Staff > Stagione 2014/2015

[15] Milan - Napoli (Campionato, andata 14/12/2014)

<< < (28/57) > >>

enricocaruso:
Quale sarebbe il peccato grave di benitez? Il Milan ha segnato alla prima occasione e unico tiro in porta, poi ha un paio di occasioni. Il Napoli ne ha 4 pulite e segna 0. Mi spiegate che cazzo deve fare benitez?

enricocaruso:
Quale sarebbe il peccato grave di benitez? Il Milan ha segnato alla prima occasione e unico tiro in porta, poi ha un paio di occasioni. Il Napoli ne ha 4 pulite e segna 0. Mi spiegate che cazzo deve fare benitez?

enricocaruso:

Artem Dzyuba:
Siamo inguardabili ed è tutta colpa della scrofa in panchina. Esoneratelo, ca je e a chisto e tutto il blocco Real nun me firo proprio cchiùde vedè. Votta a venì giugno.

enricocaruso:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa