Staff > Archivio
Strinic Ivan
FistingTopo:
--- Citazione da: bender89 - 18 Gennaio, 2015, 17:12:00 pm ---Mi pare veramente un giocatore strutturato, diligente sia nella fase difensiva che nell'accompagnare l'azione. Inoltre è un fattore importante nel gioco aereo.
Purtroppo ha una faccia di pesce che travalica i confini del possibile, e temo che possa ben presto lasciarci per finire nel mirino di qualche produttore di film demenziali per teenager. Sarà vittima di una serie di angherie ma alla fine, come vuole la tradizione, ruberà un bacio alla più bella durante il ballo di fine anno, dopo aver spaccato le mole al quoterback (non mi ricordo come si scrive) con un gancio involontario.
--- Termina citazione ---
Nel ruolo del quoterback ovviamente Higuain :look: che jastemmerà madre, sorella, fidanzata, nonna e bisnonna per non avergli passato la palla
Marco78:
A me è parso un giocatore di pallone, e già questa cosa mi sorprende in modo assurdo. Pare il miglior terzino che abbiamo in rosa.
domyssj:
--- Citazione da: Marco78 - 18 Gennaio, 2015, 19:09:57 pm ---A me è parso un giocatore di pallone, e già questa cosa mi sorprende in modo assurdo. Pare il miglior terzino che abbiamo in rosa da quando è venuto De La, salvo quell'anno di Zuniga non struppiato e maturo.
paraw:
--- Citazione da: Ocazzchecacat - 18 Gennaio, 2015, 16:20:27 pm ---Mo stiamo copertissimi a sinistra e nguaiat a destra
Napoli style
É la stessa cosa che ho pensato io mentre lo guardavo giocare. Mi sa che fino a giugno maggio e mesto ci dobbiamo tenere, poi quando andranno via entrambi a scadenza sicuramente qlc dovranno fare
F&M:
--- Citazione da: paraw - 18 Gennaio, 2015, 19:26:17 pm --- É la stessa cosa che ho pensato io mentre lo guardavo giocare. Mi sa che fino a giugno maggio e mesto ci dobbiamo tenere, poi quando andranno via entrambi a scadenza sicuramente qlc dovranno fare
Non dubitare mai di essere un ragazxo intelligente nonostante questo forum :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa