Staff > Vari

Sorteggio Europa League Napoli

<< < (13/74) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 11:58:51 am ---Lo sapete che se uscisse Napoli-Roma, le regole su Daspo, diffide e trasferte vietate nun valgono? I diffidati a Roma. Cioè.

--- Termina citazione ---

Spero che la mano sapiente di Platini trucchi agevolmente il sorteggio per evitare questa possibilita'.

Bruce Colotti:
quanto so belle ste merde romaniste....già stanno tutte fomentate...hanno riprenotato il circo massimo....caricati ovviamente dalle radio e dai giornali che parlano di GRANDE IMPRESA....
cmq...noi becchiamo il bruges o l'Ajax
prevedo un fiorentina - roma ....Everton-Torino....Dinamo Moska o Dinamo Kiev contro l'Inter...

nickwire:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 27 Febbraio, 2015, 12:02:33 pm ---Spero che la mano sapiente di Platini trucchi agevolmente il sorteggio per evitare questa possibilita'.

Roma deve essere rasa al suolo.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: nickwire - 27 Febbraio, 2015, 12:05:58 pm ---Roma deve essere rasa al suolo.

Premesso che la Roma deve fare una brutta fine, preferirei evitare che eventuali gioie sportive siano disintegrate da drammi umani. Vorrei che si parlasse solo di sport fino alla fine della stagione per il Napoli.
Un doppio confronto Napoli-Roma lo eviterei sinceramente.

Guallera V.2:
Io eviterei perchè giocare in un mese, ben tre volte (ricordiamo che c'è anche il campionato) contro quei rifiuti umani mi debiliterebbe troppo psicologicamente....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa