Staff > Archivio
Strinic Ivan
The Maker:
--- Citazione da: enricocaruso - 03 Marzo, 2015, 00:06:07 am ---Senti, mi spieghi quante cazzo di occasioni hai visto del Torino, quanti cross dalla sua parte, quanti uomini soli, quanti dribbling ha subito. Spiegamelo, porco cazzo! Ma quanti anni avete qua dentro? Sembra che commentate uno sfaccimma di 7 a 1 contro...
--- Termina citazione ---
ascolta è vero che su Perez in diverse occasioni, anzi direi sempre, con le buone o con le cattive è riuscito a non farlo passare... su qualche intervento forse c'era anche fallo... e praticamente lo ha bloccato... cosa non facile... ma è anche vero che sistematicamente perde palla quando si spinge in avanti facendo ripartire gli avversari... cioè fa quello che ho scritto nel precedente post... a Torino le ripartenze sono state tutte bloccate a centrocampo da Gargano (che per onestà di cronaca, non ha disputato la sua migliore partita, anzi era molto sottotono) o da Lopez... a Palermo abbiamo pagato lo scotto di queste sue leggerenze offensive... e probabilmente le avremmo pagate anche a Torino se non avessero giocato i due interditori.
kolor:
praticamente l'unico giocatore che non soffre di alti e bassi è Zuniga...ca se magn e sord e sta ca panz all'aria...
enricocaruso:
The Maker, è quello che ho scritto, difensivamente ha retto, ma in avanti ha fatto schifo. A Palermo ha fatto nettamente peggio in entrambe le fasi.
Fagiolino Quattroporzioni:
Direi molto bene finora.
The Maker:
ancora basso è una sicurezza... se si spinge in avanti fa guai... ottimo oggi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa