Staff > Stagione 2014/2015

[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]

<< < (28/40) > >>

Ian Curtis:
Ho l'impressione che nessuno si renda ancora conto di quanto valga e per quanto tempo ancora verrà ricordarta, questa vittoria. Non tanto per la coppa in sé, quanto per le modalità con cui la si è vinta. La frittata di Albiol e Koulibaly; la cavalcata di de Guzman e il pareggio del Pipita; Pogba che se ne va tra trenta gambe e il golazo di Tevez; il lampo improvviso, quando tutto sembrava ormai scritto e le palle di Higuain; e poi, i due match point falliti, cazzo, i due match point falliti! Meglio di un Hitchcock, Cristo!È stato come morire e rinascere nel giro di un minuto, un minuto e rotti. Le facce degli juventini sugli spalti e l'espressione di gioia pura sul volto di Rafael, quando gli si tuffano al collo.
La porterò per sempre nel cuore.

Grazie! :sad:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Ian Curtis - 23 Dicembre, 2014, 17:01:01 pm ---Ho l'impressione che nessuno si renda ancora conto di quanto valga e per quanto tempo ancora verrà ricordarta, questa vittoria. Non tanto per la coppa in sé, quanto per le modalità con cui la si è vinta. La frittata di Albiol e Koulibaly; la cavalcata di de Guzman e il pareggio del Pipita; Pogba che se ne va tra trenta gambe e il golazo di Tevez; il lampo improvviso, quando tutto sembrava ormai scritto e le palle di Higuain; e poi, i due match point falliti, cazzo, i due match point falliti! Meglio di un Hitchcock, Cristo!È stato come morire e rinascere nel giro di un minuto, un minuto e rotti. Le facce degli juventini sugli spalti e l'espressione di gioia pura sul volto di Rafael, quando gli si tuffano al collo.
La porterò per sempre nel cuore.

Grazie! :sad:

--- Termina citazione ---

a me è solo dispiaciuto non essere a napoli ieri....altrimenti sarei sceso in strada a festeggiare....
per me una coppa è una coppa ...e vale la pena festeggiarla....soprattutto per chi come noi ne ha viste poche....e poco conta che il tutto è stato organizzato una merda.....lontano da napoli e dall' italia....alzare il trofeo in faccia alla juventus...vinto in questo modo...una gioia immensa  :love: :love:

TOTORE-RASTAMAN:
Che goduria....  :sad:
Un altro trofeo in bacheca....  :sbav:
I rubentini che tentano di ammacchiare la rosicata dicendo che è una coppetta....  :sbav:
Grazie a tutta la squadra, giocatori e staff, tranne il pappone che quando ha provato a rubare la scena ad Hamsik gli doveva venire un infarto.
PS: in futuro i rigori li farei battere a uno a scelta tra gargano, albiol, ghuolam e kk.... :asd:

Ian Curtis:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 23 Dicembre, 2014, 17:08:42 pm ---a me è solo dispiaciuto non essere a napoli ieri....altrimenti sarei sceso in strada a festeggiare....


--- Termina citazione ---
A chi lo dici, Gerà! :fuga:

Ian Curtis:
 :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Juventus-Napoli 7-8 dcr 2-2 dts Supercoppa Italiana 22-12-14 Radiocronaca di Francesco Repice

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa