Staff > Archivio
Strinic Ivan
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Aprile, 2015, 12:52:39 pm ---Non capisco quest'affermazione. Quando avrebbe combinato danni, a parte la sciagurata partita di palermo?
--- Termina citazione ---
a Palermo e anche nella successiva partita... ora non ricordo bene... fatto sta che sistematicamente quando si spinge in avanti sbaglia l'appoggio e ci fa prendere gol.
enricocaruso:
--- Citazione da: The Maker - 13 Aprile, 2015, 13:36:51 pm ---a Palermo e anche nella successiva partita... ora non ricordo bene... fatto sta che sistematicamente quando si spinge in avanti sbaglia l'appoggio e ci fa prendere gol.
--- Termina citazione ---
Col Torino non fu brillantissimo, ma non soffrimmo dalla sua parte, riuscì anzi a fermare con mestiere e cattiveria Peres. Hai in mente la partita col Palermo (l'unica sua davvero pessima) e ti sei formato una sorta di giudizio immutabile. In realtà nelle prime partite giocava bene anche davanti e senza farci correre rischi.
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 13 Aprile, 2015, 15:29:34 pm ---Col Torino non fu brillantissimo, ma non soffrimmo dalla sua parte, riuscì anzi a fermare con mestiere e cattiveria Peres. Hai in mente la partita col Palermo (l'unica sua davvero pessima) e ti sei formato una sorta di giudizio immutabile. In realtà nelle prime partite giocava bene anche davanti e senza farci correre rischi.
--- Termina citazione ---
col Torino bloccò Peres ma a differenza di Palermo dove le sue palle perse sciaguratamente furono plateali e ci costarono 2 gol se non erro... a Torino comunque fece errori simili che però non si tradussero in gol...
ma in generale sarò anche limitato... meno europeo... io preferisco in questo Napoli, che già gioca con le Mertes Callejon e Insigne sulle fasce, gli esterni bloccati... mi danno più sicurezza...
Artem Dzyuba:
Chist'è n'ato col piedino fatato......
Artem Dzyuba:
Molto meglio di Ghoulam :pariamm: :pariamm: :pariamm:. Mannaggia o pataterno e niente cchiù :maronn: :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa