Staff > Stagione 2014/2015
[16] Napoli 2-0 Parma [POSTPARTITA]
enricocaruso:
Partita talmente facile che l'unico modo di renderla godibile sarebbe stata la goleada. Invece continuano a sprecare, a fare i leziosi, i passaggetti al limite dell'area... Meno male che Zapata la chiava dentro e che ci hanno dato un rigore ingenuo e in parte generoso, quasi sbagliato da Mertens.
Alex88:
--- Citazione da: enricocaruso - 18 Dicembre, 2014, 23:14:41 pm ---Partita talmente facile che l'unico modo di renderla godibile sarebbe stata la goleada. Invece continuano a sprecare, a fare i leziosi, i passaggetti al limite dell'area... Meno male che Zapata la chiava dentro e che ci hanno dato un rigore ingenuo e in parte generoso, quasi sbagliato da Mertens.
--- Termina citazione ---
Rigore nettissimo, ma quale generoso?
torello:
--- Citazione da: Dhu - 18 Dicembre, 2014, 23:09:57 pm ---In ogni caso mi manca un sacco quando si iastemmava che l'unico che si faceva le vacanze in anticipo era Lavezzi :sad:
Nonostante ciò direi che era impossibile uscirsene senza i tre punti visto questo Parma
Pensa che Mazzarri ci perse
enricocaruso:
Nel mio mondo ideale quel rigore non si dà, difensore in ritardo ma che entra morbido, sfiora Callejon che cade perché si butta e non perché sbilanciato. Nel calcio inglese ti ridono dietro se chiedi un fallo per un intervento simile...
Ciò detto nel campionato italiano si dà sempre fallo se fai un dribbling e poi cadi, quindi il rigore ci sta.
torello:
--- Citazione da: enricocaruso - 18 Dicembre, 2014, 23:20:28 pm ---Nel mio mondo ideale quel rigore non si dà, difensore in ritardo ma che entra morbido, sfiora Callejon che cade perché si butta e non perché sbilanciato. Nel calcio inglese ti ridono dietro se chiedi un fallo per un intervento simile...
Ciò detto nel campionato italiano si dà sempre fallo se fai un dribbling e poi cadi, quindi il rigore ci sta.
onestamente mi danno un rigore contro così
e spacco casa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa