio, 2015, 21:43:54 pm »
Per me è un signor imbecille. Quest'anno il 60% dei gol presi, sono nati sempre dalle sue dormite su quella fascia.
Nun è o vero, nun è o vero niente  :look:!!
Adda venì Baffone!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #217 il: 10 Maggio, 2015, 21:49:02 pm »
Per me è un signor imbecille. Quest'anno il 60% dei gol presi, sono nati sempre dalle sue dormite su quella fascia.
:rofl:

Comunque ahimè quoto. Sono due mesi che pare Borgonovo. È stato una grossa delusione, giocatore ancora tutto da farsi.

Strinic alla fine è un mestierante, mica è colpa sua se quando venne (a parametro zero, ndf) fu scomodato Maldini da parte del nostro tribunale cybernautico.
Più che altro mi fa andare in freva il fatto che è fracito, ma era un rischio conosciuto.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #218 il: 10 Maggio, 2015, 21:53:10 pm »
:rofl:

Comunque ahimè quoto. Sono due mesi che pare Borgonovo. È stato una grossa delusione, giocatore ancora tutto da farsi.

Strinic alla fine è un mestierante, mica è colpa sua se quando venne (a parametro zero, ndf) fu scomodato Maldini da parte del nostro tribunale cybernautico.
Più che altro mi fa andare in freva il fatto che è fracito, ma era un rischio conosciuto.

sì e fondamentalmente nessuno dei due è un terzino sinistro completo... anche per questo sono arrivati a costo 0 (o quasi)... e a noi ne servirebbe uno completo.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:3 - Strinic Ivan
« Risposta #219 il: 10 Maggio, 2015, 22:34:50 pm »
Prima però di addossare colpe a Strinic e Ghoulam, sarebbero da defogliare chi questa squadra cerca continuamente di sabotarla.

ma colpe non ne hanno, fanno il loro compitino anche benino, ma purtroppo non basta ... il punto è questo
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA