Staff > Stagione 2014/2015
[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]
cicciograna:
Buon Natale!
Ian Curtis:
Io non ho mai assistito a una cosa del genere: pareggio al 118' e ben tre match point annullati, prima di alzare la coppa.
La ricorderemo per anni e anni, guagliù.
:compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
:love2:
bat86:
partita emozionante come poche...abbiamo vinto una coppa meritando in faccia a questi juventini di merda che la volevano (e si è visto da molti loro atteggiamenti)allo strenuo delle loro forze...gioa incredibile...partiamo come sempre con l'handicap e sembrava ormai persa piu' volte....ho capito che l'avremmo vinta sul pianto del bambino in tribuna dopo l'errore di mertens...finalmente una gioia... :bandieranap:
xBros:
VI VOGLIO BENE, FORZA NAPOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
Artem Dzyuba:
Stavo per morire. Ora scendo con la bandiera a festeggiare :compagni: :compagni:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa