Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan - Napoli (Campionato, andata 14/12/2014)

<< < (14/57) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 14 Dicembre, 2014, 17:52:08 pm ---no no...ma io non vorrei mai arrivare 5°...e ovviamente non sono felice della nostra posizione attuale...

detto ciò volevo suggerire che questa partita non è certo un "dentro o fuori" per la stagione del napoli
alleggerire la tensione del pre-partita , in quanto questa, è una gara che , come le altre, sarebbe meglio vincere, ma che pareggiare o perdere non fa variare di molto la nostra classifica né tanto meno i nostri obiettivi

--- Termina citazione ---

Gerardo ma gare da dentro o fuori in un campionato non esistono (se non l'ultima partita o giù di lì). Il non vincere significherebbe restare invischiati nella lotta per il 3-5° posto, una cosa che francamente non ci compete siccome dovremmo arrivare al terzo posto in carrozza o quasi. Conosciamo inoltre la flebile personalità di questa squadra e ho paura che si impantana in questa munnezza non ne esce più...

noel:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 18:32:08 pm ---Ma io mi riferivo ai cocktail in generale, mica al cuba libre nello specifico. Mica vengo dalla montagna del sapone :patt:
Tra un Martini cocktail e un Cuba preferisco il primo.

Se te lo faccio io un cuba libre ti ricredi...il martini è per fichette.
 :look:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: noel - 14 Dicembre, 2014, 18:45:08 pm ---Se te lo faccio io un cuba libre ti ricredi...il martini è per fichette.
 :look:

Vabbuò, ho detto il Martini ma ce ne sono un'infinità di cocktail che si fanno senza ghiaccio. Io non ne ricordo quasi mai i nomi perché vado in un posto di mia fiducia, gli dico come mi sento e lui esaudisce sempre i miei desideri :love2:

noel:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 18:47:27 pm ---Vabbuò, ho detto il Martini ma ce ne sono un'infinità di cocktail che si fanno senza ghiaccio. Io non ne ricordo quasi mai i nomi perché vado in un posto di mia fiducia, gli dico come mi sento e lui esaudisce sempre i miei desideri :love2:

:ok: :ok:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 14 Dicembre, 2014, 18:47:27 pm ---Vabbuò, ho detto il Martini ma ce ne sono un'infinità di cocktail che si fanno senza ghiaccio. Io non ne ricordo quasi mai i nomi perché vado in un posto di mia fiducia, gli dico come mi sento e lui esaudisce sempre i miei desideri :love2:

come è fatto il coktail  "vorrei che morisse De Laurentiis" ???  e quello "vorrei che i barbari distruggessero di nuovo roma"??

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa