Staff > Stagione 2014/2015

[EL] Napoli - Slovan Bratislava (Europa League, girone ritorno 11/12/2014)

<< < (5/21) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2014, 08:32:29 am ---staranno già facendo i calcoli per evitare le migliori terze di Cl

--- Termina citazione ---

Ci sta poco da fare i calcoli, nel senso che non possiamo permetterci di non vincere questa partita, dopo 4 pareggi di fila e contro una squadraccia a zero punti nel girone e quinta nel campionato slovacco.

Mi piacerebbe vedere Luperto a sinistra. E Hamsik in campo domani e in panchina domenica.

KuduroBlackKing:
Il Liverpool ci aspetta

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Dicembre, 2014, 10:40:41 am ---Ci sta poco da fare i calcoli, nel senso che non possiamo permetterci di non vincere questa partita, dopo 4 pareggi di fila e contro una squadraccia a zero punti nel girone e quinta nel campionato slovacco.

Mi piacerebbe vedere Luperto a sinistra. E Hamsik in campo domani e in panchina domenica.

Hamsik al momento è la riserva di De Guzman, per qualsiasi essere dotato di cervello
per cui gioca domani e si assetta domenica

torello:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 10 Dicembre, 2014, 10:55:30 am ---Il Liverpool ci aspetta

vi prego non iniziamo a dirlo, perché succede come ad Agosto col Bilbao... :maronn:

tony_:
io spero di vedere rafael in panchina

giusto perchè così il cristianissimo gesuita capisce che non tutto è scritto nelle tavole della legge di mosè e che se continua a fare merda in  questa maniera viene sostituito persino da una mezza scartina

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa