Staff > Stagione 2014/2015
[EL] Napoli - Slovan Bratislava (Europa League, girone ritorno 11/12/2014)
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2014, 08:32:29 am ---staranno già facendo i calcoli per evitare le migliori terze di Cl
--- Termina citazione ---
Ci sta poco da fare i calcoli, nel senso che non possiamo permetterci di non vincere questa partita, dopo 4 pareggi di fila e contro una squadraccia a zero punti nel girone e quinta nel campionato slovacco.
Mi piacerebbe vedere Luperto a sinistra. E Hamsik in campo domani e in panchina domenica.
KuduroBlackKing:
Il Liverpool ci aspetta
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 10 Dicembre, 2014, 10:40:41 am ---Ci sta poco da fare i calcoli, nel senso che non possiamo permetterci di non vincere questa partita, dopo 4 pareggi di fila e contro una squadraccia a zero punti nel girone e quinta nel campionato slovacco.
Mi piacerebbe vedere Luperto a sinistra. E Hamsik in campo domani e in panchina domenica.
Hamsik al momento è la riserva di De Guzman, per qualsiasi essere dotato di cervello
per cui gioca domani e si assetta domenica
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 10 Dicembre, 2014, 10:55:30 am ---Il Liverpool ci aspetta
vi prego non iniziamo a dirlo, perché succede come ad Agosto col Bilbao... :maronn:
tony_:
io spero di vedere rafael in panchina
giusto perchè così il cristianissimo gesuita capisce che non tutto è scritto nelle tavole della legge di mosè e che se continua a fare merda in questa maniera viene sostituito persino da una mezza scartina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa