Staff > Stagione 2014/2015

[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]

<< < (13/40) > >>

enricocaruso:
Il rigore successivo lo tirava maggio, abbiamo vinto giusto in tempo!!
Prova di carattere, con sprazzi di buona qualità. Peccato che sull'1 a 1 ci siamo fermati di botto e abbiamo cominciato a rischiare tantissimo.
I rigori battuti tutti benissimo, anche jorginho l'aveva tirato bene, fino a quei due involuti di mertens e callejon. Rafael ne para uno solo davvero difficile, quello decisivo.
In campo benissimo Rafael tranne che sui calci d'angolo. Benino maggio e bene Ghoulam che non è inesorabile sui cross come il suo piede prometterebbe. Malissimo albiol, maluccio koulibaly, lento e facile da scartare con un mezzo cambio di direzione. Gargano ai livelli di inizio stagione, anche bravino in impostazione, più oscuro Lopez che non mi è dispiaciuto ma manco fa minimamente la differenza. Callejon indecente, non ricordo una giocata utile o positiva, e così mertens. Bene de guzman, fantastico sul primo pareggio, con anche un delizioso cross con il piede debole. Decisi segnali di risveglio per Hamsik che ha messo due compagni in porta nel secondo tempo e nella prima parte del primo tempo era l'unico propositivo e pericoloso. Higuain luci e ombre, ma una doppietta e palo, un altro paio di tiri parati e un perfetto rigore lo rendono inattaccabile. 12 gol già segnati, potrebbe superare lo score dell'anno scorso...

Dimonios:
KK ci ha messo un po per entrare in partita.. nel primo tempo pesce fuor d'acqua, bene nel secondo invece.

MarDico:
Ma quanto cazzo ho goduto porta madonna!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Alex88:
Ma poi quanto e' un pover'uomo Padoin ca se jetta su Ghoulam e poi va trovando il rigore.

ferro:

--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Dicembre, 2014, 22:56:27 pm ---Grazie ferro lho messa subito come foto profilo WhatsApp :love:

--- Termina citazione ---

 :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa