Staff > Stagione 2014/2015

[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]

<< < (6/40) > >>

Bruce Colotti:
Emozionante. ..commovente...tanta sofferenza ma tutto bellissimo..sti juventini di sfaccimma devono precipitare nel deserto e se l'anna magnà gli avvoltoi.....grazie ai ragazzi per la bella vittoria....indimenticabile

Gabbie:
E chi si ripiglia più.

rickyrich91:
Ho perso più chili durante questa partita che in palestra quest'anno

Grazie ragazziii

:napolii: :bandieranap: :napolii: :napolii: :bandieranap: :bandieranap: :napolii:

P.S. JORGINHO ALBIOL E INLER NON FATELI SALIRE MANCO SULL'AEREO!!!!!

tony_:
ho detto, bello gargano, bello ghoulam RIGORISTA PERFETTO, bello reina :alla: jamm jaaaaaaaaaaaaaaaa bello gonzalone, bello de guzmàààààn, belli tutti, pure KK che ha tirato il rigore dell'infarto, bello l'evangelista che ringrazia a cristo per la parata invece che alluccare astemme alla maronna di pompei, BELLI TUTTI

l'unico merdaiuolo è ADL che si è messo annanzo al cazzo ad alzare la coppa con hamsik, ma non ce ne fotte, mo

FORZA NAPOLI E AFAMMOCC :alla::love::sad:

rickyrich91:

--- Citazione da: tony_ - 22 Dicembre, 2014, 22:21:04 pm ---ho detto, bello gargano, bello ghoulam RIGORISTA PERFETTO, bello reina :alla: jamm jaaaaaaaaaaaaaaaa bello gonzalone, bello de guzmàààààn, belli tutti, pure KK che ha tirato il rigore dell'infarto, bello l'evangelista che ringrazia a cristo per la parata invece che alluccare astemme alla maronna di pompei, BELLI TUTTI

l'unico merdaiuolo è ADL che si è messo annanzo al cazzo ad alzare la coppa con hamsik, ma non ce ne fotte, mo

FORZA NAPOLI E AFAMMOCC :alla::love::sad:

--- Termina citazione ---

:rotfl:   :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa