Staff > Stagione 2014/2015
[Supercoppa italiana] Juventus 2-2 (5-6 d.c.r.) Napoli[POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: cicciograna - 23 Dicembre, 2014, 10:56:05 am ---Non me ne funziona manco uno, serve a tutti l'account premium oppure non funzionano i link. Vaffanculo alla RAI.
--- Termina citazione ---
ua la rai è veramente una merda incredibile, nientemeno mentre davano le medaglie alla juve e ai nostri hanno mandato cinque minuti di primo piano di Varriale a doppia finestra, roba da sputargli nfaccia
la nota positiva quantomeno è l'abolizione del commento tecnico, e c'amma sparagnato Dossena o Vincenzino D'Amico.
Caracollo:
--- Citazione da: calvin - 23 Dicembre, 2014, 11:54:51 am ---Ma con chi cazzo te la fai?
È scientificamente impossibile che all'interno di famiglie numerose non sia presente almeno un gobbo.
Fidati
noel:
Partita epica, veramente.
Mi sono ubriacato come una bestia.
Gli abbiamo rifilato il calippone di Koulibaly nel deretano.
Si sono visti i soliti orrori ma stavolta hanno tirato fuori i coglioni, dimostrando di averli grossi e i gesti di Higuain e Gargano sono stati eloquenti a tal proposito.
Dimonios:
--- Citazione da: Caracollo - 23 Dicembre, 2014, 12:00:28 pm ---È scientificamente impossibile che all'interno di famiglie numerose non sia presente almeno un gobbo.
Fidati
Io ho il fratellino piccolo!! :vuommeco: :vuommeco: :vuommeco:
Poi ho un altro fratello che fino al primo anno di B dopo il fallimento era laziale... e poi ci sono io che ho cominciato dall'ultimo anno di Corbelli, Ventura cos :asd: :asd:
Guallera V.2:
Resto dell'idea che Allegri è un cialtrone miracolato, e riuscirà nell'impresa di far terminare la stagione dei gobbi con zeru tituli, il che per quanto riguarda il campionato per me è una tragedia, visto che lo va a vincere....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa