Staff > Vari

Sorteggio Europa League Napoli

<< < (59/74) > >>

wendell:

--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Marzo, 2015, 08:43:52 am ---Roma-Napoli
Napoli -Lazio
Wolsfburg -Napoli

Senza che dico niente ci siamo capiti  :troll:

--- Termina citazione ---
La stagione in 7 giorni :asd:

SpamMattia:

--- Citazione da: calvin - 20 Marzo, 2015, 15:16:52 pm ---Ma infatti come dimenticare che Hecking ha trionfato in ChL, Europaleague, Coppa Uefa, ha vinto coppe nazionali in tutte le nazioni dove ha partecipato, la liga un paio di volte, il mondiale per club, mentre il nostro lardone iberico è un figlio della uerra che se non allenava il napoli era sulla panchina del Crotone!!!

Avete preso una capata storta pazzesca  :sisi: :sisi:

ma tu veramente ancora rispindi a noel? LOL non sapeva manco cosa fosse il wolfsburg!  Speriamo che comincianomo ad andare bene così ce ne liberiamo

Comunque siamo fuori 100% :look:

Raffaele83:

--- Citazione da: wendell - 21 Marzo, 2015, 10:45:24 am ---La stagione in 7 giorni :asd:

usciremo da tutto  :asd:

DioBrando:

--- Citazione da: calvinator - 21 Marzo, 2015, 09:27:40 am ---Io ho visto entrambi le partite con l'Inter e non mi hanno impressionato per nulla. Cioè analizzando le due partite, questi sono passati propeto a fetillo uagliu :look: L'inte al ritorno si è mangiata di tutto, ma anche all'andata ha avuto molte occasioni.
Devono ringraziare quel figlio della guerra di nome Carrizo e quell'altro paracarro di Juan Gesù che veramente mi ricordano i peggior Bandieri e Giubilato.

si sarà anche mangiato tutto e di più l'Inter, ma ha perso due su due... Avessimo parlato di almeno un pareggio...

Fuller:

--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Marzo, 2015, 08:43:52 am ---Roma-Napoli
Napoli -Lazio
Wolsfburg -Napoli

Senza che dico niente ci siamo capiti  :troll:

Ma quel napoli-lazio è la coppa italia? se no non mi trovo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa