Staff > Archivio
Strinic Ivan
torello:
--- Citazione da: MarDico - 27 Gennaio, 2015, 11:48:35 am ---Forte, ma sui cross ancora non ci siamo...su questo Ghoulam è meglio.
--- Termina citazione ---
hai ragione...
FistingTopo:
--- Citazione da: MarDico - 27 Gennaio, 2015, 11:48:35 am ---Forte, ma sui cross ancora non ci siamo...su questo Ghoulam è meglio.
NOn è che ne abbia avuto molte occasioni per dimostrarlo ... con la Lazio è stato costretto ad un lavoro difensivo, e con il Genoa (dopo 200 min in 2 partite) risultava un pò infiacchito. Al contrario con L'Udinese ha fatto vedere qualcosa (il cross per Zapata sul primo rigore era perfetto)
MarDico:
--- Citazione da: PugniTopo - 27 Gennaio, 2015, 11:59:20 am ---NOn è che ne abbia avuto molte occasioni per dimostrarlo ... con la Lazio è stato costretto ad un lavoro difensivo, e con il Genoa (dopo 200 min in 2 partite) risultava un pò infiacchito. Al contrario con L'Udinese ha fatto vedere qualcosa (il cross per Zapata sul primo rigore era perfetto)
Tutto giusto, però ho visto che sui cross spesso impatta sull'avversario..magari ci arriva stanco, magari è troppo poco per giudicarlo..ma mi fido e comunque è tutto un altro tipo di giocatore rispetto agli ultimi terzini sinistri del passato!
impfed81:
è esperto , è forte fisicamente , ah allungo e progressione. Bisogna vedere fra un mese quanto è migliorato e poi si potrà avere un quadro più preciso , per adesso è un buon acquisto ops parametro 0
poom:
Per me ha molta più presenza di Ghoulam in fase sia difensiva che di possesso palla. Per i cross non mi è sembrato male, ma aspetterei di vederlo con continuità e meno stanco.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa