Staff > Vari

Sorteggio Europa League Napoli

<< < (54/74) > >>

Genny Fenny:
Io li ho visti solo contro l'Inter e sono una squadra che fa nu paccaro io e nu paccaro tu e a chi va primm nterra.
Molto meglio loro che un avversario arcigno e attendista.
Qui Benitez deve far pesare l'esperienza nel gestire la partita sui 180 minuti.
Non riesco a lamentarmi del sorteggio onestamente, perché sto in astinenza di una partita di pallone seria da porcodio non sapete quanto.

rickyrich91:
vogliamo fare un gioco?

Benaglio          =               Andujar
Trasch             ?               Maggio
Knoche            ?               Albiol
Naldo              =              Koulibaly
Rodriguez;  >>>>>        Ghoulam
Guilavogui       =               Gargano
Luiz Gustavo  >infinito>   Inler
Shurrle          <=              Callejon
DeBruyne       >               Hamsik
Perisic             =               Mertens
Dost              <<              Higuain

ovviamente è giusto per rendere un'idea,almeno secondo il mio punto di vista, i ? li ho messi perchè non conosco quei giocatori e li ho messi titolari in base alla partita di ieri, il resto penso che sia la squadra titolare

impfed81:
d'accordo con bender89 , questi danno e prendono mazzate , ieri sera non mi ha impressionato bost ma caligiuri , è molto veloce e ripiega tantissimo.

a Centrocampo Luis Gustavo pesa molto. In difesa mi sono sembrati lenti tranne il terzino Rodriguez che è forte,   il portiere a san siro ha fatto 3 gandi parate.   

Non sono imbattibili ma sono una squadra tosta sicuramente.

Fare fuori una squadra ricchissima tedesca sarebbe uns soddisfazione tripla per quanto mi riguarda...

Forza azzurri alè alè  :bandieranap:

DioBrando:

--- Citazione da: impfed81 - 20 Marzo, 2015, 17:57:59 pm ---d'accordo con bender89 , questi danno e prendono mazzate , ieri sera non mi ha impressionato bost ma caligiuri , è molto veloce e ripiega tantissimo.

a Centrocampo Luis Gustavo pesa molto. In difesa mi sono sembrati lenti tranne il terzino Rodriguez che è forte,   il portiere a san siro ha fatto 3 gandi parate.   

Non sono imbattibili ma sono una squadra tosta sicuramente.

Fare fuori una squadra ricchissima tedesca sarebbe uns soddisfazione tripla per quanto mi riguarda...

Forza azzurri alè alè  :bandieranap:

--- Termina citazione ---

si ma Caligiuri è la riserva di Perisic teoricamente... Ieri non giocavano Schurrle, Perisic, Jung e Arnold... questi sono quattro titolari, se li sono risparmiati e hanno vinto lo stesso...

Vero che Caligiuri gioca spesso comunque, perché giocando anche loro con il 4-2-3-1 davanti c'è un buon turn over con anche Hunt, Vieirinha e De Bruyne...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Marzo, 2015, 17:52:14 pm ---vogliamo fare un gioco?

Benaglio          =               Andujar
Trasch             ?               Maggio
Knoche            ?               Albiol
Naldo              =              Koulibaly
Rodriguez;  >>>>>        Ghoulam
Guilavogui       =               Gargano
Luiz Gustavo  >infinito>   Inler
Shurrle          <=              Callejon
DeBruyne       >               Hamsik
Perisic             =               Mertens
Dost              <<              Higuain

ovviamente è giusto per rendere un'idea,almeno secondo il mio punto di vista, i ? li ho messi perchè non conosco quei giocatori e li ho messi titolari in base alla partita di ieri, il resto penso che sia la squadra titolare

--- Termina citazione ---
  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa